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Salve a tutti
anche io sto aspettando dal 26/09/13 é il telefono non é ancora arrivato....ai solleciti fatti mi hanno risposto che mi arriverà un numero di spedizione .... entro 48 ore dal mio sollecito .....dopo altri 3 solleciti ancora niente .... VI FARO' SAPERE é l'unica difesa che abbiamo verso i siti poco seri .... (SPIDERWEBSTORE.COM)
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Mi sa che vi siete messi in un brutto guaio, fate subito raccomandata di messa in mora/diffida ad adempiere alla sede amministrativa e poi, in caso di mancata risposta immediata, dritti di Polizia.
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Grazie Lostman,
aggiungo: non perdete tempo e fate oggi stesso la denuncia.
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Ciao a tutti. Ve lo sconsiglio. A settembre ho acquistato un lumia. Arrivato in tempo ma marchiato 3. Dettaglio che sulla scheda non c'era. Ho applicato il diritto di recesso. Ad oggi (sono passati 50 giorni) non ho avuto il denaro speso (293 euro). Call center che risponde in maniera approssimativa, li puoi contattare solo via email e anche lì ti rispondono con: attenda, abbiamo effettuato il bonifico, attenda i tempi bancari. Ho chiesto diverse volte il numero cro del bonifico e nulla. In compenso sul mio cruscotto cliente da venerdì campeggia la scritta: RIMBORSATO. A questo punto non so più che pensare. Altamente sconsigliato
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Signor D.Z. (comprosoloio) abbiamo già chiarito la sua questione. La invitiamo a prendere in considerazione le proposte che le abbiamo fatto più volte tramite mail. Grazie
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Buongiorno sono il responsabile marketing del sito spiderwebstore.com. Non comprendo su che basi l'utente nuovo2013 dica che non esistiamo o "truffiamo" i nostri acquirenti. Siamo perfettamente operativi agli indirizzi di sede, rispondiamo ai numeri e ai recapiti mail presenti nel nostro sito, collaboriamo con SDA e GLS che conoscono perfettamente la nostra azienda (telefonomania srl) i prodotti che vendiamo sono assolutamente NUOVI, SIGILLATI, FUNZIONANTI e accompagnati da REGOLARE FATTURA. Riforniamo da tempo negozi di telefonia e agenti di commercio. Pertanto invitiamo l'utente nuovo2013 (qual'ora fosse realmente un cliente e non una cattiva concorrenza) a contattarci ai numeri di telefono dei nostri uffici in orario di ufficio al fine di risolvere il problema (a noi sconosciuto) e gestire bonariamente la questione. Se non riceveremo questa telefonata provvederemo come abbiamo fatto su altri siti a bannarla anche su questo e a sporgere IMMEDIATAMENTE DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE E LESIONE A TERZI. Certi di un suo celere contatto la salutiamo cordialmente.
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Originariamente inviato da
nuovo2013
Grazie Lostman,
aggiungo: non perdete tempo e fate oggi stesso la denuncia.
Buongiorno sono il responsabile marketing del sito spiderwebstore.com. Non comprendo su che basi l'utente nuovo2013 dica che non esistiamo o "truffiamo" i nostri acquirenti. Siamo perfettamente operativi agli indirizzi di sede, rispondiamo ai numeri e ai recapiti mail presenti nel nostro sito, collaboriamo con SDA e GLS che conoscono perfettamente la nostra azienda (telefonomania srl) i prodotti che vendiamo sono assolutamente NUOVI, SIGILLATI, FUNZIONANTI e accompagnati da REGOLARE FATTURA. Riforniamo da tempo negozi di telefonia e agenti di commercio. Pertanto invitiamo l'utente nuovo2013 (qual'ora fosse realmente un cliente e non una cattiva concorrenza) a contattarci ai numeri di telefono dei nostri uffici in orario di ufficio al fine di risolvere il problema (a noi sconosciuto) e gestire bonariamente la questione. Se non riceveremo questa telefonata provvederemo come abbiamo fatto su altri siti a bannarla anche su questo e a sporgere IMMEDIATAMENTE DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE E LESIONE A TERZI. Certi di un suo celere contatto la salutiamo cordialmente.
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Originariamente inviato da
nuovo2013
Non so se posso quindi mi limito a dare altre info per paura di incorrere in casini vari, ma ho i nomi di questa gente. C'è stata una variazione nelle quote sociali il 17 settembre 2013...quindi nuovi nuovi giusto per fregarci...Disponibile ad altre info....
Buongiorno sono il responsabile marketing del sito spiderwebstore.com. Non comprendo su che basi l'utente nuovo2013 dica che non esistiamo o "truffiamo" i nostri acquirenti. Siamo perfettamente operativi agli indirizzi di sede, rispondiamo ai numeri e ai recapiti mail presenti nel nostro sito, collaboriamo con SDA e GLS che conoscono perfettamente la nostra azienda (telefonomania srl) i prodotti che vendiamo sono assolutamente NUOVI, SIGILLATI, FUNZIONANTI e accompagnati da REGOLARE FATTURA. Riforniamo da tempo negozi di telefonia e agenti di commercio. Pertanto invitiamo l'utente nuovo2013 (qual'ora fosse realmente un cliente e non una cattiva concorrenza) a contattarci ai numeri di telefono dei nostri uffici in orario di ufficio al fine di risolvere il problema (a noi sconosciuto) e gestire bonariamente la questione. Se non riceveremo questa telefonata provvederemo come abbiamo fatto su altri siti a bannarla anche su questo e a sporgere IMMEDIATAMENTE DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE E LESIONE A TERZI. Certi di un suo celere contatto la salutiamo cordialmente.
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Il venditore si è fatto sentire per cui è già un inizio, possono capitare disguidi e problemi ma la prima strada è risolverli direttamente con lui, se il venditore non riesce a rispondere, o non vuole, la strada da seguire è quella di mettere per iscritto le proprie rimostranze, un metodo può essere quello che indicavo della "messa in mora", vale il motto "verba volant scripta manent", diciamo che un passo che sicuramente fa prendere in considerazione il caso al venditore in buona fede, anche se magari i precedenti contatti con altri mezzi sono andati male, questo può succedere per disguidi, momentanea disorganizzazione, imprevisti o anche semplice dimenticanza.
Certo al singolo utente fa rabbia aver speso centinaia di euro e non avere il prodotto, purtroppo il mondo del commercio online, e il risparmio relativo al suo uso, può comportare dei problemi o disguidi come questo, specie in un mercato dinamico come quello dell'elettronica di consumo.
Ulteriori passi devono essere fatti con attenzione e ponderazione e, certamente, non in pubblico.
Mi auguro che tutto si risolva per il meglio, continuate comunque a segnalare stranezze e comportamenti irregolari nel limite del regolamento, ma accettate il dialogo con il venditore, quando possibile.
Invito gli utenti che hanno avuto problemi con il venditore di riprovare a contattarlo direttamente, magari facendo riferimento a quello che ha scritto in questo forum, e invito il venditore a risolvere i problemi degli utenti, un utente soddisfatto è la migliore pubblicità.