CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 79
Discussione:

Feedback sito spiderwebstore.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non hai letto i proprietari?
    Per loro le decine di persone che vengono qua a lamentarsi se le sognano le cose.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non hai letto i proprietari?
    Per loro le decine di persone che vengono qua a lamentarsi se le sognano le cose.
    13ciccio87 risponda educatamente e senza sarcasmo come noi abbiamo fatto noi nei confronti degli utenti di questo forum (lei compreso) Tenendo presente che non è un cliente la invitiamo a tenere per se un parere inutile.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentile cliente

    le sue domande può farle al nostro servizio clienti ai recapiti e contatti presenti sul nostro sito on line. Grazie.

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patriziogi Visualizza il messaggio
    chiedo alla gente che ha comprato su questo sito di dirmi se è affidabile, se spedisce, tempi di consegna ecc.
    Gentile cliente

    le sue domande può farle al nostro servizio clienti ai recapiti e contatti presenti sul nostro sito on line. Grazie.

  6. #65
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    ***edit***
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 10-01-14 alle 19:14
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sulle tempistiche mi sembri un pò ottimista

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo8888 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Ho appena visto questo post e mi sto un po allarmando.
    Stamattina mi sono convinto di ordinare il note 3 dal sito misterciao. Prima di acquistare chiedo alcune info e poi chiedo di essere richiamato per definire il tutto (ho provato a chiamare ai loro numeri ma non risp nessuno).
    dopo pochissimo sono stato chiamato da una gentile signora/signorina, come da mia richiesta,con cui definiamo il tutto. Di conseguenza effettuo il bonifico e invio copia della distinta. Nel pomeriggio scopro pareri contrastanti riguardo questo sito che risulta essere collegato ad altri. Quindi chiedo di essere richiamato come fatto di mattina(sempre perche loro non risp) ma in una email mi rispondono che potevo dire tutto sullemail e nella successiva che alle 18 sarei stato chiamato. Tuttora non ho ricevuto nessuna chiamata.
    Spero vivamente che non avrò problemi e che mi arriva il telefono in settimana come assicuratomi stamattina al telefono "non si preoccupi il bonifico in media viene accreditato nelle 24 ore e provvederemo a spedire". Se il bonifico e stato fatto oggi venerdi dovrei avere il cell a casa. Attendo notizie dal sito e qualche rassicurazione anche qui da parte dellutente telefonomania.
    Spero che il tuo ordine vada a buon fine, anche se ho dei seri dubbi, soprattutto sulla data di consegna, comunque aggiornaci.

    Non pagare mai tramite bonifico, adesso lunico modo di riavere i tuoi soldi è contattare il venditore e accordarti con lui per annullare l'ordine.
    Dovrai contattarlo e come è successo a me, e a tanti altri, dopo aver fatto l'ordine, è abbastanza difficile contattarli.
    Per i prossimi acquisti utilizza metodi sicuri come la carta di credito o PayPal!!!!!

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo8888 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Ho appena visto questo post e mi sto un po allarmando.
    Stamattina mi sono convinto di ordinare il note 3 dal sito misterciao. Prima di acquistare chiedo alcune info e poi chiedo di essere richiamato per definire il tutto (ho provato a chiamare ai loro numeri ma non risp nessuno).
    dopo pochissimo sono stato chiamato da una gentile signora/signorina, come da mia richiesta,con cui definiamo il tutto. Di conseguenza effettuo il bonifico e invio copia della distinta. Nel pomeriggio scopro pareri contrastanti riguardo questo sito che risulta essere collegato ad altri. Quindi chiedo di essere richiamato come fatto di mattina(sempre perche loro non risp) ma in una email mi rispondono che potevo dire tutto sullemail e nella successiva che alle 18 sarei stato chiamato. Tuttora non ho ricevuto nessuna chiamata.
    Spero vivamente che non avrò problemi e che mi arriva il telefono in settimana come assicuratomi stamattina al telefono "non si preoccupi il bonifico in media viene accreditato nelle 24 ore e provvederemo a spedire". Se il bonifico e stato fatto oggi venerdi dovrei avere il cell a casa. Attendo notizie dal sito e qualche rassicurazione anche qui da parte dellutente telefonomania.
    Il cell penso che ti arriverà, ma sui tempi, se hai fortuna, non ti aspettare meno di 15 giorni (come è successo a me), purtroppo gli altri utenti di questo thread hanno dovuto aspettare dai 21 gg a più di un mese.
    Quindi prendila con calma o altrimenti ti esaurisci prima di ricevere il cellulare.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Telefonomaniasrl Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    Scrivo dall'amministrazione di Telefonomania SRL nella speranza di dare fine a tutti i dubbi presenti in questo forum.

    La nostra azienda titolare sia di Spiderwebstore.com che di misterciao.it opera nel campo della telefonia da oltre 11 anni e se è ancora in commercio con entrambi i siti , nonostante ci sia in maniera indiscussa capitato di incorrere in forti ritardi in alcune consegne per giustificati motivi sempre esposti al cliente, significa che molto probabilmente il 90% della nostra clientela è pienamente soddisfatto del nostro servizio, ragione per il quale come scriveva qualcuno di voi "non abbiamo ancora chiuso" per così dire. Vi invitiamo cortesemente ad esporre sempre in prima linea i vostri dubbi alla nostra azienda e non sui forum. Se capita che gli operatori non sono raggiungibili telefonicamente è proprio perchè significa che non sono li a girarsi i pollici bensì a gestire nel migliore dei modi le spedizioni e fare magari fronte a dei possibili disagi avvenuti magari durante il trasporto della merce che proviene anche dall'estero. Non conoscendo quanto impegno e lavoro c'e dietro il nostro nome da parte di tutto il nostro staff vi preghiamo di non giudicare. Premettendo che non ci "cantiamo" i migliori in commercio possiamo tranquillamente vantarci di essere onesti e lavoratori e sopratutto seri nel nostro operato.

    Colgo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti nella speranza di non avere più modo di leggere spiacevoli pregiudizi sul nostro nome.

    Grazie. Telefonomania SRL
    "Gentilissimo", innanzitutto i motivi non sono sempre giustificati. Personalmente aspetto il telefono dal 23 novembre 2013 e avete avuto anche il coraggio di inviarmi un codice SDA non valido. Secondo non rispondete al telefono ma neanche alle mail, quindi non sono li a girarsi i pollici, ma stia tranquillo che fanno girare a noi altre cose. Inoltre concludo dicendo che se voi vi vantate di essere onesti e soprattutto seri nel vostro operato, mi spieghi questo ritardo dopo aver garantito tante volte che il telefono arrivava Massimo entro 24 48 ore o 1 settimana.

    Cordiali Saluti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DiegoAlberto per il post:

    mauc62 (15-03-14)

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Telefonomaniasrl Visualizza il messaggio
    13ciccio87 risponda educatamente e senza sarcasmo come noi abbiamo fatto noi nei confronti degli utenti di questo forum (lei compreso) Tenendo presente che non è un cliente la invitiamo a tenere per se un parere inutile.
    Io sono un cliente e le assicuro che le rispostine che danno i suoi colleghi ( o lei in prima persona) nelle chat di Spiderwebstore sono molto più sarcastiche di quella di 13ciccio87

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DiegoAlberto per il post:

    mauc62 (15-03-14),th3D0ct0r (14-01-14)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy