CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Nexus 5: specifiche ufficiali!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Giá non è il massimo per "noi" consumatori, allora vien da chiedere se il tanto acclamato android(google) pensa al consumatore oppure ai propri interessi di azienda ( e di cassa), spingendoci sempre più a comprare prodotti nuovi?

    Si la risposta è scontata, infatti è solo una domanda retorica che peró dimostra che quando si tratta di "mettere le mani in tasca" ai clienti, android vá a passeggio sottobraccio con apple, anzi forse la fá addirittura piú sporca, costringendo anche a case come Samsung, Htc, Lg ecc a comportarsi allo stesso modo.

    Quindi dopo un anno e mezzo, o ti rassegni ad avere un cellulare non piú aggiornabile e quindi sempre meno supportato dalle varie case, oppure metti mano al portafogli, facendo cosi il gioco di google che rimpingua le proprie casse.
    In tal modo si ha sempre un cellulare nuovo, il prezzo dell'usato si abbassa sempre piú( chi vuoi che compri un cellulare non aggiornabile) e l'open source nato per contrastare le societá che hanno avuto ( e che hanno ancora) il monopolio dei prodotti informatici( vedi windows) tende ad abbandonare la propria filosofia in cambio di grasse/grosse/straripanti casse.

    Ma che ho scritto? Boh, mi son solo passati i 5 minuti......che delusione, il potere dei soldi.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Dopo la bocciatura di andrea Galeazzi di cosa vogliamo ancora parlare?? Telefono sotto le aspettative interfaccia grafica di kitkat rovinosa e filo Apple per me è SCAFFALE!!!

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Dopo la bocciatura di andrea Galeazzi di cosa vogliamo ancora parlare?? Telefono sotto le aspettative interfaccia grafica di kitkat rovinosa e filo Apple per me è SCAFFALE!!!
    Quindi se Andrea Galeazzi ti dice di buttarti di sotto te lo fai? aspettiamo di provarlo prima sentenziare, neanche a me piace molto l'interfaccia di kitkat ma l'ho vista solo in foto! il telefono in se é molto buono, soprattutto per il prezzo anche se mi aspettavo qualche novità più marcata..

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Galeazzi non l ha bocciato mi pare, anzi, era anche una preview...aspettiamo la review
    Intanto in sezione n5 quelli che passano da s4 al google phone sono tutti soddisfatti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    vincent90 (06-11-13)

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Intendi che c'è chi si è tolto l's4 per comprarsi l'n5?

    L'n5 non sembra male(dai video o dalle foto), peró io preferirei l's4.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Sia chiaro che parliamo di eccellenze ma imho è deludente con tutte le limitazioni nexus. Inoltre a livello di prestazioni hardware sta sotto s4 e xiaomi mi2s quindi non è tra i più potenti ma tra forse i più ottimizzati anche se ben sappiamo come li tratta google ovvero nella limitazione e nella ricerca del compromesso. Posso io in cuor mio ritenerli deluso? In tal senso è un complimento anche a google dalla quale mi aspetto di più e meglio! Ormai i tagli da 16gb sono limitativi e poi kitkat non convince non so per me ormai le sento a naso e mi sa tanto di pacco questo nexus5. Ovviamente consideriamo il target: è il migliore tra i prodotti di fascia media

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Sia chiaro che parliamo di eccellenze ma imho è deludente con tutte le limitazioni nexus. Inoltre a livello di prestazioni hardware sta sotto s4 e xiaomi mi2s quindi non è tra i più potenti ma tra forse i più ottimizzati anche se ben sappiamo come li tratta google ovvero nella limitazione e nella ricerca del compromesso. Posso io in cuor mio ritenerli deluso? In tal senso è un complimento anche a google dalla quale mi aspetto di più e meglio! Ormai i tagli da 16gb sono limitativi e poi kitkat non convince non so per me ormai le sento a naso e mi sa tanto di pacco questo nexus5. Ovviamente consideriamo il target: è il migliore tra i prodotti di fascia media
    Te ancora sei convinto che i nexus sono di fascia media?! e guarda che con tutta la diffusione di cloud che si sta avendo semmai si tornerà più verso i 16gb..si puoi ritenerti deluso (anche se ancora non hai spiegato cosa effettivamente ti aspettavi) ma non capisco cosa dici che google l'ha limitato..in che senso? google ti fa un telefono con un SO tra i più leggeri, lo fa in modo che sia il più facile da personalizzare e modificare in ogni sua parte, dall'estetica all'utilità..secondo me questo é il contrario di limitazione, per quanto riguarda l'n5 ha un nell'hardware, c'è da vedere come si comporta con kitkat visto che ancora in Italia non l'ha ricevuto nessuno

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Sia chiaro che parliamo di eccellenze ma imho è deludente con tutte le limitazioni nexus. Inoltre a livello di prestazioni hardware sta sotto s4 e xiaomi mi2s quindi non è tra i più potenti ma tra forse i più ottimizzati anche se ben sappiamo come li tratta google ovvero nella limitazione e nella ricerca del compromesso. Posso io in cuor mio ritenerli deluso? In tal senso è un complimento anche a google dalla quale mi aspetto di più e meglio! Ormai i tagli da 16gb sono limitativi e poi kitkat non convince non so per me ormai le sento a naso e mi sa tanto di pacco questo nexus5. Ovviamente consideriamo il target: è il migliore tra i prodotti di fascia media
    L hardware del nexus 5 è superiore eh comunque sintetizzando ovviamente son gusti personali ...a mio parere questo n5 sta sotto solo a G2 (per batteria)...poi come software è superiore; poi vabbe galaxy note3 ma è un mondo a parte
    Di fascia media non è di sicuro

  11. #49
    Baby Droid L'avatar di pratici


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Dopo la bocciatura di andrea Galeazzi di cosa vogliamo ancora parlare?? Telefono sotto le aspettative interfaccia grafica di kitkat rovinosa e filo Apple per me è SCAFFALE!!!
    Se veramente tal Galeazzi, che tu citi come una divinità, ha veramente detto queste cose è meglio, dammi retta, che non lo segui più.
    Saluti
    Nessun compromesso,mai, nemmeno al cospetto dell'apocalisse

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pratici per il post:

    vincent90 (07-11-13)

  13. #50
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pratici Visualizza il messaggio
    Se veramente tal Galeazzi, che tu citi come una divinità, ha veramente detto queste cose è meglio, dammi retta, che non lo segui più.
    Saluti
    Galeazzi ha fatto una preview e non ha detto nulla di negativo (al massimo lo dice nelle review)
    Per favore, fernorestando che si tratta di cose soggettive, non scatenate flame e discussioni inutili
    Cerchiamo di parlare con un tono non troppo provocatorio

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy