CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 59 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    HTC HD2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent90x Visualizza il messaggio
    Aggiornamento motorola moto g 16gb
    Data slittata al 16 gennaio
    Ho visto anche io, però il mio ordine risulta in preparazione dal 06/01... Spero che quella data sia solo per gli acquisti non ancora effettuati!

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    HTC HD2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agno91 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Vincent90x
    Aggiornamento motorola moto g 16gb
    Data slittata al 16 gennaio
    Ho visto anche io, però il mio ordine risulta in preparazione dal 06/01... Spero che quella data sia solo per gli acquisti non ancora effettuati!
    Confermo: il mio è stato spedito, come comunicatomi poco fa dal venditore via mail!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In preparazione dal 7, spedito da poche ore.. vediamo..

    OT: il mio N5 è arrivato oggi da google play, pagato il 6 alle 19:30 arrivato l'8 alle 14:00.. Spettaccolo!

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent90x Visualizza il messaggio
    Aggiornamento
    Motorola moto g 16 GB ordinato il 27 dicembre "dato per disponibile in primo momento" dopo poche ore dal pagamento la data slittò al giorno 7 cioè oggi.
    Ma come successo a molti di voi, non ho avuto nessuna email di aggiornamento e sul loro sito non è ancora disponibile quindi presumo che ci sarà da aspettare ancora. Ho inviato anche un e-mail per sapere a che punto è il mio ordine.... Continuerò a tenervi aggiornati...
    Ordine in preparazione!!

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    HTC HD2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Moto G 16 GB ricevuto stamattina! Ben imballato e con caricabatterie in omaggio! A questo punto posso confermare l'affidabilità del venditore, unica pecca la lentezza della spedizione ma va bene così.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io sto ancora aspettando, oggi ho chiamato la DHL per lamentarmi dato che è da venerdì mattina che il pacco è a 10 minuti da casa mia..
    Il che cmq, non ostante non abbia ancora ricevuto il pacco, non c'entra con il venditore.. Oltre tutto il Moto G è arrivato in ritardo dappertutto, vedi su Amazon.de

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Is Urigus, Sardegna
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsug Galaxy Fame GT-S6810P

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Io ho ordinato un Note 2 il 3 gennaio. Era in preparazione il 7, spedito il 9. Arrivato oggi. Il sito è serio, comunicazioni via mail con i tempi giusti e prezzi ottimi. Tuttavia nel mio caso la sezione del sito riguardante account ed ordine non ha funzionato, dal sito non potevo vedere a che punto era il mio ordine. Mi sono basato sulle mail inviatemi dal venditore e dal tracciamento della spedizione con DHL. Tra l'altro, secondo quest'ultimo, il telefono è ancora a milano, mentre non è così. Infatti mi è arrivato alle 4 (in sardegna, nel sulcis) tramite corriere sda, e non dhl. Non è la prima volta che succede però, da quel che ho capito da altri venditori (di ebay soprattutto), in sardegna affidano la spedizione a sda perchè, a detta loro, è più affidabile in queste zone. Secondo me non è proprio così ma il telefono mi è arrivato in un imballo fatto bene, integro e ben ammortizzato. All'interno fattura e telefono, pare in buone condizioni (non l'ho ancora acceso, ma la batteria carica tranquillamente). In totale ci ha messo 12 giorni, ma valgono ampiamente il risparmio che ho avuto (in zona nei negozi il note 2 costa ancora 600 euro, io l'ho pagato 349).
    Pienamente soddisfatto, peccato per dhl che ha un servizio veramente scadente che, a mio parere, scredita pure l'affidabilità del sito, che a mio parere è top.

  9. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri, moto G tedesco con carica batterie. Sigilli chiusi. La spedizione é passata da DHL a SDA, ci ha messo un'eternità ad arrivare. Pagato spedito 20 euro in meno che da Amazon detesto.
    Telefono perfetto, peccato per i tasti del volume traballante, come quasi tutti i Moto G..
    Spedizione infinita ma gran risparmio.. Sono soddisfatto.. Se ci fossero stati anche gli accessori gli avrei presi..
    Ultima modifica di tyler1988; 18-01-14 alle 16:22

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Alienstore, i moto g 8GB sono presenti in stock? ordinando oggi entro quando potrebbe arrivarmi?

  11. #350
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceManR92 Visualizza il messaggio
    @Alienstore, i moto g 8GB sono presenti in stock? ordinando oggi entro quando potrebbe arrivarmi?
    Abbiamo un indirizzo e-mail per queste richieste: servizioclienti@alienstore.it

Pagina 35 di 59 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy