CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Pocketbook IQ 701

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ad una finestra avevo pensato, ma avercelo il sole in questi giorni...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di dadamanu


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Qui da me in questi giorni sempre sole! di dove sei?
    In compenso se sei a casa ammalato.. hai avuto modo di sfruttarlo al meglio il pocketbbok!
    hai fatto qualche altra "scoperta"?
    In teoria oggi dovrebbero arrivare sui negozi erano finiti...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oggi finalmente un bel sole, ma l'IQ alla luce solare è impraticabile, con il massimo della luminosità si intravede appena qualche sagoma. Migliora un pò se fai tu ombra sullo schermo, ma comunque non è certamente da usare in esterno in piena luce solare.

    Ho visto su qualche blog che la Pocketbook sta per far uscire un modello chiamato Mirasol con lo schermo a colori che va bene anche alla luce del sole previsto dopo la metà del 2011, se riesci ad aspettare...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di dadamanu


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopelo Visualizza il messaggio
    Oggi finalmente un bel sole, ma l'IQ alla luce solare è impraticabile, con il massimo della luminosità si intravede appena qualche sagoma. Migliora un pò se fai tu ombra sullo schermo, ma comunque non è certamente da usare in esterno in piena luce solare.

    Ho visto su qualche blog che la Pocketbook sta per far uscire un modello chiamato Mirasol con lo schermo a colori che va bene anche alla luce del sole previsto dopo la metà del 2011, se riesci ad aspettare...
    Cavolo... peccato... mi sembra di aver visto anche io qualcosa del genere... Mirasol.. solo che sicuramente avrà costi molto più elevati...
    E ora? diciamo che io volevo un ereader (per leggere libri e riviste) da usare in casa e anche fuori.. al mare.. tipo.. e allora tu dirai prenditi un kindle! o un altro e-ink, ma piaceva l'idea di qualcosa a colori e di poter fare anche altro.. apps.. giochi.. facebook..

    Lo so per avere tutto bisogna pagare! solo che non ho un gran budget..massimo 250 con questi tempi.. quindi ora dovro' prendere una decisione..

    Sui classici ereader e-ink sai per caso com'è la navigazione wi fi? riesci ad accedere a tutti i siti.. posta... e facebook?
    Cavolo mi tocca ricominciare.. a cercare.. e decidere.. qualche consiglio...???

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non ricordo dove ma ho letto che lo schermo del Mirasol costerà una volta e mezzo un normale e-ink quindi credo che sarà un prezzo un bel pò elevato.

    Al mare scordati l'IQ, lo potrai usare solo per farti ombra purtroppo.

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di j1b3x


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopelo Visualizza il messaggio
    Non ricordo dove ma ho letto che lo schermo del Mirasol costerà una volta e mezzo un normale e-ink quindi credo che sarà un prezzo un bel pò elevato.

    Al mare scordati l'IQ, lo potrai usare solo per farti ombra purtroppo.
    Io cmq il mio pocketbook non lo porterei mai al mare.... in spiaggia con sabbia, mani bagnate etc etc preferisco il classico libro di carta.
    Acer Liquid E Black

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Manco io lo porterei al mare. Comunque, con il wifi attivato la batteria dura poco, mentre se non usi il wifi dura un'eternità. Per i pdf con cui avevo problemi ho risolto tutto installando Beamreader, secondo me il migliore lettore per i files pdf. Mentre per gli epub FbReaderJ è di gran lunga il migliore di quelli che ho testato.,

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di j1b3x


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso Aldiko che va discretamente... (lento a partire ma poi è velocissimo nei cambi pagina etc, etc)

    Cmq lo sto usando in auto di giorno e di sera e devo ammettere che funziona bene.

    Non velocissimo ma non mi posso lamentare (non posso pretendere che sia veloce come un cell....)
    Ultima modifica di j1b3x; 24-02-11 alle 12:05
    Acer Liquid E Black

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy