CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 59 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho visto opinioni positive anche da utenti presenti da un bel po' di tempo sul forum, sono quindi tentato dal fare un ordine di uno smartphone dal prezzo davvero ottimo.

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggendo questa discussione alla fine mi sono convinto e mezz'ora fa ho ordinato sul sito alienstore un Samsung Ativ S, visto il prezzo notevolmente ribassato. 182 euro non lo trovi da nessuna parte. Pagato tramite carta di credito. Vi terrò informati fino a quando non riceverò il mio nuovo smartphone.

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayko Visualizza il messaggio
    Leggendo questa discussione alla fine mi sono convinto e mezz'ora fa ho ordinato sul sito alienstore un Samsung Ativ S, visto il prezzo notevolmente ribassato. 182 euro non lo trovi da nessuna parte. Pagato tramite carta di credito. Vi terrò informati fino a quando non riceverò il mio nuovo smartphone.
    Oggi mi è arrivata la notifica dell'avvenuta spedizione con link per il tracciamento dell'ordine. Stesso cellulare tuo, prezzo veramente da urlo se si considera che su subito vengono venduti usati a 250.

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, io ho visitato il sito alienstore come voi e ho notato che tra gli smartphone c'è già il mio preferito, l'iphone 5s 32 gb gold, io ho contattato già alienstore una settimana fà, dicendomi che l'iphone è disponibile verso la ventina di ottobre ora vorrei chiedere ad ALIENSTORE IN PERSONA da dove arriva questo iphone? Funziona correttamente in Italia? Di quanta garanzia è coperto? É corredato di fattura o scontrino?Sono preoccupato anche io sul pagamento e sulla spedizione, voi ragazzi quindi dite che è un sito affidabile? Quale pagamento mi consigliate?grazie

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoi2190 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, io ho visitato il sito alienstore come voi e ho notato che tra gli smartphone c'è già il mio preferito, l'iphone 5s 32 gb gold, io ho contattato già alienstore una settimana fà, dicendomi che l'iphone è disponibile verso la ventina di ottobre ora vorrei chiedere ad ALIENSTORE IN PERSONA da dove arriva questo iphone? Funziona correttamente in Italia? Di quanta garanzia è coperto? É corredato di fattura o scontrino?Sono preoccupato anche io sul pagamento e sulla spedizione, voi ragazzi quindi dite che è un sito affidabile? Quale pagamento mi consigliate?grazie
    No in italia funziona solo il media player con canzoni di Justin Bieber.

    Ma non potevi fare queste domande per e-mail?

    Comunque, il mio ordine , dalla tracciatura DHL, è già a Roma. Spero me lo portino tra oggi pomeriggio o domani mattina.

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da presnov Visualizza il messaggio
    No in italia funziona solo il media player con canzoni di Justin Bieber.

    Ma non potevi fare queste domande per e-mail?

    Comunque, il mio ordine , dalla tracciatura DHL, è già a Roma. Spero me lo portino tra oggi pomeriggio o domani mattina.
    Perchè penso, visto che è un forum pubblico, qualsiasi altro ragazzo come me che era intenzionato ad acquistare quel tipo di smartphone come me, conoscesse la provienienza, garanzia e quant'altro, tutti messo per iscritto su un forum, e poi la tua ironica battutina non ha fatto ridere nemmeno le mosche, quindi non potresti essere il cugino di Siani. -.-'

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoi2190 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, io ho visitato il sito alienstore come voi e ho notato che tra gli smartphone c'è già il mio preferito, l'iphone 5s 32 gb gold, io ho contattato già alienstore una settimana fà, dicendomi che l'iphone è disponibile verso la ventina di ottobre ora vorrei chiedere ad ALIENSTORE IN PERSONA da dove arriva questo iphone? Funziona correttamente in Italia? Di quanta garanzia è coperto? É corredato di fattura o scontrino?Sono preoccupato anche io sul pagamento e sulla spedizione, voi ragazzi quindi dite che è un sito affidabile? Quale pagamento mi consigliate?grazie
    Ciao..viene dalla Germania..naturalmente la fattura viene rilasciata..in italia funziona normalmente..la garanzia èeuropea e dovrebbe essere di due anni..ti consiglio bonifico bancario o carta di credito come pagamento(io ho fatto con bonifico..per la mia esperienza il sito è affidabile!

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma questi Z1 sono arrivati?

  10. #199
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio ancora no ma ho ordinato il 2 e secondo i tempi previsti siamo ancora in linea (5gg lavorativi max per approvvigionamento + 3gg lavorativi max per spedizione). A conti fatti non dovrei averlo più tardi di Lunedì 14. Vedremo.

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da presnov Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata la notifica dell'avvenuta spedizione con link per il tracciamento dell'ordine. Stesso cellulare tuo, prezzo veramente da urlo se si considera che su subito vengono venduti usati a 250.
    Quando lo hai ordinato ? A me dice ancora:"preparazione in corso" speriamo bene.

Pagina 20 di 59 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy