CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 59 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    Tracking segnala : consegnato ore 11.

    Stasera scassinerò la portineria per prenderlo
    Ritirato, è veramente un telefono fantastico
    Vabbè a parte questo, tutto ok.
    Ottimo imballo,
    dal momento dell'ordine sono passati 6gg lavorativi, al di sotto dei tempi stimati sul sito.

    Concludendo, per me il feedback su Alienstore è assolutamente positivo.
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    Ritirato, è veramente un telefono fantastico
    Vabbè a parte questo, tutto ok.
    Ottimo imballo,
    dal momento dell'ordine sono passati 6gg lavorativi, al di sotto dei tempi stimati sul sito.
    Concludendo, per me il feedback su Alienstore è assolutamente positivo.
    KE SFIGA :

    Inviata mail questa mattina, allego il testo per comune conoscenza

    "Buongiorno,

    purtroppo il telefono non è funzionante.

    Questa mattina ho inserito la mia nuova Micro Sim e non viene rilevata.
    ho già verificato che la SIM fiunziona su altro telefono
    ho già provato a fare un hard reset e riprovato ma non viene accettata
    Vorrei la sostituzione con telefono funzionante. Come si procede ora ?
    Attendo una sua cortese e celere risposta.
    Grazie

    xxxxxxx
    xxxxxxxxxxxx "


    Ora stiamo a vedere, tempi e soluzioni.
    Faccio sapere
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare arrivato oggi alle 12.40.
    Come tempistiche ci sta considerando che il telefono viene dalla germania.

    Personalmente ci ho smanettato fin ora e sembra funzionare bene.
    Sono rimasto soddisfatto di Alienstore e del mio nuovo cellulare!

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhamba Visualizza il messaggio
    Mail di Alienstore - Servizio clienti: Preparazione in corso, data 29-ago-2013 ore 11:41
    Mail di Alienstore - Servizio clienti: Ordine annullato, data 04-09-2013 ore 10:11

    Mail di Alienstore - Servizio clienti: Ordine rimborsato, data 04-09-2013 ore 10:11

    Mail da iwsmile: Notifica rimborso ricevuto POS Virtuale, data 04-09-2013 ore 10:11

    Indi nulla di fatto. Peccato...

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti Samsung Atvi S guasto

    - segnalato problema il giorno 2 settembre
    - Alienstore provvede a far passare il corriere il mattino seguente 3 settembre
    - giorno 5 settembre mattina, verificato il guasto l'ordine viene rimesso in stato di spedizione per il nuovo telefono

    A parte sperare in tempi brevi , per quel che mi riguarda definisco il comportamento ad oggi di Alienstore, ineccepibile.

    Vi tengo comunque aggiornati fino alla conclusione
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. è un pò di giorni che leggo questo thread, è uno dei pochi in cui si parla del sito alienstore.
    Dopo aver letto tutte le 18 pagine di commenti e dopo averci pensato un pò ho deciso di fare l'acquisto.. ieri sera ho ordinato un samsung ativ S.

    mi ero dimenticato di dire, che per evitare problemi prima di pagarlo ho contattato il sito.. ho mandato una mail venerdi sera e sabato mattina ho ricevuto risposta affermativa che confermava la disponibilità del prodotto.

    Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

    ciao ciao
    Ultima modifica di Axl00; 10-09-13 alle 15:22

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Latina
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Ativ S - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    volevo condividere la mia esperienza.

    Ho trovato il sito Alienstore surfando il web in cerca di un buon prezzo per il Samsung Ativ S... e immediatamente dopo ho cercato qualcuno che avesse scritto un'opinione sito per arrivare qua.

    Questo succedeva in giugno, c'erano ancora poche pagine di opinioni e i toni erano perlopiù sul diffidente.

    Poi piano piano col passare dei mesi i commenti si sono fatti via e via sempre più positivi e quando finalmente il prezzo dell'agognato telefono ha sfondato il muro dei 200€ (in basso ovviamente) ho fatto il passo.

    Dunque, ordine effettuato il 30/08 pacco consegnato il 08/09, anche se ad onor del vero chi probabilmente ci ha messo un pochino tanto è stata la DHL in Germania. Hanno ritirato il 04/09 e solo il 06/09 è arrivato a Milano.

    Confermo che i primi giorni il pacco si segue meglio sul sito DHL.de, per fortuna la lingua si può cambiare ad inglese!

    Non starò quì a parlare del telefono o se Alienstore merita fiducia o meno, perchè a questo punto credo sia evidente che se è così, ma se vuoi ordinare da questo sito NON e ripeto NON si deve avere fretta!!!

    Certo che poi capisco al 100% quella trepidazione che si prova quando si attende il telefono ordinato e quanto siano snervanti le attese e ritardi apparentemente ingiustificati.

    I tempi di attesa non dipendono da Alienstore, che spero non me ne voglia, è un passacarte, infatti il telefono arriva da Computeruniverse, ma a prezzo più basso.

    Se vogliamo dare un vero servizio agli altri androidiani che ci leggono dobbiamo parlare di come il venditore si comporta col cliente quando le cose vanno male.

    Penso alla ricchezza delle info date al cliente e la frequenza con cui si danno, la disponibilità in genere del venditore. Un buon esempio mi sembra il caso che ho letto poco fa di Jhamba o ancora più significativo quello di ilpatri.

    Questi sono i feedback che veramente ci aiutano! Troppo facile sennò dare feedback buoni solo dovuti al prezzo basso o alla velocità del corriere, ma in tutto ciò qual'è il merito del venditore?

    Fidatevi, ho appena preso una crepa assurda da un venditore di elettrodomestici a Bolzano con migliaia di feedback positivi (media di oltre 3000 feedback = 5 stelle), poi a bene leggere dicono tutti "prezzo bassissimo, il migliore del web, spedizione veloce!!!" ma se avessi fatto bene i compiti mi sarei accorto che quei feedback negativi che c'erano (perchè ce ne sono quasi sempre) erano tutti sul come si è comportato il venditore dopo che le cose non erano andate bene, tipo pezzi difettosi, guasti etc..

    Scusate lo sfogo e se mi sono dilungato!!!


    Spero di contribuire nel mio piccolo

    saluti a tutti

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Mi sono appena iscritto xke ho deciso di comprare 3 s4 mini, e a quanto pare il sito fino a 18 pagine risulta affidabile. Ma per una spesa di circa 945 euro ho detto almeno posso contattare direttamente il responsabile di alienstore. Domani "butto" i soldi vi farò sapere.

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti Samsung Atvi S guasto

    - segnalato problema il giorno 2 settembre
    - Alienstore provvede a far passare il corriere il mattino seguente 3 settembre
    - giorno 5 settembre mattina, verificato il guasto l'ordine viene rimesso in stato di spedizione per il nuovo telefono
    A parte sperare in tempi brevi , per quel che mi riguarda definisco il comportamento ad oggi di Alienstore, ineccepibile.
    Vi tengo comunque aggiornati fino alla conclusione
    Lunedì 9 settembre compare su DHL.de
    Gioved'ì 12 mattina, arrivato

    Sono via e devo ancora provarlo ma sono fiducioso, la mia dose di sfiga l'ho già avuta.

    Tornando al feedback:
    rimango della mia buona opinione sia sulla vendita sia soprattutto sul post vendita
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare
    L'istituto emittente della sua carta ha rifiutato l'autorizzazione all'addebito: si prega contattare l'istituto emittente per avere maggiori informazioni.
    questo e il messaggio che mi dice quando voglio confermare l operazione, e ne sono sicuro che i soldi ci sono xke oggi stesso ho ricaricato la carta (prepagata mastercard della Banca Emilia Romagna ) e ho gia controllato su internet i soldi ci sono. Si rimanda a lunedi ( sempre se l'offerta non finisce). vi tengo aggiornati

Pagina 18 di 59 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy