CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859
Visualizzazione dei risultati da 581 a 587 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coffeegirl Visualizza il messaggio
    Ho provato entrambe ma nessuna risposta
    Hai provato a ripetere l'operazione cambiando browser? Prova con Explorer, poi con Firefox e infine con Chrome. Hai visto mai fosse un problema di browser.....
    Per l'email è normale, non sono celeri a rispondere, in questo peccano un pò....

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti dirò ho provato con tutti e tre, dal portatile di casa, da quello in ufficio e anche dal cellulare. Forse è un problema del sito... adesso non visualizzo nemmeno il carrello né il pulsante per aggiungervi prodotti mah!

  4. #583
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coffeegirl Visualizza il messaggio
    Ti dirò ho provato con tutti e tre, dal portatile di casa, da quello in ufficio e anche dal cellulare. Forse è un problema del sito... adesso non visualizzo nemmeno il carrello né il pulsante per aggiungervi prodotti mah!
    Allora tutto ciò rientra sicuramente nella cattiva organizzazione generale... se hai letto i precedenti commenti su questo thread puoi capire di cosa parlo. Però fin quando funziona, rispondono e accettano il bonifico devo dire (esperienza personale) che sono impeccabili. Io (come tanti) non ho avuto problemi, tempi rispettati, risposte alle mie email e telefono arrivato in buono stato con notevole risparmio rispetto ad altri venditori. Evidentemente stanno avendo problemi con il sito, è un ipotesi e come puoi vedere non evidenziano il problema.

    PS: ho appena controllato il sito, non ci sono più i prezzi e la disponibilità. Sicuramente stanno riorganizzando...Alienstore scrive anche su questo forum, magari legge il post e ci informerà.
    Ultima modifica di fifetto; 08-01-15 alle 21:59

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

    Coffeegirl (09-01-15)

  6. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Allora tutto ciò rientra sicuramente nella cattiva organizzazione generale... se hai letto i precedenti commenti su questo thread puoi capire di cosa parlo. Però fin quando funziona, rispondono e accettano il bonifico devo dire (esperienza personale) che sono impeccabili. Io (come tanti) non ho avuto problemi, tempi rispettati, risposte alle mie email e telefono arrivato in buono stato con notevole risparmio rispetto ad altri venditori. Evidentemente stanno avendo problemi con il sito, è un ipotesi e come puoi vedere non evidenziano il problema.

    PS: ho appena controllato il sito, non ci sono più i prezzi e la disponibilità. Sicuramente stanno riorganizzando...Alienstore scrive anche su questo forum, magari legge il post e ci informerà.
    Grazie mille,troppo gentile!vi aggiornerò sugli sviluppi!

  7. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il sito ad oggi non ha ancora prodotti in vendita. Mi sa che rinuncio all'acquisto (LG G2)

  8. #586
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Credo proprio che abbiano chiuso, il sito non c'è più, appena in tempo, sarò stato l'ultimo cliente. Peccato!!!

  9. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Credo proprio che abbiano chiuso, il sito non c'è più, appena in tempo, sarò stato l'ultimo cliente. Peccato!!!
    Ah ecco!
    Probabilmente quando ho provato ad acquistare io erano già in fase di chiusura.
    Beh, ho trovato il telefono sugli stockisti allo stesso prezzo per fortuna!
    Grazie comunque!

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy