Ciao a tutti! Effettuato ordine di xperia z2 e relativo pagamento con postepay il 30/09 e ad oggi ho solo la notifica di "pagamento accettato"... Speriamo bene!
Alienstore posso chiedere come mai questa scarsa comunicazione con il cliente?
Ciao a tutti! Effettuato ordine di xperia z2 e relativo pagamento con postepay il 30/09 e ad oggi ho solo la notifica di "pagamento accettato"... Speriamo bene!
Alienstore posso chiedere come mai questa scarsa comunicazione con il cliente?
Vorrei ricordare ad @alienstore che "Alienstore non si assume responsabilità in caso tempi di attesa maggiori di quelli indicati, ma si impegna a mantenere sempre aggiornato il cliente."
ragazzi ho aggiornamenti sull'ordine!
nessun messaggio in risposta alla mia e-mail di ieri da Alienstore ma ANNULLAMENTO e RIACCREDITO diretto dell'intero importo...
La mia situazione è risolta ma sono amareggiata della totale mancanza di comunicazione...
Contattati oggi... non rispondono ne a telefono ne a mail... e spendiamo ste 7€ in più comprando da chi lavora meglio...
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
Credo che sia il mio primo ed ultimo ordine su alien store... troppo lenti!
Alienstore...complimenti per l'affidabilità! Compro un htc one m7 silver a 335€, effettuo il bonifico, appena lo ricevono mi dicono che non è più disponibile...strano perchè sul sito lo riportano disponibile solo ad un prezzo maggiore!! mi dicono di scegliere tra altri colori ma io gli chiedo perchè se è disponibile non me lo inviano...nessuna risposta! mi faccio rimborsare il tutto. Mi mandano uno sconto del 2% per mancata vendita, ricompro htc one m7 nero...effettuo l'ordine e il bonifico...mi rispondono che non è più disponibile!! secondo voi si può!??!?!
io ho ordinato lunedi sera un galaxy s5, pagato con la mia carta. per ora sono fiducioso e per quanto riguarda i tempi di spedizione sono chiaramente specificati sul sito quindi lo sai in partenza che dovrai aspettare di più, ma al prezzo a cui ho trovato lo smartphone senza spese di spedizione a me sta bene. è il miglior prezzo della rete! ora l'importante è che i tempi non si allunghino troppo e il mio feedback definitivo lo darò quando mi arriverà il telefono ma da quanto ho capito tutti si lamentano della lentezza, ma è chiaramente specificato che ci vorrà di più. l'importante è che tutto arrivi a casa in ottime condizioni e su questo mi sembra di non aver sentito opinioni negative. sull'assistenza ancora non saprei perchè li contatterò nel caso in cui ci dovessero essere dei ritardi.
Ultima modifica di Suspiria; 09-10-14 alle 14:08
Vorrei raccontare la mia esperienza con alienstore:
Cellulare prenotato il 22 settembre dopo varie e-mail, mi rispondono che avevano perso l'ordine, riscritto altra mail e parte la voce bonifico accettato e poi preparazione in corso.....
Arrivato il mese di ottobre mi domando, ma quando arriva il cellulare?, ma cosa più importante, come è possibile che non ho il tracking per vedere dove sta?
altra mia mail e poi risposta sempre di loro con un link che mi porta al sito tedesco dhl poste germania! Da lì riesco a scoprire che il giorno 1 ottobre era arrivato in Italia, sì ma dove?
Poi tra telefonate a dhl italia, il mistero si infittisce sempre più...per ottenere questa informazione: il suo pacco é finito alle poste e precisamente al sda hub di Milano.
Ottenuto un codice dal servizio clienti poste italiane e poi utilizzato nel cerca spedizioni sda, il pacco risulta spedito dall hub ma non ancora pervenuto a casa mia!!!
secondo me la colpa è anche loro! se sul sito dici che è disponibile e che ci vogliono 5-7 giorni per averlo...per me vuol dire o che lo hai disponibile o che mi stai prendendo in giro!!
almeno per me è stato così..per due volte!! non c'è serietà!!