CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

haipai i9389 e utilizzo memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ik6xmi
    Guest
    Predefinito

    haipai i9389 e utilizzo memoria

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono un possessore di uno smartphone come da oggetto. Per ciò che riguarda le prestazioni e l'utilizzo dello smart non ho alcun problema e sono ampiamente soddisfatto, però ho notato qualcosa di strano sulla gestione della memoria e non so se è un problema insito a questo modello oppure proprio al sistema operativo android. (versione 4.2.1 kernel 3.4.5)

    Bene, ho acquistato il telefono che sull'inserzione aveva le seguenti caratteristiche: 4gb rom e 1gb memoria ram ed invece con piacevole sorpresa scopro che il telefono ha 8gb di memoria interna e 2gb di ram.. a prima vista sembrerebbe tutto normale, ma pochi giorni fa sono stato costretto a fare un ripristino di fabbrica perché avevo terminato lo spazio a disposizione e non sapevo più che programmi eliminare.. ora.. è vero che avevo "tappezzato" i desktop di icone, ma tutti i software non richiedevano tanto spazio per essere installati.. Ora che ho ripristinato il telefono ai valori di default eliminando tutti i dati, sto tenendo traccia di tutto ciò che installo e mi è andato l'occhio sull'applicazione skype: il pacchetto scaricato è grande circa 14mb (scaricato da playstore), ma ad installazione ultimata mi ritrovo che l'archivio interno è passato da 2.1gb utilizzati a 2.5gb utilizzati..

    Ma è possibile che tutta l'applicazione skype occupi 400mb di spazio, tenendo conto che l'ho soltanto installata e non acora avviata (quindi niente cache) ?

    Non vorrei che abbiano forzato la dotazione hardware dello smart ed ora le dimensioni vengono raddoppiate (seppur, anche 200mb per skype non mi sembrano poca roba).

    Ciao, Davide.

  2.  
  3. #2
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Ciao.
    Questo succede perchè gli 8 gb di storage interno sono fake...non sono veri...una montatura dei valori. Lo storage interno vero non penso che superi 1 gb reale.
    Comunque siamo tutti a questo link https://www.androidiani.com/forum/al...pai-i9389.html
    Puoi unirti a noi.
    Ciao
    Daniela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy