CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
Discussione:

Feedback sito spiderwebstore.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Feedback sito spiderwebstore.com

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere sul sito in questione. Sarei interessato a prendere un Lumia 920 e su questo sito l'ho trovato a un prezzo ottimo, compreso di garanzia italia. Non trovando però feedback in giro a parte uno su ciao.it, ho deciso di chiedere a voi prima di effettuare l'acquisto.

    Grazie a chi vorrà consigliarmi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho appena cquistato un lumia 820 sul sito spiderwebstore e sono stato trattato malissimo. L'ho acquistato il 13 settembre ed è arrivato giovedì scorso, ha quindi impiegato tantissimo tempo. In più avendo io nel frattempo cambiato indirizzo avevo comunicato il nuovo recapito e mi era stato detto che sarebbe stato comunicato al corriere. Peccato che sia arrivato al primo indirizzo al quale per fortuna avevo lasciato un biglietto per darlo al vicino. E non è finita. Avevo comprato un cellulare nero e cosa mi ritrovo (dopo aver fatto il viaggio per andarmelo a riprendere), un cellulare rosso. Ho detto tutto. Appena scoperto l'errore gli ho scritto e non ho ancora ricevuto risposta..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno risposto ora dicendomi che mi manderanno una cover nera, almeno in questo sono stati corretti lo riconosco.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guidio Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto ora dicendomi che mi manderanno una cover nera, almeno in questo sono stati corretti lo riconosco.
    Ordinato un cellulare il 25 Settembre...adesso è il 10 di ottobre, ancora lo aspetto.
    Non solo, mi hanno dato un numero di vettura errato, e mi hanno invece inviato la fattura via mail.
    Se dovessi tornare indietro spenderei 30 euro in piu' da Amazon.. sperando che alla fine me lo mandino tra l'altro.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mazzocca per il post:

    mauc62 (15-03-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazzocca Visualizza il messaggio
    Ordinato un cellulare il 25 Settembre...adesso è il 10 di ottobre, ancora lo aspetto.
    Non solo, mi hanno dato un numero di vettura errato, e mi hanno invece inviato la fattura via mail.
    Se dovessi tornare indietro spenderei 30 euro in piu' da Amazon.. sperando che alla fine me lo mandino tra l'altro.
    Lascia stare! stessa situazione anche per me! Ordinato il 29 Settembre e ancora niente. Mi hanno già inviato la fattura.
    Ieri mi hanno dato un codice di vettura e oggi un altro diverso. Mi sono pentito amaramente. Sul sito dicono che consegnano al corriere in 3gg e il corriere consegna in tutta Italia in 2gg. Gli inconveniente si possono anche avere ma così mi sembra un po' troppo. Se non mi arriva per questo fine settimana chiederò il riaccredito e se lo possono tenere!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ManuelVic per il post:

    mauc62 (15-03-14)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    La verifica per la partita Iva 04300071216 ha prodotto il seguente risultato:
    PARTITA IVA ATTIVA
    Denominazione/Cognome e nome: TELEFONOMANIA SRL
    Data inizio attività: 12/11/2002

    Telefonomania srl a Striano - Napoli (NA) - 04300071216

    uhm ...

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    mauc62 (15-03-14)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ho acquistato da questo sito ma non ho affatto riscontrato i vostri problemi fortunatamente anzi sono stati molto rapidi. nel giro di una settimana ho avuto il telefono. ho ordinato un samsung galaxy s4 mini duos nero ed per adesso mi sembra tutto apposto. funziona e fa il suo dovere

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuccioladolce Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho acquistato da questo sito ma non ho affatto riscontrato i vostri problemi fortunatamente anzi sono stati molto rapidi. nel giro di una settimana ho avuto il telefono. ho ordinato un samsung galaxy s4 mini duos nero ed per adesso mi sembra tutto apposto. funziona e fa il suo dovere
    Ciao!
    Come sai non ci fidiamo molto degli account appena fatti che al primo post tessono le lodi di un negozio online, di solito uno posta per chiedere info e in quel caso ci sta che sia anche un utente nuovo del forum, ma un utente nuovo che si iscrive per dare parere positivo è, come dire, sospetto.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è appena arrivato e indovinate?! del colore sbagliato! l'ho chiesto nero ed eccolo bianco. Lo metto in vendita, se sto a rimandarlo a loro chissà come va a finire e in più la spedizione è a mio carico. NON COMPRATE SU QUEL SITO!!!

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a dire il vero ho lasciato un commento perche loro stessi me lo hanno chesto di lasciare una recenzione in merito al loro servizio. siccome nn sono riuscita a farlo sul loro sito ho cercato il forum piu visibile perche mi sembrava giusto visto che nn ho avuto problemi.... secondo me è sspetto puttosto il fatto che solo su questo forum si parla male di questo negozio.internet è pieno di recenzioni positive.... ma questa resta la mia opinione...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy