-
PhoneBloks: la rivoluzione
Ciao a tutti, ho aperto questo topic per parlare riguardo PhoneBloks; per chi non sapesse cos'è, è un progetto nato da appena due giorni che ha già riscosso un tale successo che il video su youtube (creato da appunto due giorni) ha già fatto tre milioni di visualizzazioni! E i sostenitori sono oltre 100'000
!!! Guardando questo video capirete tutto benissimo Phonebloks - YouTube . Ora: io ho aperto questo topic come già detto in precedenza per discutere di news a riguardo, capire se il progetto parte o no, se e tra quanto verrà commercializzato il tutto ecc... So cosa state pensando...Che il progetto non partirà mai perché grandi aziende come Lg, Htc, sony ecc. andrebbero in fallimento: ma provate a pensarla in un altro modo, aziende altrettanto grandi come Qualcomm, Beats, Bose potrebbero farci un buisness gigante vendendo i processori singoli (esempio di Qualcomm) o vendendo altoparlanti (come Beats e Bose). Insomma si vedono i pro ed i contro e questo è un punto per discutere riguardo a questa entusiasmante novità! Fatemi sapere cosa ne pensate! 
p.s. Se qualcuno si chiedesse cosa c'entra con Android, bhé sarà il suo sistema operativo! 
Se volete rimanere informati sul progetto seguitemi su twitter! @Rspeeed
Votate qui! https://www.thunderclap.it/projects/2931-phonebloks o phonebloks.com
Modifica: sono passati 3 giorni e su Youtube le visualizzazioni sono quasi otto milioni! I sostenitori da 100'000 sono arrivati fino a quasi 400'000
Ultima modifica di Rich1; 13-09-13 alle 23:51
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rich1 per il post:
-
-
beh penso sia un progetto assolutamente interessante e degno di essere portato avanti!
grazie per la notizia!
-
Il seguente Utente ha ringraziato rikidan per il post:
-
-
-
Notizia del momento! il progetto PhoneBloks sta per andare ad una televisione Olandese!
(come notizia)
-
-
Novità: sembra che il progetto piaccia molto a tutti, sul sito da poche ore creato (quello ufficiale) phonebloks.com spiegano alcune cose, tra cui una interessante: (traduzione)
"BLOKSTORE
E 'come un app store per l'hardware. Nel negozio si acquistano il bloks, si leggono le recensioni e si vendono vecchi bloks. Piccole e grandi aziende sviluppano e vendono lì i bloks. È possibile acquistare un telefono pre-assemblato o assemblare da soli selezionando i marchi che si desidera supportare. La scelta è vostra."
Si può capire, che Dave Hakkens vuole far fare una specie di alleanza per creare un telefono da diverse marche già pre-assemblato da loro stesse (es. Nokia con Qualcomm più Bose più Lg per gli schermi ecc...) Funzionerà? Speriamo!
-
-
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum