Grazie per l'aiuto allora
Grazie per l'aiuto allora
correggo....il liquid E non ha il procio a 1GHz...ma sepre a 768MHz come l'A1.... solo la ram cambia...quindi la differenza tra i due è irrisoria se lo si usa per internet...vanno più che bene tutti e due...io ti consiglio di vedere quale costa meno..e di non avere fretta...sempre più spesso ci sono offerte riguardanti il liquid(sia E che A1)....tu controlla ogni giorno su trovaprezzi.. e dovresti riuscire a trovare un liquid E a 200€ o magari un liquid a 170€ o anche meno....(io l'ho preso a 149€ ^_^)
Concordi con il fatto che sono la migliore scelta per l'uso che ne voglio fare o suggeriresti altri modelli?
sì, concordo che per 200 euro ci sono solo quelli.... o liquid o liquid E...vedi tu
Terrò d'occhio le offerte allora, grazie
Per l'uso che ti proponi, visualizzare pagine web, l'ideale, come hanno già detto, è un modello:
1) con uno schermo ampio e a risoluzione alta, che ti consente una buona visualizzazione senza dover scrollare tanto (quindi WVGA)
2) con un processore sufficientemente veloce da supportare adobe flash per i video nelle pagine e avere un rendering veloce.
Volendo queste caratteristiche spendendo il meno possibile ci sono appunto gli Acer Liquid (e forse il Motorola Defy).
Detto questo, non è che non si possa navigare con modelli di caratteristiche inferiori, solo sarà un po' più "faticoso" (schermo piccolo e rendering delle pagine un po' meno veloce) e non ci sarà il supporto ai video flash nelle pagine (ma del resto non c'è neppure sull'Iphone).
A quanto pare l'Acer Liquid è perfetto per le mie esigenze, ringrazio tutti per l'aiuto.
p.s.: fosse il flash l'unica pecca dell'iPhone...non riesco a capire come si possano spendere più di 700 euro solo perché ha una mela sopra :V
Perchè forse c'è tanta altra roba che funziona meglio...
E tanta altra roba mediocre che non vale 700 euro
L'hai usato almeno per un mese l'iphone 4?