Hai provato a ripetere l'operazione cambiando browser? Prova con Explorer, poi con Firefox e infine con Chrome. Hai visto mai fosse un problema di browser.....
Per l'email è normale, non sono celeri a rispondere, in questo peccano un pò....
Ti dirò ho provato con tutti e tre, dal portatile di casa, da quello in ufficio e anche dal cellulare. Forse è un problema del sito... adesso non visualizzo nemmeno il carrello né il pulsante per aggiungervi prodotti mah!
Allora tutto ciò rientra sicuramente nella cattiva organizzazione generale... se hai letto i precedenti commenti su questo thread puoi capire di cosa parlo. Però fin quando funziona, rispondono e accettano il bonifico devo dire (esperienza personale) che sono impeccabili. Io (come tanti) non ho avuto problemi, tempi rispettati, risposte alle mie email e telefono arrivato in buono stato con notevole risparmio rispetto ad altri venditori. Evidentemente stanno avendo problemi con il sito, è un ipotesi e come puoi vedere non evidenziano il problema.
PS: ho appena controllato il sito, non ci sono più i prezzi e la disponibilità. Sicuramente stanno riorganizzando...Alienstore scrive anche su questo forum, magari legge il post e ci informerà.
Ultima modifica di fifetto; 08-01-15 alle 21:59
Coffeegirl (09-01-15)
Il sito ad oggi non ha ancora prodotti in vendita. Mi sa che rinuncio all'acquisto (LG G2)
Credo proprio che abbiano chiuso, il sito non c'è più, appena in tempo, sarò stato l'ultimo cliente. Peccato!!!