CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 59 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfantarey Visualizza il messaggio
    secondo me la colpa è anche loro! se sul sito dici che è disponibile e che ci vogliono 5-7 giorni per averlo...per me vuol dire o che lo hai disponibile o che mi stai prendendo in giro!!
    almeno per me è stato così..per due volte!! non c'è serietà!!
    però è specificato nelle sezione spedizioni del sito che ci vorranno dai 4 ai 6 giorni lavorativi per spedire. poi non avendo un magazzino fisico in italia ma in germania evidentemente i tempi si allungano anche per la merce disponibile. comunque vi tengo aggiornati sul mio ordine. oggi è il quarto giorno dal pagamento e dovrebbero spedire forse ma nei tempi previsti ancora ci siamo quindi non posso dire nulla.

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato il giorno 30 settembre, il 6 ottobre è comparso "preparazione in corso" ed oggi, 10 ottobre ancora niente...! Sono passati, non contando il giorno dell' ordine, 8 giorni lavorativi, 11 totali! Che poi che vuol dire "preparazione in corso"??? Sembra che lo stanno assemblando apposta per me!!! Assurdo... Ieri inviata la mail con richiesta di informazioni e nessuna risposta!

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Premetto che ero molto titubante verso questo sito perché avevo chiesto disponibilità reale per un xperia z2. Nessuna risposta. Ho voluto cmq. ordinare ed acquistare in data sabato 4 ottobre. Volevo essere fiducioso. Dopo l'acquisto ricevo mail di conferma della disponibilitá reale e di evasione dell'ordine entro 3-5 giorni dall'avvenuto pagamento e che entro la fine della settimana avrebbero evaso l'ordine. Ad oggi venerdí 10 ottobre (quinto giorno lavorativo dopo pagamento) lo stato mi risulta ancora "preparazione in corso". Contatto subito via mail (unico modo) alienstore chiedendo spiegazioni e loro mi rispondono che lunedi é prevista la spedizione. Sará vero? Boooh? Dopo tutte le storie lette qui ho qualche dubbio. Attendo nel buio con molta pazienza! Vi faró sapere.
    Alienstore!!!! Ma che vi costa essere piú chiari? Dire le cose come stanno veramente? Esempio: 'Signor ACQUIRENTE deve pazientare un pó perché la disponibilitá non é immediata' oppure 'perché le spedizioni sono un pó lente dall'estero per questo motivo' ecc.ecc.
    Questi particolari rassicurano gli acquirenti e fanno avere feedback positivi.
    Nel frattempo...speriamo che il telefono arrivi, possibilmente non a natale.

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faboulos80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Premetto che ero molto titubante verso questo sito perché avevo chiesto disponibilità reale per un xperia z2. Nessuna risposta. Ho voluto cmq. ordinare ed acquistare in data sabato 4 ottobre. Volevo essere fiducioso. Dopo l'acquisto ricevo mail di conferma della disponibilitá reale e di evasione dell'ordine entro 3-5 giorni dall'avvenuto pagamento e che entro la fine della settimana avrebbero evaso l'ordine. Ad oggi venerdí 10 ottobre (quinto giorno lavorativo dopo pagamento) lo stato mi risulta ancora "preparazione in corso". Contatto subito via mail (unico modo) alienstore chiedendo spiegazioni e loro mi rispondono che lunedi é prevista la spedizione. Sará vero? Boooh? Dopo tutte le storie lette qui ho qualche dubbio. Attendo nel buio con molta pazienza! Vi faró sapere.
    Alienstore!!!! Ma che vi costa essere piú chiari? Dire le cose come stanno veramente? Esempio: 'Signor ACQUIRENTE deve pazientare un pó perché la disponibilitá non é immediata' oppure 'perché le spedizioni sono un pó lente dall'estero per questo motivo' ecc.ecc.
    Questi particolari rassicurano gli acquirenti e fanno avere feedback positivi.
    Nel frattempo...speriamo che il telefono arrivi, possibilmente non a natale.
    facci sapere se lunedi te lo hanno spedito veramente.

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ordinato e pagato lunedi 6 ottobre alle 19 e qualcosa. ad oggi lo stato risulta ancora pagamento accettato e niente più. non dovrebbe essere almeno in lavorazione? ho mandato una mail per capire la disponibilità del prodotto e sapere se verrà spedito la prossima settimana, ancora non mi rispondono. ora spero che tra lunedi e martedi cambi qualcosa perchè a quel punto i 6 giorni lavorativi sono passati. aspetto e resto comunque ottimista.
    Ultima modifica di Suspiria; 11-10-14 alle 13:51

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    facci sapere se lunedi te lo hanno spedito veramente.
    Speriamo perché giá mi sto rompendo
    Non é possibile che tu paghi subito e loro fanno passare giorni e giorni con i tuoi soldi in mano

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faboulos80 Visualizza il messaggio
    Speriamo perché giá mi sto rompendo
    Non é possibile che tu paghi subito e loro fanno passare giorni e giorni con i tuoi soldi in mano
    ma quasi tutti i venditori purtroppo si comportano in questa maniera però da come ho visto sul loro sito vendono tutti prodotti tedeschi o sbaglio?

  9. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    ma quasi tutti i venditori purtroppo si comportano in questa maniera però da come ho visto sul loro sito vendono tutti prodotti tedeschi o sbaglio?
    É vero. Uno non pretende che in 3 giorni ti arriva a casa come fanno altri negozi online (pagamento+preparazione+spedizione+consegna tutti in 3 giorni). Ma nemmeno che dopo 8 giorni ancora é in fase di preparazione. Di questo passo il telefono mi arriva in un mese.

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faboulos80 Visualizza il messaggio
    É vero. Uno non pretende che in 3 giorni ti arriva a casa come fanno altri negozi online (pagamento+preparazione+spedizione+consegna tutti in 3 giorni). Ma nemmeno che dopo 8 giorni ancora é in fase di preparazione. Di questo passo il telefono mi arriva in un mese.
    non credo proprio, al max una ventina di giorni.

  11. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    [quote name="faboulos80" post=6183106]É vero. Uno non pretende che in 3 giorni ti arriva a casa come fanno altri negozi online (pagamento+preparazione+spedizione+consegna tutti in 3 giorni). Ma nemmeno che dopo 8 giorni ancora é in fase di preparazione. Di questo passo il telefono mi arriva in un mese.
    non credo proprio, al max una ventina di giorni.[/QUOTE]


    Una ventina di giorni è comunque inammissibile. E che viene dalla cina? Eppure dalla cina ci mettono meno di venti giorni.

Pagina 46 di 59 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy