CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
Discussione:

Feedback sito spiderwebstore.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    anche io sto aspettando dal 26/09/13 é il telefono non é ancora arrivato....ai solleciti fatti mi hanno risposto che mi arriverà un numero di spedizione .... entro 48 ore dal mio sollecito .....dopo altri 3 solleciti ancora niente .... VI FARO' SAPERE é l'unica difesa che abbiamo verso i siti poco seri .... (SPIDERWEBSTORE.COM)

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Mi sa che vi siete messi in un brutto guaio, fate subito raccomandata di messa in mora/diffida ad adempiere alla sede amministrativa e poi, in caso di mancata risposta immediata, dritti di Polizia.
    Ultima modifica di lostman; 06-11-13 alle 19:32

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Lostman,
    aggiungo: non perdete tempo e fate oggi stesso la denuncia.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ve lo sconsiglio. A settembre ho acquistato un lumia. Arrivato in tempo ma marchiato 3. Dettaglio che sulla scheda non c'era. Ho applicato il diritto di recesso. Ad oggi (sono passati 50 giorni) non ho avuto il denaro speso (293 euro). Call center che risponde in maniera approssimativa, li puoi contattare solo via email e anche lì ti rispondono con: attenda, abbiamo effettuato il bonifico, attenda i tempi bancari. Ho chiesto diverse volte il numero cro del bonifico e nulla. In compenso sul mio cruscotto cliente da venerdì campeggia la scritta: RIMBORSATO. A questo punto non so più che pensare. Altamente sconsigliato

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signor D.Z. (comprosoloio) abbiamo già chiarito la sua questione. La invitiamo a prendere in considerazione le proposte che le abbiamo fatto più volte tramite mail. Grazie

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sono il responsabile marketing del sito spiderwebstore.com. Non comprendo su che basi l'utente nuovo2013 dica che non esistiamo o "truffiamo" i nostri acquirenti. Siamo perfettamente operativi agli indirizzi di sede, rispondiamo ai numeri e ai recapiti mail presenti nel nostro sito, collaboriamo con SDA e GLS che conoscono perfettamente la nostra azienda (telefonomania srl) i prodotti che vendiamo sono assolutamente NUOVI, SIGILLATI, FUNZIONANTI e accompagnati da REGOLARE FATTURA. Riforniamo da tempo negozi di telefonia e agenti di commercio. Pertanto invitiamo l'utente nuovo2013 (qual'ora fosse realmente un cliente e non una cattiva concorrenza) a contattarci ai numeri di telefono dei nostri uffici in orario di ufficio al fine di risolvere il problema (a noi sconosciuto) e gestire bonariamente la questione. Se non riceveremo questa telefonata provvederemo come abbiamo fatto su altri siti a bannarla anche su questo e a sporgere IMMEDIATAMENTE DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE E LESIONE A TERZI. Certi di un suo celere contatto la salutiamo cordialmente.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuovo2013 Visualizza il messaggio
    Grazie Lostman,
    aggiungo: non perdete tempo e fate oggi stesso la denuncia.
    Buongiorno sono il responsabile marketing del sito spiderwebstore.com. Non comprendo su che basi l'utente nuovo2013 dica che non esistiamo o "truffiamo" i nostri acquirenti. Siamo perfettamente operativi agli indirizzi di sede, rispondiamo ai numeri e ai recapiti mail presenti nel nostro sito, collaboriamo con SDA e GLS che conoscono perfettamente la nostra azienda (telefonomania srl) i prodotti che vendiamo sono assolutamente NUOVI, SIGILLATI, FUNZIONANTI e accompagnati da REGOLARE FATTURA. Riforniamo da tempo negozi di telefonia e agenti di commercio. Pertanto invitiamo l'utente nuovo2013 (qual'ora fosse realmente un cliente e non una cattiva concorrenza) a contattarci ai numeri di telefono dei nostri uffici in orario di ufficio al fine di risolvere il problema (a noi sconosciuto) e gestire bonariamente la questione. Se non riceveremo questa telefonata provvederemo come abbiamo fatto su altri siti a bannarla anche su questo e a sporgere IMMEDIATAMENTE DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE E LESIONE A TERZI. Certi di un suo celere contatto la salutiamo cordialmente.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuovo2013 Visualizza il messaggio
    Non so se posso quindi mi limito a dare altre info per paura di incorrere in casini vari, ma ho i nomi di questa gente. C'è stata una variazione nelle quote sociali il 17 settembre 2013...quindi nuovi nuovi giusto per fregarci...Disponibile ad altre info....
    Buongiorno sono il responsabile marketing del sito spiderwebstore.com. Non comprendo su che basi l'utente nuovo2013 dica che non esistiamo o "truffiamo" i nostri acquirenti. Siamo perfettamente operativi agli indirizzi di sede, rispondiamo ai numeri e ai recapiti mail presenti nel nostro sito, collaboriamo con SDA e GLS che conoscono perfettamente la nostra azienda (telefonomania srl) i prodotti che vendiamo sono assolutamente NUOVI, SIGILLATI, FUNZIONANTI e accompagnati da REGOLARE FATTURA. Riforniamo da tempo negozi di telefonia e agenti di commercio. Pertanto invitiamo l'utente nuovo2013 (qual'ora fosse realmente un cliente e non una cattiva concorrenza) a contattarci ai numeri di telefono dei nostri uffici in orario di ufficio al fine di risolvere il problema (a noi sconosciuto) e gestire bonariamente la questione. Se non riceveremo questa telefonata provvederemo come abbiamo fatto su altri siti a bannarla anche su questo e a sporgere IMMEDIATAMENTE DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE E LESIONE A TERZI. Certi di un suo celere contatto la salutiamo cordialmente.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Regole del Forum

    La registrazione in questo forum è libera! Insistiamo che vi atteniate alle regole e alle politiche dettagliate sotto. Se concordi il tutto, spunta la casella "Ho letto, ed accetto le Regole del Forum" e clicca sul pulsante 'Registrati' che visualizzi sotto. Benché gli amministratori e i moderatori di questo sito tenteranno di eliminare tutti i messaggi sgradevoli, è impossibile per noi esaminali tutti. Tutti i messaggi sono espressioni dei punti di vista degli autori e nessuno dei proprietari di questo Forum o Jelsoft Enterprises Limited (sviluppatori di ZNvBulletin) sarà ritenuto responsabile del contenuto di qualsiasi messaggio. Acconsentendo a queste regole, dichiari che non invierai nessun messaggio osceno, volgare, sessuale, odioso, minaccioso, falso, diffamatorio, che invada la privacy personale, terroristico, che inciti alla violenza o che in qualunque modo violi qualunque legge. I propietari e amministratori del Forum hanno il diritto di eliminare, modificare, spostare o chiudere una qualsiasi discussione per un qualsiasi motivo. I vostri dati sensibili, come ad esempio il vostro indirizzo di email, non sono visibili e accessibili a nessuno, tranne agli amministratori del forum. Non saranno cedute a terze parti e non vi invieremo nessuna email pubblicitaria non richiesta. L'indirizzo email serve esclusivamente per autentificarvi e per evitare che i bots robottini informatici, invadono il sito per creare utenti inesistenti. Inoltre ti saranno inoltrate informazioni da te richieste al tuo indirizzo email, e eccezionalmente comunicazioni importanti, come ad esempio la temporanea chiusura del forum o precedente alla vostra eliminazione dall'elenco utenti, che effettueremo ad intervalli regolari, solitamente nel giro di 30-60 giorni di inattività . Per mantenere il tuo account attivo anche per periodi di inattività prolungate, devi aderire a uno dei gruppi utenti disponibili. L'adesione a un gruppo esclude l'eliminazione . Inoltre è a discrezione degli Amministratori inviare email informative sulle novità del forum. Quindi anche se hai selezionato di non ricevere email dagli Amministratori, sarete informati lo stesso. PER L'EVENTUALE ELIMINAZIONE DAL FORUM, DOVETE INVIARE FORMALE RICHIESTA AGLI AMMINISTRATORI TRAMITE EMAIL. Buona permanenza vBI.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Il venditore si è fatto sentire per cui è già un inizio, possono capitare disguidi e problemi ma la prima strada è risolverli direttamente con lui, se il venditore non riesce a rispondere, o non vuole, la strada da seguire è quella di mettere per iscritto le proprie rimostranze, un metodo può essere quello che indicavo della "messa in mora", vale il motto "verba volant scripta manent", diciamo che un passo che sicuramente fa prendere in considerazione il caso al venditore in buona fede, anche se magari i precedenti contatti con altri mezzi sono andati male, questo può succedere per disguidi, momentanea disorganizzazione, imprevisti o anche semplice dimenticanza.

    Certo al singolo utente fa rabbia aver speso centinaia di euro e non avere il prodotto, purtroppo il mondo del commercio online, e il risparmio relativo al suo uso, può comportare dei problemi o disguidi come questo, specie in un mercato dinamico come quello dell'elettronica di consumo.

    Ulteriori passi devono essere fatti con attenzione e ponderazione e, certamente, non in pubblico.

    Mi auguro che tutto si risolva per il meglio, continuate comunque a segnalare stranezze e comportamenti irregolari nel limite del regolamento, ma accettate il dialogo con il venditore, quando possibile.

    Invito gli utenti che hanno avuto problemi con il venditore di riprovare a contattarlo direttamente, magari facendo riferimento a quello che ha scritto in questo forum, e invito il venditore a risolvere i problemi degli utenti, un utente soddisfatto è la migliore pubblicità.
    Ultima modifica di lostman; 07-11-13 alle 06:08

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy