CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 59 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi...mi son iscritto proprio perche anke io ho fatto un acquisto su alienstore..e volevo postare la mia esperienza...samsung ativ s grigio...ordinato e pagato il giorno 23 pomeriggio tramite carta di credito...ieri mi e' arrivata la notifica con relativo link per la spedizione...che in realta non funziona..ovvero non si riesce a rintracciare nulla...ho chiamato il corriere DHL e mi hanno detto ke fin quando non arriva in italia,essendo una spedizione delle poste tedesche,e' impossibile visualizzarlo...e che tra l altro ci vorranno 7-10 gg....poi loro,hdl, spediscono in max 2 gg...beh...visti i feedback non proprio lusinghieri di alienstore, gia ke hanno spedito non e' poco...ma in pratica sto telefono mi arrivera in 20 gg' totali????..qualcuno che lo ha gia ricevuto mi sa dire se nella confezione e' tutto originale samsung...cavo, cuffie etc!?....e se ci son problemi per la configurazione o dovro' fare cose particolari'...ciao grazie a tutti!!!!

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rastybob Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...mi son iscritto proprio perche anke io ho fatto un acquisto su alienstore..e volevo postare la mia esperienza...samsung ativ s grigio...ordinato e pagato il giorno 23 pomeriggio tramite carta di credito...ieri mi e' arrivata la notifica con relativo link per la spedizione...che in realta non funziona..ovvero non si riesce a rintracciare nulla...ho chiamato il corriere DHL e mi hanno detto ke fin quando non arriva in italia,essendo una spedizione delle poste tedesche,e' impossibile visualizzarlo...e che tra l altro ci vorranno 7-10 gg....poi loro,hdl, spediscono in max 2 gg...beh...visti i feedback non proprio lusinghieri di alienstore, gia ke hanno spedito non e' poco...ma in pratica sto telefono mi arrivera in 20 gg' totali????..qualcuno che lo ha gia ricevuto mi sa dire se nella confezione e' tutto originale samsung...cavo, cuffie etc!?....e se ci son problemi per la configurazione o dovro' fare cose particolari'...ciao grazie a tutti!!!!
    guarda al massimo e' piu' facile il contrario, che in Italia ci metta 9 giorni in Germania sono veloci con le spedizioni.
    Il codice mittente che ti hanno dato non funziona ovviamente fino a quando il pacco non viene letto in Italia,
    come ho gia' scritto qualche post addietro,
    se vai sul sito tedesco dhl (scrivi dhl de su google),
    vai nel box a sinistra (packet - express - logistick),
    ed inserisci il codice riferimento mittente nella catagoria paket (che se non tocchi nulla e' quella gia' preselezionata)
    e li puoi vedere i vari spostamenti partendo dalla germania..
    quando poi arriva in italia i vari spostamenti li segui sul sito italiano perche' quello tedesco non ti dara' piu' aggioramenti passo passo ma solo consegna effettuata,
    io l'ho seguito cosi' senza alcun problema..
    non aspetterai 7-10 giorni a meno di porcate loro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato finalmax89 per il post:

    alienstore (30-07-13)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...grazie davvero!!!!....per il discorso configurazione mi sai dire qualcosa!?....ho letto che in alcuni telefoni addirittura non c era la lingua italia...ma italiana austriaca...italiana svizzera!!!!!?????...c'e' da confugurare qualcosa!?...ciao grazie ancora...vi tengo aggiornati

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rastybob Visualizza il messaggio
    ...grazie davvero!!!!....per il discorso configurazione mi sai dire qualcosa!?....ho letto che in alcuni telefoni addirittura non c era la lingua italia...ma italiana austriaca...italiana svizzera!!!!!?????...c'e' da confugurare qualcosa!?...ciao grazie ancora...vi tengo aggiornati
    Per la configurazione la lingua italiana cé' come hai detto tu, italiana austriaca, italiana svizzera..
    non che sia sbagliata o funzioni male, nel senso che tutti i menu, le traduzioni erano perfette..
    io avevo dei problemi con la dettatura, perche' non mi prendeva gli accenti ed avevo risolto installando la lingua italiano italia con l'app morelocale2.

    Mi sono accorto dopo che il problema non era quello, perche' mi dava dei problemi il correttore, problemi nel senso che mi usciva la sottolineatura rossa tipo word su parole che erano corrette!!!
    Allora ho rimesso la lingua italiana svizzera e sono andato a modificare le opzioni per gli imput da tastiera,
    sia vocale che tastiera,
    e qui ho visto che nella tastiera erano gia' selezionate piu' lingue, tedesco, inglese, portoghese ecc e per questo dava problemi l'autocorrettore,
    ho messo solo italiano e ho risolto completamente, accenti, suggerimenti, tutto perfetto.

    Per la dettatura vocale ho scaricato il pacchetto lingua italiana per poterla usare anche in offline,
    era presenta offline solo l'inglese.

    Quindi nel mio caso l'app morelocale2 non mi e' servita, ma ho avuto ugualmente il telefono perfetto,
    pero' su alcuni telefoni potrebbe servire, l'importante e' controllare le impostazioni di imput.

    Prego, per ringraziare cé' il tasto apposito Thanks,
    cmq una volta che la spedizione e' partita stai tranquillo, e' anche assicurata,
    il problema e' quando la spedizione non parte,
    se non abiti in una zona remota dovrebbe arrivarti domani se stamattina era a Milano,
    altrimenti dopodomani.

    Io ho preso l'htc one, uno dei primi a 490euro, e' originale, scatola, accessori tutti originali, ho fatto controllare il codice imei,
    tutto ok.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato finalmax89 per il post:

    rastybob (30-07-13)

  8. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finalmax89 Visualizza il messaggio

    Io ho preso l'htc one, uno dei primi a 490euro, e' originale, scatola, accessori tutti originali, ho fatto controllare il codice imei,
    tutto ok.

    Vorrei prenderlo anche io, nero, a 511 euro. Se pago con postapay (pagamento Visa, non ricarica, chiaro) posso stare tranquillo, no?
    Inoltre in tema di garanzia e praticità non c'è alcun problema per il fatto che il tel è "tedesco", giusto? Cioè è uguale a quello che comprerei da Euronics a 699?

    Sarò rimasto l'unico al mondo, ma on-line compro solo i viaggi, per me è un mondo nuovo.

  9. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo smartphone dovunque lo compri ormai è la stessa cosa (tranne in Cina:-)).. Comunque io sono ancora in attesa.. Il corriere mi dice in consegna da ieri ma non arriva nessuno.. Ho chiamato al servizio clienti DHL.. E mi hanno detto cheAvrebbero sollecitato la consegna.. Ma per ora mi stanno solo obbligando a rimanere a casa per niente..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitruzzu Visualizza il messaggio
    Lo smartphone dovunque lo compri ormai è la stessa cosa (tranne in Cina:-)).. Comunque io sono ancora in attesa.. Il corriere mi dice in consegna da ieri ma non arriva nessuno.. Ho chiamato al servizio clienti DHL.. E mi hanno detto cheAvrebbero sollecitato la consegna.. Ma per ora mi stanno solo obbligando a rimanere a casa per niente..

    Se posso, come hai fatto il pagamento?

  11. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JK07 Visualizza il messaggio
    Se posso, come hai fatto il pagamento?
    Bonifico bancario

  12. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JK07 Visualizza il messaggio
    Vorrei prenderlo anche io, nero, a 511 euro. Se pago con postapay (pagamento Visa, non ricarica, chiaro) posso stare tranquillo, no?
    Inoltre in tema di garanzia e praticità non c'è alcun problema per il fatto che il tel è "tedesco", giusto? Cioè è uguale a quello che comprerei da Euronics a 699?

    Sarò rimasto l'unico al mondo, ma on-line compro solo i viaggi, per me è un mondo nuovo.
    Allora, diciamo che probabilmente si e' tranquilli solo quando si paga al negozio a mano, in contrassegno o con paypal.
    Io ho pagato con bonifico bancario per avere i dati del venditore nel caso le cose fossero andate male.
    Se usi postpay paga tramite Visa naturalmente.

    La garanzia e' europea, e non Italiana, ma se giri su internet se vuoi una garanzia italiana difficilmente spendi meno di 600 euro,
    vuol dire che se il telefono da' problemi ci mette piu' tempo a tornare indietro rispetto ad una garanzia Italiana.

    Per quanto riguarda la praticita' e'uguale a qualsiasi htc one che compresti in italia,
    una volta impostata la lingua, e migliorato le opzioni di imput (leggi post sopra) e' identico,
    sono operazioni che ti portano via 2 minuti,
    il telefono e' fantastico, meglio di samsung e apple.

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finalmax89 Visualizza il messaggio
    Allora, diciamo che probabilmente si e' tranquilli solo quando si paga al negozio a mano, in contrassegno o con paypal.
    Io ho pagato con bonifico bancario per avere i dati del venditore nel caso le cose fossero andate male.
    Se usi postpay paga tramite Visa naturalmente.

    La garanzia e' europea, e non Italiana, ma se giri su internet se vuoi una garanzia italiana difficilmente spendi meno di 600 euro,
    vuol dire che se il telefono da' problemi ci mette piu' tempo a tornare indietro rispetto ad una garanzia Italiana.

    Per quanto riguarda la praticita' e'uguale a qualsiasi htc one che compresti in italia,
    una volta impostata la lingua, e migliorato le opzioni di imput (leggi post sopra) e' identico,
    sono operazioni che ti portano via 2 minuti,
    il telefono e' fantastico, meglio di samsung e apple.
    Gentilissimi, mi avete convinto.

    Aspetto l'evasione dell'ordine di pitruzzu e poi effettuo io l'ordine. Il sito, oltre che un po' rognoso, sembra affidabile.
    L'alternativa che avevo era amazon.de dove si trova a 530 circa.

Pagina 11 di 59 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy