CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dove trovo una guida per cambiare ROM senza Windows?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove trovo una guida per cambiare ROM senza Windows?

    Vi spiego meglio: lo scorso anno mi hanno rubato il cell ed avendo 2 sim per comodità ho optato per un dualsim... ovviamente il mercato qui è pessimo per quel tipo di cell e visto che la mia compagna si trovava bene con un Alcatel 918D ho optato per il 991D (al momento di più potente c'era solo il 995 ma non era dualsim).
    Col cell mi trovo benissimo ma come tutti quelli passati dal 991 anche io ho trovato problemi con la pessima memoria (è il mio primo android, quindi non avevo idea di come valutare un cell, ora lo so eheheh).
    Leggendo qua e là ho scoperto che cambiando rom e spostare su sd si risolve il problema... ma ho riscontrato un problema ancor più grosso: ho trovato solo guide per windows!!!!
    Io a casa ho solo Xubuntu e Mac, l'unico windows superstite è un ME che necessita di ripristino perchè ogni tanto manda messaggi strani... ho scaricato tutto quello che la guida diceva di scaricare (recovery, rom e unbrick) ma al momento di aprire ADB ovviamente non me lo faceva (essendo exe)... ho provato su windows ME ma dice che la versione è troppo vecchia per aprirlo...

    Ora vi chiedo: mi potete passare il link per fare la procedura con Xubuntu o Mac? perchè ho cercato ovunque ma non ne sono venuto a capo.

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy