CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Folio 100 "Damaged internal storage" connessione ad hoc e USB di SDK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Folio 100 "Damaged internal storage" connessione ad hoc e USB di SDK

    Dopo aver sostituito la rom originale con la versione 12 di Dexter ho cercato di risolvere l'impossibilità di collegarsi ad un collegamento wifi ad hoc. Le soluzioni trovate sui vari forum prevedono l'utilizzo di SDK per inserire file e dare comandi di configurazione. Purtroppo pero' ho inavvertitamente scollegato il cavetto USB prima che Windows terminasse di scrivere i dati. Al riavvio di Folio ho avuto la brutta notizia: nella barra delle info in alto di android mi compare un messaggio ''memoria interna danneggiata, devi riformattare''. Le applicazioni installare sono solo alcune e se cerco di installarne alte mi dice che ho esaurito la memoria. Addirittura se in impostazioni clicco su storage mi dice che la memoria interna = 0000. Come posso fare? Ho utilizzato il wipe e reset più volte, installato varie versioni di rom, ma l'errore di memoria resta. Come posso rendere di nuovo vergine Folio? Esiste un comando SDK o uno script che formatti la sd interna, come posso poi reinstallare il boot e android?
    Sono costretto a mandare Folio in riparazione? Potete immaginare la mia ansia Grazie ragazzi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Segui i forum xda dove hai scaricato la mod e ci sono le patch per sistemare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io ho lo stesso problema, ho installato varie rom ma niente da fare. tu hai risolto? saluti giuseppe

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Scusatemi., mi accodo forse in alomodo.
    Voi la connessione ad hoc verso il portatile, la fate per connetterlo ad un internet via usb?

    Perchè un mio amico mi ha chiesto come fare una cosa simile con ipad ma non sono mica riuscito a farglielo fare...
    con al connesisone ad hoc si intende.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, il problema e' che ho provato di tutto sicuramente c'e' qualche programma che modifica la partizione del tablet, ma ancora non riesco a trovarla. il mio folio l'ho anche spedito in assistenza ed e stato riparato, ma non' e' stato sostituito ne hanno sostituito componenti interni. sicuramente c' e' qualche programma che risolve il problema, bisognerebbe sapere il nome del software. saluti giuseppe.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io ho lo stesso problema, tu hai risolto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy