CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 59 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimoe82 Visualizza il messaggio
    Questo succede spesso, pochi giorni fa alla mia vicina: ha chiesto via email la disponibilità, dopo 3 giorni ha effettuato l'ordine, ha aspettato un 3/4 giorni e poi si è sentita dire che l'articolo era terminato...

    non capisco perché il sito non aggiorni le quantità, prestashop (il software utilizzato per alienstore) lo permette tranquillamente....

    io comunque sono ancora in preparazione...
    mi arriverà un pacchetto confezionato alla perfezione hihihihhi
    Prestashop ha il brutto vizio di rimettere disponibili in magazzino i prodotti di ordini che vengono annullati.
    Perciò il Moto G era indicato come disponibile... ma non lo era e non lo sarà prima del 18, come più volte scritto. E' successo all'utente philipSeymourHoffman ed anche a tyler1988... l'errore è nostro perché non correggiamo tempestivamente le quantità, lo sappiamo. E cogliamo l'occasione per scusarci ancora.

    I tempi di preparazione sono di 3-5 gg lavorativi, come più volte indicato... se vuole contattarci in privato indicando il numero dell'ordine, le sapremo dare notizie un po' più precise.

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scuse accettate
    Io vi ho scritto una mail al servizio clienti ieri sera ma non avete risposto...
    Se dovessi stilare una percentuale della possibilità di aver a casa il MotoG prima di Natale (nella giornata del 24 quindi) quale sarebbe? Sinceramente, per mettermi l'anima in pace.

  4. #303
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhilipSeymourHoffman Visualizza il messaggio
    Scuse accettate
    Io vi ho scritto una mail al servizio clienti ieri sera ma non avete risposto...
    Se dovessi stilare una percentuale della possibilità di aver a casa il MotoG prima di Natale (nella giornata del 24 quindi) quale sarebbe? Sinceramente, per mettermi l'anima in pace.
    Ci ha scritto ieri sera alle 22.20... quando le avremmo dovuto rispondere? Stamattina abbiamo visto il post qui e le abbiamo risposto.
    La possibilità di avere il Moto G entro Natale per lei è, purtroppo, piuttosto scarsa, in quanto abbiamo già parecchi ordini "in coda".

  5. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhilipSeymourHoffman Visualizza il messaggio
    Se dovessi stilare una percentuale della possibilità di aver a casa il MotoG prima di Natale (nella giornata del 24 quindi) quale sarebbe? Sinceramente, per mettermi l'anima in pace.
    Oltre tutto la disponibilità del G la si avrà nuovamente il 27.. quindi è possibile che si passi addirittura al 2014..
    Io sono nella tua stessa situazione, anzi.. il mio Moto G sarebbe stato per un regalo di compleanno, data 23 Dicembre..

    Ora mi devo inventare un regalo tampone.. alla fine conveniva comprare un Nexus5 con le tutte le spese extra che avrò per via della consegna ahhh..
    Speriamo arrivi presto e in grandi quantità..

    OT per dovere di cronaca: un altro utente era andato a comprare il Moto G italia in una catena di negozi dopo aver verificato la disponibilità del terminale telefonicamente.
    Ne avevano 4 (in totale, non in rimanenza) e ovviamente quando è arrivato lui erano finiti.
    MOLTO BENE

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    OT per dovere di cronaca: un altro utente era andato a comprare il Moto G italia in una catena di negozi dopo aver verificato la disponibilità del terminale telefonicamente.
    Ne avevano 4 (in totale, non in rimanenza) e ovviamente quando è arrivato lui erano finiti.
    MOLTO BENE
    Ehmmm, credo di essere quell'utente

    Fine OT

  7. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhilipSeymourHoffman Visualizza il messaggio
    Ehmmm, credo di essere quell'utente

    Fine OT
    AHAH.. allora è una storia infinita per te questa.. mi spiace, non volevo farti tornare in mente brutti ricordi..

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè mi si è presentato con una spedizione da parte di alienstore. Ho acquistato un lg g2 il 5/12 ed è stato spedito il 12/12, ma dal 13/12 il telefono dal tracking di dhl risulta fermo in Germania nel centro di smistamento, infatti viene visualizzato il seguente messaggio "The international shipment has been processed in the export parcel center". Adesso se vi chiedo se questa lunga attesa riguarda soltanto la mia spedizione , o è generale visto il periodo natalizio. Oggi ho provato a contattare sda per vedere se era arrivato in Italia, ma hanno risposto di no . Che posso fare?

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi scadeva il termine per la preparazione, ad ora ancora non ho il codice tracking.......

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Abbiate fiducia, con me Alienstore sono stati fantastici.
    Ricordo che quando il pacco arriva in Italia viene affidato ad altro corriere. Il periodo Natalizio ovviamente congestiona tutto il traffico.
    Cmq io ho già dato il mio feedback STRA-POSITIVO AD ALIENSTORE !!!

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adelinquere Visualizza il messaggio
    Abbiate fiducia, con me Alienstore sono stati fantastici.
    Ricordo che quando il pacco arriva in Italia viene affidato ad altro corriere. Il periodo Natalizio ovviamente congestiona tutto il traffico.
    Cmq io ho già dato il mio feedback STRA-POSITIVO AD ALIENSTORE !!!
    5 giorni per preparare un pacco sono ASSURDI, giustificati SOLO dai prezzi indiscutibilmente vantaggiosi.
    Ma andare oltre i 5 giorni è VERGOGNOSO.

    A chi viene affidata la spedizione non c'entra nulla, tantomeno c'entra il traffico natalizio, il mio pacco non è partito, non è lento nella consegna (per cui vengono calcolati altri 5 giorni).

Pagina 31 di 59 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy