CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 59 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Effettuato ordine di xperia z2 e relativo pagamento con postepay il 30/09 e ad oggi ho solo la notifica di "pagamento accettato"... Speriamo bene!
    Alienstore posso chiedere come mai questa scarsa comunicazione con il cliente?

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei ricordare ad @alienstore che "Alienstore non si assume responsabilità in caso tempi di attesa maggiori di quelli indicati, ma si impegna a mantenere sempre aggiornato il cliente."

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho aggiornamenti sull'ordine!
    nessun messaggio in risposta alla mia e-mail di ieri da Alienstore ma ANNULLAMENTO e RIACCREDITO diretto dell'intero importo...
    La mia situazione è risolta ma sono amareggiata della totale mancanza di comunicazione...

  5. #444
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Contattati oggi... non rispondono ne a telefono ne a mail... e spendiamo ste 7€ in più comprando da chi lavora meglio...
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo che sia il mio primo ed ultimo ordine su alien store... troppo lenti!

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alienstore...complimenti per l'affidabilità! Compro un htc one m7 silver a 335€, effettuo il bonifico, appena lo ricevono mi dicono che non è più disponibile...strano perchè sul sito lo riportano disponibile solo ad un prezzo maggiore!! mi dicono di scegliere tra altri colori ma io gli chiedo perchè se è disponibile non me lo inviano...nessuna risposta! mi faccio rimborsare il tutto. Mi mandano uno sconto del 2% per mancata vendita, ricompro htc one m7 nero...effettuo l'ordine e il bonifico...mi rispondono che non è più disponibile!! secondo voi si può!??!?!

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato lunedi sera un galaxy s5, pagato con la mia carta. per ora sono fiducioso e per quanto riguarda i tempi di spedizione sono chiaramente specificati sul sito quindi lo sai in partenza che dovrai aspettare di più, ma al prezzo a cui ho trovato lo smartphone senza spese di spedizione a me sta bene. è il miglior prezzo della rete! ora l'importante è che i tempi non si allunghino troppo e il mio feedback definitivo lo darò quando mi arriverà il telefono ma da quanto ho capito tutti si lamentano della lentezza, ma è chiaramente specificato che ci vorrà di più. l'importante è che tutto arrivi a casa in ottime condizioni e su questo mi sembra di non aver sentito opinioni negative. sull'assistenza ancora non saprei perchè li contatterò nel caso in cui ci dovessero essere dei ritardi.
    Ultima modifica di Suspiria; 09-10-14 alle 14:08

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei raccontare la mia esperienza con alienstore:
    Cellulare prenotato il 22 settembre dopo varie e-mail, mi rispondono che avevano perso l'ordine, riscritto altra mail e parte la voce bonifico accettato e poi preparazione in corso.....
    Arrivato il mese di ottobre mi domando, ma quando arriva il cellulare?, ma cosa più importante, come è possibile che non ho il tracking per vedere dove sta?
    altra mia mail e poi risposta sempre di loro con un link che mi porta al sito tedesco dhl poste germania! Da lì riesco a scoprire che il giorno 1 ottobre era arrivato in Italia, sì ma dove?
    Poi tra telefonate a dhl italia, il mistero si infittisce sempre più...per ottenere questa informazione: il suo pacco é finito alle poste e precisamente al sda hub di Milano.
    Ottenuto un codice dal servizio clienti poste italiane e poi utilizzato nel cerca spedizioni sda, il pacco risulta spedito dall hub ma non ancora pervenuto a casa mia!!!

  10. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbox Visualizza il messaggio
    Vorrei raccontare la mia esperienza con alienstore:
    Cellulare prenotato il 22 settembre dopo varie e-mail, mi rispondono che avevano perso l'ordine, riscritto altra mail e parte la voce bonifico accettato e poi preparazione in corso.....
    Arrivato il mese di ottobre mi domando, ma quando arriva il cellulare?, ma cosa più importante, come è possibile che non ho il tracking per vedere dove sta?
    altra mia mail e poi risposta sempre di loro con un link che mi porta al sito tedesco dhl poste germania! Da lì riesco a scoprire che il giorno 1 ottobre era arrivato in Italia, sì ma dove?
    Poi tra telefonate a dhl italia, il mistero si infittisce sempre più...per ottenere questa informazione: il suo pacco é finito alle poste e precisamente al sda hub di Milano.
    Ottenuto un codice dal servizio clienti poste italiane e poi utilizzato nel cerca spedizioni sda, il pacco risulta spedito dall hub ma non ancora pervenuto a casa mia!!!
    madò terribile. ma ti sei fatto rimborsare o sei ancora in attesa? però a quanto pare la colpa è dei soliti corrieri -_-
    Ultima modifica di Suspiria; 10-10-14 alle 03:17

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me la colpa è anche loro! se sul sito dici che è disponibile e che ci vogliono 5-7 giorni per averlo...per me vuol dire o che lo hai disponibile o che mi stai prendendo in giro!!
    almeno per me è stato così..per due volte!! non c'è serietà!!

Pagina 45 di 59 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy