CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 59 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano L'avatar di mamex89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faboulos80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Premetto che ero molto titubante verso questo sito perché avevo chiesto disponibilità reale per un xperia z2. Nessuna risposta. Ho voluto cmq. ordinare ed acquistare in data sabato 4 ottobre. Volevo essere fiducioso. Dopo l'acquisto ricevo mail di conferma della disponibilitá reale e di evasione dell'ordine entro 3-5 giorni dall'avvenuto pagamento e che entro la fine della settimana avrebbero evaso l'ordine. Ad oggi venerdí 10 ottobre (quinto giorno lavorativo dopo pagamento) lo stato mi risulta ancora "preparazione in corso". Contatto subito via mail (unico modo) alienstore chiedendo spiegazioni e loro mi rispondono che lunedi é prevista la spedizione.
    Ciao a te è cambiato lo stato dell'ordine? Io ho ordinato lo Z2 il 3 ottobre e ad oggi risulta ancora in preparazione. Se domani mattina non cambia qualcosa lo contatto anche io. Fammi sapere per favore.

    Quote Originariamente inviato da Suspiria Visualizza il messaggio
    però è specificato nelle sezione spedizioni del sito che ci vorranno dai 4 ai 6 giorni lavorativi per spedire.
    Comunque a me sembra che il 3 ottobre quando ho fatto l'ordine ci fosse scritto "La spedizione della merce avviene, di norma, tra i 3 e i 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento" mentre ora dice tra i 4 ed i 7 giorni lavorativi...
    Ultima modifica di mamex89; 13-10-14 alle 16:18

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamex89 Visualizza il messaggio
    [quote name="faboulos80" post=6181432]Salve a tutti. Premetto che ero molto titubante verso questo sito perché avevo chiesto disponibilità reale per un xperia z2. Nessuna risposta. Ho voluto cmq. ordinare ed acquistare in data sabato 4 ottobre. Volevo essere fiducioso. Dopo l'acquisto ricevo mail di conferma della disponibilitá reale e di evasione dell'ordine entro 3-5 giorni dall'avvenuto pagamento e che entro la fine della settimana avrebbero evaso l'ordine. Ad oggi venerdí 10 ottobre (quinto giorno lavorativo dopo pagamento) lo stato mi risulta ancora "preparazione in corso". Contatto subito via mail (unico modo) alienstore chiedendo spiegazioni e loro mi rispondono che lunedi é prevista la spedizione.
    Ciao a te è cambiato lo stato dell'ordine? Io ho ordinato lo Z2 il 3 ottobre e ad oggi risulta ancora in preparazione. Se domani mattina non cambia qualcosa lo contatto anche io. Fammi sapere per favore.

    [quote name="Suspiria" post=6178527]però è specificato nelle sezione spedizioni del sito che ci vorranno dai 4 ai 6 giorni lavorativi per spedire.[/QUOTE]
    Comunque a me sembra che il 3 ottobre quando ho fatto l'ordine ci fosse scritto "La spedizione della merce avviene, di norma, tra i 3 e i 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento" mentre ora dice tra i 4 ed i 7 giorni lavorativi...[/QUOTE]

    Niente ancora stesso stato "preparazione"
    Io ho ordinato il 4 ottobre sabato. Settimana scorsa mi avevano detto che entro venerdì (il quinto giorno lavorativo dopo pagamento) effettuavano la spedizione. Poi mi hanno detto che lunedì cioè oggi era prevista la spedizione ma ancora niente. Ho contattato per sapere ma nessuna risposta.Mi sento preso in giro alla grande! Almeno rispondete qua per rispetto. Alienstoooore!!!!

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque a me sembra che il 3 ottobre quando ho fatto l'ordine ci fosse scritto "La spedizione della merce avviene, di norma, tra i 3 e i 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento" mentre ora dice tra i 4 ed i 7 giorni lavorativi...
    si effettivamente ora è cambiato ed è riportato dai 4 ai 6 giorni lavorativi. comunque riepilogando io ho ordinato il 6 ottobre e oggi, cioè una settimana dopo, l'ordine risulta in preparazione ma li avevo già contattati e mi hanno risposto dicendomi che c'era stato un ritardo nel reperimento del prodotto, e spediscono entro giovedi quindi spero di avere il cel entro la prossima settimana. comunque ragazzi ormai è appurato che su alienstore si risparmia parecchio (e non è una cosa da poco) ma è lento nelle spedizioni inutile lamentarsi troppo. ma in fondo cosa vi aspettavate da uno store che non vi fa pagare le spese di spedizione (quando la maggior parte dei negozi online ti sparano 8-10 euro solo per questo) e non ha magazzino fisico ma spedisce dalla germania? poi devo dire che loro lo specificano quindi un po' me lo aspettavo e se c'è anche qualche intoppo i tempi si allungano ulteriormente si sa. ora speriamo che nel mio caso 3 settimane bastino
    Ultima modifica di Suspiria; 13-10-14 alle 17:14

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suspiria Visualizza il messaggio
    Comunque a me sembra che il 3 ottobre quando ho fatto l'ordine ci fosse scritto "La spedizione della merce avviene, di norma, tra i 3 e i 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento" mentre ora dice tra i 4 ed i 7 giorni lavorativi...
    si effettivamente ora è cambiato ed è riportato dai 4 ai 6 giorni lavorativi. comunque riepilogando io ho ordinato il 6 ottobre e oggi, cioè una settimana dopo, l'ordine risulta in preparazione ma li avevo già contattati e mi hanno risposto dicendomi che c'era stato un ritardo nel reperimento del prodotto, e spediscono entro giovedi quindi spero di avere il cel entro la prossima settimana. comunque ragazzi ormai è appurato che su alienstore si risparmia parecchio (e non è una cosa da poco) ma è lento nelle spedizioni inutile lamentarsi troppo. però devo dire che loro lo specificano quindi un po' me lo aspettavo e se c'è anche qualche intoppo i tempi si allungano ulteriormente si sa. ora speriamo che nel mio caso 3 settimane bastino
    Non ci si sta lamentando tanto dei ritardi quanto della poca comunicazione e della presa in giro. Se mi dici che entro la fine della settimana scorsa sarebbe stato spedito io ci credo. Poi cambi e dici che lunedì lo spediscono, allora c'é un problema. Poi neanche lunedì, allora mi stai prendendo in giro. Dite le cose come stanno dall'inizio così uno si mette l'anima in pace.
    È vero che si risparmia parecchio. Ma se devo risparmiare e poi aspettare settimane, tanto vale aspettare che su altri siti più affidabili e veloci si abbassi di prezzo, no?

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faboulos80 Visualizza il messaggio
    Non ci si sta lamentando tanto dei ritardi quanto della poca comunicazione e della presa in giro. Se mi dici che entro la fine della settimana scorsa sarebbe stato spedito io ci credo. Poi cambi e dici che lunedì lo spediscono, allora c'é un problema. Poi neanche lunedì, allora mi stai prendendo in giro. Dite le cose come stanno dall'inizio così uno si mette l'anima in pace.
    È vero che si risparmia parecchio. Ma se devo risparmiare e poi aspettare settimane, tanto vale aspettare che su altri siti più affidabili e veloci si abbassi di prezzo, no?
    quella è una tua scelta. i prezzi di listino quando si abbassano si abbassano un po' ovunque ma ripeto, la spedizione gratuita non è cosa da poco (sono 8-10 euro di meno in media) e in più trovi i prezzi più bassi online. la spedizione sembra lenta, è un dato di fatto, però come si dice, non puoi volere la botte piena e la moglie ubriaca un difetto doveva pur esserci e sinceramente lo sapevo in partenza dopo aver visto che inoltre spedivano dalla germania. riguardo la comunicazione non so dirti, per ora mi hanno risposto e avvertito del ritardo. però fino a quando non mi arriva la merce non posso dare un feedback definitivo

  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma avete acquistato con la dicitura disponibile o prenotabile?

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    ma avete acquistato con la dicitura disponibile o prenotabile?
    Dicitura era "disponibile" anzi ho voluto ulteriormente accertarmi chiedendoglielo prima di acquistare e mi ha confermato la reale disponibilitá.

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suspiria Visualizza il messaggio
    [quote name="faboulos80" post=6190200]Non ci si sta lamentando tanto dei ritardi quanto della poca comunicazione e della presa in giro. Se mi dici che entro la fine della settimana scorsa sarebbe stato spedito io ci credo. Poi cambi e dici che lunedì lo spediscono, allora c'é un problema. Poi neanche lunedì, allora mi stai prendendo in giro. Dite le cose come stanno dall'inizio così uno si mette l'anima in pace.
    È vero che si risparmia parecchio. Ma se devo risparmiare e poi aspettare settimane, tanto vale aspettare che su altri siti più affidabili e veloci si abbassi di prezzo, no?
    quella è una tua scelta. i prezzi di listino quando si abbassano si abbassano un po' ovunque ma ripeto, la spedizione gratuita non è cosa da poco (sono 8-10 euro di meno in media) e in più trovi i prezzi più bassi online. la spedizione sembra lenta, è un dato di fatto, però come si dice, non puoi volere la botte piena e la moglie ubriaca un difetto doveva pur esserci e sinceramente lo sapevo in partenza dopo aver visto che inoltre spedivano dalla germania. riguardo la comunicazione non so dirti, per ora mi hanno risposto e avvertito del ritardo. però fino a quando non mi arriva la merce non posso dare un feedback definitivo [/QUOTE]

    Su questo siamo d'accordo
    Però se sul sito c'é scritto 3-5 giorni lavorativi per la spedizione, nel mio caso come in altri, i 5 giorni lavorativi sono stati superati.

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato il 30 settembre ragazzi! Da ieri (di domenica???) hanno "spedito" la merce ma sul sito il codice non risulta, quindi il telefono probabilmente sta ancora in Germania...

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ego89 Visualizza il messaggio
    io ho ordinato il 30 settembre ragazzi! Da ieri (di domenica???) hanno "spedito" la merce ma sul sito il codice non risulta, quindi il telefono probabilmente sta ancora in Germania...
    E come fai a dire che il telefono l'hanno spedito ieri se dal sito non risulta?

Pagina 47 di 59 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy