-
-
-
-
Senior Droid
Io per fare la stessa procedura che usi tu, se il video lo voglio modificare in modo permanente cioe che quando lo apro e gia messo dritto uso Freemake Video Converter lo trovi free in rete e non ti va nemmeno a modificare la qualita se il video a 1080p rimane semrpe a 1080p, invece se non voglio modificarlo in modo permanente con VLC basta andare in strumenti/effetti e filtri/effetti video/geometria e decido se modificarlo manualmente con la rotella dei gradi oppure selezionare 90°-180°-270°; pero questo va a modificare VLC dopo che hai finito di vedere il video devi rimettere la grafica apposto senno al prossimo video se e dritto lo vedi a testa in giu
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
-
Il seguente Utente ha ringraziato Rafel93 per il post:
-
grazie mille!
ma esiste un modo per far si che quando si copiano i video sul pc, vengano inseriti nella giusta angolazione????
-
-
Senior Droid
Si basta fare il video con il cellulare in orizontale, se invece lo fai in verticale quando li passi sul pc vengono riprodotti girati. E un po brutta questa cosa perche a volte fare il video in verticale e molto comodo ma vabbe ci sono i modi per farlo vedere da pc con la giusta angolazione
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
-
-
mi intrometto in questa discussione dato che anche a me è successo la stessa cosa io ho an huawei g300 e mi sono accorto che anche se il cellulare lo tengo orrizontale come descritto nel post precedente il filmato mi si capovolge ugualmente ma non sempre -
grazie
-
Permessi di invio