CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 59 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    mi sono iscritto apposta per lasciare un feedback che possa essere dettagliato e d'aiuto o meno a tutti.
    Ho ordinato un cellulare ieri, pagato oggi.

    Per ora le risposte alle mie email sono arrivate, anche se non credo proprio esista un servizio clienti ma sia il titolare a rispondere, a meno che non paghi qualcuno in orari notturni.
    Poco importa comunque, ho amici nel settore dell'e-commerce che si arrangiano come possono (non possono pagare dipendenti), ma non per questo sono truffatori.
    La comunicazione fino ad e' stata chiara, pagamento effettuato tramite bonifico bancario per avere i dati personali del titolare.

    Vi aggiornero' man mano,
    per quanto riguarda la sicurezza unica nota, vi ricordo che le truffe possono avvenire anche tramite paypal,
    uno svuota il conto e voi non rivedrete piu' nulla.

    Per esperienza provata vi dico che siamo in Italia, e vi assicuro che la sicurezza migliore e' conoscere qualcuno, in polizia, finanza, come avvocato per vedere cose che al cittadino vengono negate, tipo risarcimenti per truffe nonostante siano passati giorni.

    A consegna avvenuta, se avverra', vi alleghero' anche qualche foto,
    lunedi vi daro' il primo aggiornamento.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumos Visualizza il messaggio
    Spedito ieri pomeriggio dalla Germania con DHL, arrivato a Milano stamattina, ora vediamo quanto impiega per arrivare a destinazione ........

    Ciao
    Appena arrivato, che dire, a questo prezzo cosa si vuole di più?

    Ecco da dove è arrivato, chiaramente lì costa di più:

    www . computeruniverse . net/en/products/90488339/samsung-ativ-s.asp

    Sicuramente riacquisterò da Aliemstore.

    Ciao a tutti-.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah x me c'è qualcosa sotto...ho ordinato lg optimus g invece di spedirmelo hanno fatto il rimborso che non è avvenuto...ma la cosa strana che è tornato disponbile oggi al prezzo di 372 euro....mah...strano no...potevano benissimo spedirlo il giorno dopo... no? mah hanno voluto alzare il prezzo te lo dico io...

  5. #84
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpiu86 Visualizza il messaggio
    ...hanno fatto il rimborso che non è avvenuto...
    I rimborsi su carta di credito impiegano qualche giorno prima di comparire sul saldo disponibile.

    Al momento del rimborso non sapevamo, naturalmente, che il prodotto sarebbe tornato disponibile già dal giorno successivo, altrimenti avremmo proseguito con l'evasione dell'ordine.

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    I rimborsi su carta di credito impiegano qualche giorno prima di comparire sul saldo disponibile.

    Al momento del rimborso non sapevamo, naturalmente, che il prodotto sarebbe tornato disponibile già dal giorno successivo, altrimenti avremmo proseguito con l'evasione dell'ordine.
    io ho fatto con la post pay speriamo nn dia problemi come ho letto...cmq ho notato che il prodotto appena tornato disponibile è salito di molto anche...

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao! Acquistato da alienstore un HTC One il 17.. pagato il 18 con bonifico bancario.. mi è appena arrivata la conferma di ricezione pagamento e la notifica di preparazione della spedizione.. Tutto nella norma! Resto in attesa dell' evasione del pacco e del suo arrivo..!

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Primo aggiornamento:
    ho pagato con bonifico bancario tramite poste il telefono ordinato, htc one.
    Ho mandato via email uno scanner della ricevuta, e dopo averli "pulsati" un attimo, invitandoli a contattare la propria banca verificando il cro,
    mi hanno accettato il pagamento e messo l'ordine in preparazione.
    Dato che i tempi di accredito sarebbero stati di 3-5 giorni lavorativi,
    sotto questo punto di vista hanno mantenuto la parola data,
    velocizzando l'iter dopo avergli inviato i dati necessari.

    Vi aggiornero' nei prossimi giorni sulla spedizione, che dovrebbe avvenire tra i 3 ed i 5 giorni lavorativi dal momento dell'accettazione del pagamento.

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitruzzu Visualizza il messaggio
    Ciao! Acquistato da alienstore un HTC One il 17.. pagato il 18 con bonifico bancario.. mi è appena arrivata la conferma di ricezione pagamento e la notifica di preparazione della spedizione.. Tutto nella norma! Resto in attesa dell' evasione del pacco e del suo arrivo..!
    Facci sapere come ti finisce visto che sei un Androidiano da tempo il tuo feedback è piu indicativo, personalmente io diffido da chi si inscrive apposta per lasciare un feedback positivo è piu facile che ci si inscriva ad un forum per lamentarsi.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Facci sapere come ti finisce visto che sei un Androidiano da tempo il tuo feedback è piu indicativo, personalmente io diffido da chi si inscrive apposta per lasciare un feedback positivo è piu facile che ci si inscriva ad un forum per lamentarsi.
    Certo.. Vi aggiorno appena ho notizie!

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Facci sapere come ti finisce visto che sei un Androidiano da tempo il tuo feedback è piu indicativo, personalmente io diffido da chi si inscrive apposta per lasciare un feedback positivo è piu facile che ci si inscriva ad un forum per lamentarsi.
    io mi sono iscritto perche' era l'unico forum dove c'era aperto un post su alienstore, e volevo dare una mia opinione passo-passo che potesse aiutare chi come me si accingeva a decidere se comprare o meno,
    non ho dato giudizi negativi per ora perche' sostanzialmente avrei dovuto ripetere cose gia' dette, quali:
    - non accetta paypal, quindi c'e' titubanza
    - non accetta contrassegno, questo perche' importando i telefoni dalla germania, li devono pagare, e penso che se un cliente cambi idea loro potrebbero perderci dei soldi se esso rimane invenduto, od anche perche' non avrebbero i soldi per anticiparli a tutti, non avendo paypal chiunque avrebbe scelto il contrassegno
    - la presenza di un numero telefonico come segreteria, e la non possibilita' di parlare con persone, uniti ad un servizio email gestito da pochi e non da un vero sistema assistenza professionale desta preoccupazione
    - cé' a chi il telefono e' arrivato in accordo coi tempi e chi si e' lamentato per i ritardi della spedizione, c'e' da dire che alienstore specifica che non si ritiene responsabile di ritardi rispetto ai tempi indicati, questo non e' indice di professionalita' ma probabilmente e' dovuto al lungo iter
    - io stesso essendo il sito aperto da poco, sono in apprensione per i soldi spesi, con un sistema gestito diversamente probabilmente avrei vissuto la situazione con piu' tranquillita' mentre cosi' un po' di ansia e' inevitabile

    quindi in conclusione direi che con qualche accorgimento alienstore potrebbe sicuramente aumentare notevolmente le vendite,
    per il momento credo che qualsiasi cliente attenda con ansia..

    comunque, vi continuero' a tenere aggiornati!

Pagina 9 di 59 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy