CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli kernel per galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consigli kernel per galaxy s3

    Salve, oggi girando per internet ho notato per caso tutte queste strane modifiche per il telefono hahaha allora interessato sono andato subito a cercare e dopo un paio di siti visionati ho deciso di installare la rom Android Revolution HD 32.00 GellyBean 4.2.2, premetto che funziona benissimo ma siccome ho letto che è possibile cambiare pure il kernel e che cambiandolo potrei avere prestazioni più alte.
    Quindi chiedo a voi qual'è il kernel migliore per android revolution? (la versione mia)
    Che cosa cambierebbe?
    Se è possibile io vorrei una kernel per aumentare gli fps nei giochi dato che ho speso 6 euro per comprare order and chaos online e lagga come i porci, modern combat 4 invece funziona da dio e lo consiglio a chiunque.
    (generalizzando ho letto che aumenta le prestazione, invece alcuni aumentano la durata della batteria, se mi date varie opzioni vi sarei molto grato, grazie)

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy