CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: yuri76 con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: yuri76 con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 59 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,320

    Ringraziamenti
    396
    Ringraziato 473 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Alienstore, ma dico io, è tanto difficile scrivere "disponibile" solo per ciò che si ha davvero a portata di mano, pronto per la spedizione, e "prenotabile" (con stima del tempo necessario) per ciò che non potete ancora inviare?

    Che vi costa fare le cose fatte bene, precise, chiare?

    L'utente Solocchi ve lo aveva chiesto esplicitamente: il Moto X è pronto alla spedizione? Avevate detto di sì, salvo poi farlo aspettare e infine arrivare al rimborso. Già guadagnarsi la fiducia dei clienti online non è facile, se poi vengono fuori ste cose scordatevela.

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Alienstore, ma dico io, è tanto difficile scrivere "disponibile" solo per ciò che si ha davvero a portata di mano, pronto per la spedizione, e "prenotabile" (con stima del tempo necessario) per ciò che non potete ancora inviare?

    Che vi costa fare le cose fatte bene, precise, chiare?

    L'utente Solocchi ve lo aveva chiesto esplicitamente: il Moto X è pronto alla spedizione? Avevate detto di sì, salvo poi farlo aspettare e infine arrivare al rimborso. Già guadagnarsi la fiducia dei clienti online non è facile, se poi vengono fuori ste cose scordatevela.
    Se fosse facile, lei non crede che lo faremmo?? Non ci conviene certo perdere un cliente per cose del genere, ma purtroppo accade ed accadrà lavorando senza magazzino "di proprietà".

    Tra l'altro, non è il caso dell'utente Solocchi, ma le posso assicurare che la metà dei clienti non legge neanche la dicitura "Disponibile" o "Prenotabile" indicata sulla pagina prodotto...

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    vorrei descrivere la mia esperienza (che non è ancora terminata purtroppo!) con questo Store.
    Ordinato un LG G2 il 27/02 e pagato con carta di credito lo stesso giorno.
    Ad oggi risulta spedito dalla Germania il 10/03 e verificabile con tracking tedesco con ultimo aggiornamento al 12/03. Con il tracking italiano non è possibile vedere nulla.
    Io mi chiedo ma possibile che dopo 4 giorni lavorativi il pacco non solo non sia stato consegnato ma che neppure sia arrivato in italia?
    La parte peggiore della vicenda comunque è la TOTALE mancanza di serietà da parte del venditore dato che ho scritto numerose mail del servizio clienti senza MAI avere risposta. Sinceramente è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
    Io capisco tutto. Il momento difficile per il commercio in generale, il personale ridotto all'osso, il margine ridotto per i venditori, ecc. ma è assolutamente una vergogna che sia impossibile contattare un venditore via mail o telefono (anche qui una chimera).
    L'unica volta che ho ricevuto risposta è stato su Facebook dato che, ovviamente, essendo un "posto pubblico" si sono degnati di rispondere.
    Attualmente però hanno cancellato tutti i post (che riguardavano tutti ovviamente richieste sulla merce spedita).
    Ad oggi quindi posso solo dire sono veramente scocciato da questa assoluta mancanza di serietà.
    VERGOGNA

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    HTC HD2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Vi posto la mia seconda esperienza con questo sito. Dopo aver acquistato un Moto G 16GB a dicembre per mio fratello, ne ho acquistato uno per me. Pagamento effettuato il 07/03, pacco segnalato in consegna dal 13/03 ma partito effettivamente dalla Germania il 19/03, ricevuto stamane 24/03. Come già detto qualche mese fa, se non avete fretta e siete disposti a tollerare le lacune di comunicazione del venditore, è un sito assolutamente affidabile e coi prezzi migliori del web (almeno per quanto riguardo il modello in questione). In futuro potrei sicuramente tornare a fare acquisti da lui.

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa purtroppo è invece la mia esperienza.

    In data 11/02/2014 ho acquistato da Alienstore uno smartphone Motorola Moto G; dopo alcuni giorni mi arriva ma non funziona. Contatto pertanto in data 20/02/2014 Alienstore il quale organizza la restituzione del prodotto. Fin qui tutto ok, in fin dei conti non è colpa loro se è difettato.

    In data 26/02/2014 Alienstore scrive “Abbiamo ricevuto il prodotto e verificato il problema. Purtroppo non abbiamo disponibile, al momento, il Moto G 8 Gb. La data di disponibilità prevista è il 6 marzo. Ci faccia sapere se vuole attendere il rientro in magazzino, oppure se preferisce il rimborso dell'ordine.”
    Visto che non ho fretta e soprattutto non voglio riprendere tutta la procedura di ricerca di un telefono, decido di attendere 1 settimana.

    In data 11 marzo, essendo passata abbondantemente la data fissata e visto che nel loro sito ridavano disponibile il prodotto, non avendo ricevuto mail di conferma della nuova spedizione, mando loro una mail di richiesta a cui non ricevo risposta; ne mando un’altra il 12, anch’essa ignorata, ed un’altra il 13 a cui finalmente mi rispondono il 13 marzo scrivendo “La spedizione del prodotto sostitutivo è prevista per la prossima settimana.” Ma come???Mi avevano assicurato che l’avrebbero spedito il 6 marzo! In base a quale logica evadono prima gli ordini dei nuovi acquirenti mentre io che gli ho versato l’importo il 11/02/2014 devo aspettare???
    Decido ulteriormente di aspettare fiducioso.

    In data 21/03/2014, non avendo ricevuto nessuna ulteriore comunicazione di invio del prodotto sostitutivo, chiedo di ricevere entro lunedì 24/03/2014 delle garanzie reali da parte loro minacciandoli, visto che mi sento pure preso in giro, di valutare azioni legali da intraprendere oltre ovviamente alla pubblicazione sul web dei trascorsi.
    In data 23 marzo ricevo una loro mail in cui mi dicono che mi hanno rimborsato i soldi e hanno annullato il mio ordine senza chiedermelo!!!!

    Ma che razza di modi sono?? Mi lasciate 1 mese e mezzo senza il cellulare che ho acquistato da voi, mi promettete per ben 2 volte che me lo spedite e quando l’ennesima volta non lo fate e comincio giustamente ad incazzarmi mi cancellate l’ordine senza nemmeno chiedere???

    Con tutta la concorrenza che c’è di negozi online dovreste imparare a gestire i clienti, non farli scappare!

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ep80 Visualizza il messaggio
    Ma che razza di modi sono?? Mi lasciate 1 mese e mezzo senza il cellulare che ho acquistato da voi, mi promettete per ben 2 volte che me lo spedite e quando l’ennesima volta non lo fate e comincio giustamente ad incazzarmi mi cancellate l’ordine senza nemmeno chiedere???

    Con tutta la concorrenza che c’è di negozi online dovreste imparare a gestire i clienti, non farli scappare!
    Vedo che, a distanza di mesi dal mio ordine, comunicazione e professionalità continuano ad essere al limite dello scandaloso.
    Avevo necessità di fare un acquisto "importante" e ho pensato di vedere se, frattanto, le cose erano migliorate.
    Letti gli ultimi feedback, ho preferito spendere qualche euro in più e guardare altrove.

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singrald Visualizza il messaggio
    Vedo che, a distanza di mesi dal mio ordine, comunicazione e professionalità continuano ad essere al limite dello scandaloso.
    Avevo necessità di fare un acquisto "importante" e ho pensato di vedere se, frattanto, le cose erano migliorate.
    Letti gli ultimi feedback, ho preferito spendere qualche euro in più e guardare altrove.
    Come che se non bastasse dopo tutto quel casino considera che un paio di giorni fa (quindi dopo 2 mesi che gli avevo reso il telefono non funzionante e dopo 1 mese che mi hanno rimborsato i soldi) Alienstore mi ha scritto che per sbaglio mi hanno re-inviato il cellulare riparato....No comment

    Piuttosto se ti serve fare acquisti io alla fine ho comprato da Kora Sistemi Informatici: puntuali, super efficienti ed economici! Hanno questo sito www. korasistemi .it da cui puoi accedere in fondo alla pagina al sotto-sito per la vendita di smartphone shop.korasistemi.biz

    Buoni acquisti

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Accidenti!!!!
    Mi fossi informato prima di acquistare......
    06-maggio PAGATO
    08-Maggio IN PREPARAZIONE
    21-Maggio (ad oggi) NIENTE, NIENTE, NIENTE DI NIENTE!
    Ho scritto numeroso email ma non mi cag..no nemmeno di striscio!
    Uff.... che bell'affare che ho fatto, tutto per risparmiare 20 euro.

    Aggiungo:
    strana coincidenza, appena scritto qui sul forum ricevo un email (la prima, finalmente) dove mi avvisano che mi rimborseranno in settimana.
    Speriamo bene e addio vacanza al mare col samsung s4 active (subacqueo)
    Ultima modifica di rob3r7o; 21-05-14 alle 17:11

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Bene,
    per correttezza aggiungo che oggi, 28-maggio, mi sono stati riaccreditati i soldi.

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutoo anche io ho ordinato lunedì e ora è in fase di preparazione ho chiesto conferma tramite mail della disponibilità del prodotto e mi hanno risposto subito confermandola.Speriamo bene...

Pagina 39 di 59 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy