CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con rinnovo Whatsapp.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con rinnovo Whatsapp.

    Ho estremamente bisogno del vostro aiuto!
    Un mio amico deve rinnovare whatsapp in quanto scaduto ma ha un problema: ha dimenticato la password del suo account google e non può cambiarla perché il suo indirizzo alternativo è scaduto. Ha provato a creare un nuovo account ma per eliminare il vecchio bisogna formattare il telefono e riportarlo alle impostazioni di fabbrica. Ci sono alternative? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ciao,
    qui c'è la pagina del supporto google per il ripristino della password, nella parte finale, come fare se non si ha un email alternativo.

    cit:
    "Se nell'account Google non è stato indicato un indirizzo email alternativo e si è tentato di accedere all'account, interrompere i tentativi di accesso per 24 ore. Dopo 24 ore, visitare la Pagina assistenza password e immettere il nome utente. Ora dovrebbe essere possibile reimpostare la propria password rispondendo alla domanda di sicurezza. Se non è stata creata una domanda di sicurezza o non si ricorda la risposta giusta, compilare il modulo in modo da poter fornire assistenza. "
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy