CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Acquisto X10 mini pro. Lo consigliate ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Il milestone sarebbe un buon telefono (buona gpu, il processore ha una potenza di overclock notevole, touch ottimo...) ma ha un difetto: non è aggiornato a gingerbread e nemmeno a froyo, e non lo sarà mai, e con il bootloader bloccato non puoi nemmeno flashare una rom cucinata.
    Secondo me a quel prezzo si trovano alternative migliori, basti pensare un secondo al htc desire che si trova sui 300 euro.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Io direi che la scelta dipende alla fine da quel che ci vuoi fare con il telefono.
    Anche lo stesso x10 mini pro da cui eri partito all'inizio per il target a cui è rivolto può essere valido: è compatto, costruito bene, ha una buona estetica e la tastiera fisica. Per usarlo principalmente per telefono e SMS può essere più pratico di telefoni di fascia più alta. Per i giochi, la navigazione su internet e in generale per smanettarci evidentemente non è una buona scelta.
    L'Optimus One ha un buon rapporto Prezzo/caratteristiche, ha già Android 2.2, ma come è già stato detto da Metallaro non è adatto per i giochi più esigenti (processore e risoluzione dello schermo) e non ha il supporto per i video flash nel browser (sempre per via del processore di fascia bassa).
    Se vuoi avere "tutto" ci sono i telefono di fascia alta usciti da qualche tempo che ora si trovano a prezzi più abbordabili che sono già stati citati: Acer Liquid, Desire, Galaxy S...

  4. #13
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Comunque al di là della scelta, sconsiglio un terminale con meno di 512 mb di ram. Ad oggi non punterei ad un quantitativo inferiore. O cmq 256 mb di ram proprio no.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah, ho buttato uno sguardo sia sul Galaxy S che sul HTC Desire ed ho visto che i prezzi sono un pò più alti di quelli che dite voi...Forse ho sbagliato criterio di ricerca, io ho semplicemente guardato le ricerche di kelkoo, i siti di Unieuro e Mediaworld...Grossomodo siamo in entrambi i modelli sul'ordine dei 400.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy