Prima mi devo preparare psicologicamente a mettere la recovery modificata...
Io ero rimasta che la recovery bisognava flasharla a parte.. Di partenza non c'era!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
HTC ONE S S4 NO BRAND
La recovery stock non ha alcune funzioni "avanzate" (e quindi più soggette a far danni se non si sa cosa si sta facendo), ma ovviamente c'è e si avvia come quella modificata. Altrimenti, se non ce ne fosse una originale, non si chiamerebbero recovery modificate, ti pare?
Io in questo momento sono senza smartphone (l'ho venduto pochi giorni fa e ancora non lo ricompro), quindi non posso controllare, ma mi pare che ho visto una funzione di wipe della dalvik cache anche da titanium backup, o ricordo male? Ma forse è una fuznione che richiede i permessi di root.
Siete OT..... basta parlare di recovery.....
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione
Io ho fatto il grande passo. Ho preso il ne NIHxus 4. Che dire, non sono pentito, specie per il display. Però bisogna riconoscere la perfezione del so ios. Non fa una piega. E le foto del nexus paragonate al 4s, sono ancora indietro. Ma il nexus mi piace troppo.
dal mio Nexus 4
Il fatto sai qual'è? Istruire un computer (come uno smartphone) per fare POCHE cose BENE è facile.
Istruire lo stesso computer (o smartphone) a fare TUTTO ALTRETTANTO BENE... è un po più complicato.
Quelli che lodano il iOS per il fatto che non non fa una piega non ammettono MAI che il loro caro iOS ha i paraocchi, le briglie, ed è aggiogato bello stretto.
Noi Androidiani cavalchiamo a pelo.
Possiamo fare di più, più velocemente, ma questa potenzialità la paghiamo con minore stabilità.
Un po come costruire un aereo. Se ti serve un aereo da trasporto, quello che ti serve è la stabilità e questa la paghi con minore agilità. Se invece ti serve un caccia intercettore, l'agilità è fondamentale, anche a discapito della stabilità.
Istruisci una scimmia a premere un tasto per avere la banana? Semplice.
Istruire la stessa scimmia a, che so, gestire un reattore nucleare o guidare una macchina... tutto un altro paio di calzoni.
Perciò, o voi a cui piace il iOS, mangiate la vostra banana in pace. Noi abbiamo DI PIÙ da fare.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 06-06-13 alle 20:53
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Si ma cosa vorresti dire?. Io ho usato per 4 anni ios. Ora sono passato ad android, e sono contento. Ma quello che ho puntualizzato è la verità. Da fastidio?
dal mio Nexus 4