no io l'ho visto adesso Liquid Metal - marrone
ed è disponibile alla stessa cifra, io lunedi faccio l'ordine![]()
no io l'ho visto adesso Liquid Metal - marrone
ed è disponibile alla stessa cifra, io lunedi faccio l'ordine![]()
Aspetto news
Nel frattempo sono molto indecisovedo che stanno uscendo molti nuovi modelli sul mercato... che mi convenga resistere ancora un pochino? Non vorrei acquistare ora un cellulare, e tra qualche mese pentirmene perchè non potrò ad esempio mai avere android 3... Però ancora non si sanno i prezzi... io cmq avrei un budget al massimo di 400€...
L'acer liquid metal mi ispira molto, se non per lo schermo di plastica... infatti vorrei avere un feedback da qualcuno che lo possiede per sapere com'è la sensazione del touch! (considerate che ho un ipod 3g con il quale mi trovo da dio col touch...)
Ho visto che a fine marzo uscirà anche il sony xperia neo, bellissimo esteticamente... che ne pensate? che prezzo potrò avere???
Perchè pensavo che potendo aspettare un paio di mesi magari riesco a trovare un cellulare con già android 2.3 che sarà poi aggiornato alla 3...
Aiutatemi :P
Ultima modifica di Gizmo86; 14-02-11 alle 10:10
sul sito di marco polo expert c'è l'Acer Stream a 399, secondo me un ottimo terminale con hw di tutto rispetto.
Considerando che se ti fai la la tessera hai lo sconto del 5% su tutti i prodotti te lo porti a casa con 379 aurozzi, il che non è male.
Io forse passo stasera...
Esteticamente nn è eccezionale... come componentistica sembra buono, se non che non c'è pubblicità a suo favore... che potrebbe voler dire niente aggiornamenti futuri... certo il prezzo sarebbe ottimo
Altri consigli? Anche su smartphone in uscita a breve...
Ultima modifica di Gizmo86; 14-02-11 alle 12:50