l'ho scritto... l'hanno scritto...![]()
Io ho acquistato un ascend p1, pagando con carta di credito. Il telefono è arrivato tramite dhl dopo 8 giorni dall'ordine. Il prezzo era uno dei più bassi trovati in rete. Io sono di roma ed ho visto che il negozio ha la sede a roma. Anzi considera che mi hanno risposto via mail che gestiranno loro a loro spese (se dovesse servire... speriamo di no!!!) l'invio al centro di assistenza europeo. Avevo chiesto come funzionava la garanzia europea del telefono Huawei. Che ti devo dire, il negozio per la mia esperienza mi sembra ok: hanno risposto velocemente alle mail che ho inviato ed il cellulare è arrivato.
Perché non consente di pagare tramite contrassegno?
Questo non l'ho chiesto...!!! non mi interessava...
Io posso solo confermarvi che in 8 gg il celluare mi è arrivato perfettamente funzioante.
Ho avuto anche la sorpresa di trovare il caricabatterie originale huawei con presa italiana: avevo letto che expansys ne metteva uno nero sostitutivo di quello originale (che aveva presa inglese). Credevo di trovare anche io quello nero generico... invece c'era quello originale.
Io me la sono rischiata ma ho risparmiato un sacco di soldi: su Amazon marketplace costava 50 euro in più e veniva spedito dalla cina... Su Eprice stava quasi 150 euro in più (con garanzia italia). Il mio ha garanzia europa ma per due anni garantisce il negozio (lo inviano loro al centro assistenza). Insomma io sono più che soddisfatto.
Ciao
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,mi chiamo Diego ed ho appena effettuato un ordine su alienstore.Ho preso un samsung Ativ ad un buon prezzo
Vi farò sapere come procede l'ordine
ciao a tutti