CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Dubbio amletico: Galaxy o Hero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di MarKino


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bé, per la chiesa non c'è problema, l'ultima volta che ci sono entrato sono svenuto: l'ho preso come un segno divino, quindi non mi hanno più visto.

    A proposito di personalizzazione, invece: quanto facile / difficile è implementare qualcosa? Nel senso, qualcosa che tecnicamente potrei scrivere io, che sono allergico alla programmazione.
    Tipo widget, modifiche all'interfaccia, cose cosmetiche, senza star li a scrivere un programma intero...

    Ora mi studio un po' di video.
    Ciao!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di MarKino


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho guardato un po' di video, e devo dire che sono stato illuminato...

    I risultati della mia illuminazione sono i seguenti:
    1) Galaxy è sicuramente più bello da vedere, più piccolino, leggero e sottile. Ed è una cosa buona.
    2) Hero è decisamente superiore per quanto riguarda quello che c'è all'interno, e come questo gira. Non ci sono cazzi, è avanti un bel pezzo.

    Quindi. La mia intenzione sarebbe quella di puntare a HTC. Però, a questo scopo, avrei un paio di domande. Non so se sono nel posto giusto per farle, al massimo le riprendo nella pagina giusta, ammesso che scopra quale sia.

    1) L'intenzione sarebbe quella di prenderlo qui in UK, dove costa 400 £. (cambio google 460€ circa). Secondo voi c'è la possibilità di acquistare in Italia un caricabatterie uguale (Quello originale è bellino da vedere)? In realtà non è importante...
    2) Se lo prendo in UK il terminale sarà ovviamente in inglese, ma non è un grosso problema. Se io per caso lo volessi mettere in italiano, ci si riesce senza enormi sforzi tecnico - bellici? Mi spiego, ho visto le procedure di root e non mi sembrano granché complicate, è una cosa simile o c'è di peggio?

    Grazie di nuovo a tutti!
    Ciaociao!
    Marco

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Htc tutta la vita...primo per il supporto xda...secondo perchè il galaxy (stando ai giudizi dei possessori) ha un bel pò di bachi...terzo perchè se devi prendere un terminale android non google experience tanto vale che lo prendi htc così stai un pelo più tranquillo su aggiornamenti e menate simili...ricorda il supporto di xda non è da sottovalutare

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dunque ad una neo android-iana che terminale consigliate?hero?ste batterie xò..

  6. #15
    Androidiano L'avatar di MarKino


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uhm... due domande: (ancora! Ma come mi sopportate? )
    1) che roba è xda?
    2) cosa vuol dire google experience?

    Ciao!
    Marco

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarKino Visualizza il messaggio
    Ho guardato un po' di video, e devo dire che sono stato illuminato...

    I risultati della mia illuminazione sono i seguenti:
    1) Galaxy è sicuramente più bello da vedere, più piccolino, leggero e sottile. Ed è una cosa buona.
    2) Hero è decisamente superiore per quanto riguarda quello che c'è all'interno, e come questo gira. Non ci sono cazzi, è avanti un bel pezzo.

    Quindi. La mia intenzione sarebbe quella di puntare a HTC. Però, a questo scopo, avrei un paio di domande. Non so se sono nel posto giusto per farle, al massimo le riprendo nella pagina giusta, ammesso che scopra quale sia.

    1) L'intenzione sarebbe quella di prenderlo qui in UK, dove costa 400 £. (cambio google 460€ circa). Secondo voi c'è la possibilità di acquistare in Italia un caricabatterie uguale (Quello originale è bellino da vedere)? In realtà non è importante...
    2) Se lo prendo in UK il terminale sarà ovviamente in inglese, ma non è un grosso problema. Se io per caso lo volessi mettere in italiano, ci si riesce senza enormi sforzi tecnico - bellici? Mi spiego, ho visto le procedure di root e non mi sembrano granché complicate, è una cosa simile o c'è di peggio?

    Grazie di nuovo a tutti!
    Ciaociao!
    Marco
    Cosa ti avevo detto? in tutti i video si riesce a capire la bontà del prodotto. Te ne dico un'altra stranamente inspiegabile. Il terminale visto da vicino, intendo tenendolo in mano è veramente bello! nei video non si nota questa cosa, ma visto dal vivo ha veramente un suo fascino. Non è grande come sembra, ed entra tranquillamente in tasca senza nessun problema. Il bianco è ottimo perchè ha la battery cover in teflon che difficilmente si graffia.
    Riguarda al problema acquisto, dato che hai la fortuna di stare in UK, guarda attentamente, perchè ci sono gli HERO no brand a prezzi molto più bassi di quelli italiani, e che al 99.9% non abbiano bisogno di nessuna procedura particolare per avere il telefono in Italiano, dopo tutto quello che vendono in Italia per adesso è L'HERO di HTC senza nessun brand.
    Il caricabatterie lo puoi tranquillamente ricomprare italiano per l'HERO, ma forse ti conviene prendere un'adattatore (sempre che esista, questo non lo so).
    Prr quanto riguarda la procedura per avere root è semplice, quindi anche in caso di problemi, è semplicissimo farti dare la rom di un'HERO venduto in Italia e metterlo sul tuo. Ma ripeto, non ne avrai bisogno.
    Quindi il mio consiglio è di prenderlo in UK senza brand al prezzo migliore, se non erro lo trovi intorno ai 420/450€.
    Ciao!

    P.S.
    Prendilo bianco!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di MarKino


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eh, venomous, sei troppo saggio...

    Purtroppo però ho ricontrollato i prezzi, e apparentemente (su kelkoo, che rimanda ad amazon, il cui modello uscirà a ferragosto) il costo è identico a quello italiano. Devo provare qualche store reale, ma il lavoro mi ostacola un pochino con gli orari e con la voglia di andare a piedi in centro per girare per negozi. Cercherò di farmi forza.

    Grazie di nuovo!

    Ciaociao!
    Marco

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    grande fabio! quella cosa della banana mi ha fatto scompisciare dalle risate! se ci pensi bene un po' è vero.... scherzi a parte mi sembra che tutti concordiamo nel dire che basta che ti prendi un cellulare Android,il resto non conta,tocca a te ora la scelta Markino!
    w Android!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarKino Visualizza il messaggio
    Eh, venomous, sei troppo saggio...

    Purtroppo però ho ricontrollato i prezzi, e apparentemente (su kelkoo, che rimanda ad amazon, il cui modello uscirà a ferragosto) il costo è identico a quello italiano. Devo provare qualche store reale, ma il lavoro mi ostacola un pochino con gli orari e con la voglia di andare a piedi in centro per girare per negozi. Cercherò di farmi forza.

    Grazie di nuovo!

    Ciaociao!
    Marco
    Ti ho mando un messaggio privato che faresti bene a leggere di corsa, dato che hai tempo sino alle 24:00.
    Ciao!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato venomous per il post:

    MarKino (14-08-09)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 02-02-11, 19:24
  2. dubbio amletico
    Da d8b nel forum Samsung Galaxy Light (i5700 Spica)
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04-02-10, 10:25
  3. dubbio amletico
    Da d8b nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 04-02-10, 10:22
  4. MAGIC TIM -> HERO 192MB ... dubbio!!!!
    Da jigen nel forum HTC Magic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12-08-09, 16:49
  5. dubbio amletico... hero o galaxy?
    Da maxxx87 nel forum Android Cafè
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07-07-09, 11:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy