CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 59 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    Sono il proprietario del sito, ho deciso di iscrivermi e chiarire un attimo la situazione...
    Innanzitutto non sono Paperino ma semplicemente ho dimenticato di settare i DNS per il redirect del naked domain... e ringrazio l'utente lostman per avermelo fatto notare.

    Andiamo con ordine:
    1) Non accettiamo Paypal per via dei numerosi problemi che abbiamo avuto con loro, che non sto qui ad elencare. Chi vuole può farsi una cultura semplicemente cercando su Google... l'elevata protezione che Paypal offre agli acquirenti è basata su trattamenti a dir poco vessatori sui venditori (parliamo di soldi tenuti BLOCCATI per mesi e mesi). Per non parlare delle truffe che abbiamo subito durante gli anni e delle commissioni sui pagamenti proibitive.
    Offriamo un servizio di pagamento con carta di credito tramite POS sicuro, che offre comunque un ottimo livello di sicurezza agli acquirenti.
    2) La mia società è attiva dal 2007 nel commercio online ed è sempre la stessa. Non capisco la frase "un mondo di SRL collegate". Tanto più che è una ditta individuale e non una SRL...
    3) GDCPoint è stato il nostro primo negozio online ed ha mantenuto questa denominazione fino al 2011, quando ha cambiato nome in Qelshop. I feedback che trovate su Ciao.it nel biennio 2011-2012 che parlano di Qelshop sono, quindi, di clienti che conoscevano il negozio da prima ed hanno deciso di scrivere la loro opinione alla pagina di GDCPoint, non avendo noi più collaborato con Ciao.it dopo il cambio di denominazione del negozio. NON sono quindi assolutamente dei copia-incolla.
    4) Qelshop non è stato assolutamente chiuso, non mi sembra proprio abbia "poche cose" ed è raggiungibile al solito indirizzo... abbiamo solamente deciso di eliminare la categoria telefonia, vista l'apertura di Alienstore, e di puntare gli sforzi pubblicitari su quest'ultimo.

    Se avete altre domande, sono a disposizione, anche in privato.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alienstore per il post:

    AntonioNov92 (07-05-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Eh salve,

    come avevo scritto nel mio post, come punto a favore, "almeno ci mette la faccia" e infatti ecco il venditore spuntare e darci info nuovo punto a favore, certo questo conferma la mia idea che qualcuno del forum già conoscesse personalmente e lo ha avvertito della discussione.
    Per chiarire quel che ho scritto innanzitutto se si può pagare con carta di credito la copertura del cliente è uguale, se non superiore, a quelle di paypal per cui i mezzi sono equivalente fa nulla che non ci sia paypal, strumento di pagamento di proprietà di ebay, ma si può comunque pagare con carta di credito.
    Si ho scritto SRL in luogo di ditta individuale imprecisione mia, per quel che riguarda la catena è evidente nei negozi no? (GDC->Qel->Alien) tutto qui, ho detto che GDC era ciuso perchè GDCPOINT.com risponde la pagina di cortesia del server virtuale.

    Beh con il fatto che sei qui gli utenti del forum possono contattarti personalmente e quindi acquistare con più tranquillità, se ritengono.

    Noi stiamo sempre sul chivalà perchè piu volte abbiamo visto colleghi di forum "scornati" da incauti acquisti e quindi, quando possiamo, cerchiamo di dare delle basi di valutazione a chi ci chiede aiuto su dei siti, poi sta a lui decidere o meno di acquistare, emblematica è quando accaduto e raccontato qui (https://www.androidiani.com/forum/an...c2000-com.html) con diversi utenti, me compreso, ad avvertire gli utenti di varie stranezza.

    Buon lavoro.

  5. #13
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Eh salve,

    come avevo scritto nel mio post, come punto a favore, "almeno ci mette la faccia" e infatti ecco il venditore spuntare e darci info nuovo punto a favore, certo questo conferma la mia idea che qualcuno del forum già conoscesse personalmente e lo ha avvertito della discussione.
    No ti assicuro che non conosco nessuno qui... è solo che cercando "alienstore" su Google questa discussione è il terzo risultato

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    No ti assicuro che non conosco nessuno qui... è solo che cercando "alienstore" su Google questa discussione è il terzo risultato
    Ti stiamo facendo pubblicità allora

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato il 5 giugno su Alienstore un Galaxy Note 2 marrone,pagato con bonifico bancario. Attendo fiduciosa,ma mi chiedo perchè non rispondete alle email o al telefono? Però sul sito il mio ordine sembra procedere,beh staremo a vedere...

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posto la mia esperienza.
    Anch'io avevo molti dubbi prima di fare l'acquisto: nessun riferimento in rete al nome alienstore, a meno che non si faccia come l'utente di qualche post fa che ha scandagliato i vari nomi aziendali precedenti.
    Quello che mi ha allettato e' stato senz'altro il prezzo, di gran lunga il piu' basso in rete, e con sp. sp. gia' incluse.
    Un controllo sul nr. di partita IVA ne ha verificato la corrispondenza con quanto scritto sul sito, quindi mi sono fidato.

    Recensione personale:
    - Modalita' di pagamento nella norma (bonifico, CC)
    - Prezzi decisamente concorrenziali (a parita' di prezzo avrei scelto sicuramente un venditore gia' usato o comunque piu' noto in rete)
    - Assistenza al cliente pessima: all'unico nr. di telefono indicato (con tanto di fasce orarie!) non risponde mai nessuno - c'e' un messaggio registrato. E ho provato diverse volte al giorno. Risposta alla mail di richiesta stato ordine dopo oltre 7 ore. Davvero un livello di servizio scarso.
    - Visualizzazione info sull'ordine sul sito buone (ovviamente ci si deve registrare).
    - Tempistiche di consegna negative: tra ordine e consegna 8 giorni sono decisamente superiori alla media, per un prodotto indicato come disponibile in magazzino. Tra ordine e consegna al corriere una settimana e' tanto. Da un altro venditore on-line (e non parlo di ama.zon) meno di 48hr tra ordine e unboxing... C'e' da dire che comunque queste tempistiche rientrano in quelle dichiarate sul sito. Ma al contrario di quanto avviene di solito, non sono conservative!
    - Il prodotto e' arrivato in ottimo stato, sia come imballo che come contenuto

    Questa la recensione di prevendita/vendita: quella per il servizio postvendita spero di non doverla postare!

    In definitiva: lo ritengo un venditore serio, ma con notevoli pecche di comunicazione con il cliente.
    Se non si ha fretta di avere in mano l'acquisto, e il prezzo e' buono, mi fiderei ancora.

    Hope this helps.
    saludos

  9. Il seguente Utente ha ringraziato keyzer per il post:

    90fernando (13-06-13)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh che dire,oggi mi è arrivato il Note 2 marrone,in condizioni perfette. Quello che ha detto l'utente keyzer sopra di me corrisponde alla lettera anche alla mia esperienza. Alla fine comunque mi ritengo soddisfatta perchè i prezzi sono concorrenziali e il prodotto alla fine arriva,ed è quello giusto,anche se diciamo che la velocità non è il punto forte di questo venditore. Però personalmente sono molto contenta perchè ho potuto trovare il telefono in questo colore che desideravo un sacco e altrove non avrei saputo dove reperirlo,quindi anche l'assortimento è un punto a suo favore. Conclusione: lo consiglio! Buona notte a tutti.

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho ordinato oggi un sony xperia T
    prezzo rispetto ai negozi davvero ottimo.
    Gli ho fatto un paio di domande via email... e mi ha risposto quasi subito.
    Visto che dal ricevimento del pagamento all'evasione dell'ordine ci mette qualche giorno, gli ho chiesto se
    erano telefoni "italiani" per via della spina del caricabatteria, e mi ha garantito che son italiani.
    ora aspettiamo il telefono!

    ps. ciao a tutti

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quanti nuovi utenti con pochi messaggi

  13. #20
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Quanti nuovi utenti con pochi messaggi
    Puoi pensare quello che vuoi, ma sono utenti autentici... posso anche darvi i codici dei loro ordini sul mio sito, se proprio non ci credete!

Pagina 2 di 59 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy