CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Cellulare Android... help!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    no io l'ho visto adesso Liquid Metal - marrone
    ed è disponibile alla stessa cifra, io lunedi faccio l'ordine

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Gizmo86


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetto news
    Nel frattempo sono molto indeciso vedo che stanno uscendo molti nuovi modelli sul mercato... che mi convenga resistere ancora un pochino? Non vorrei acquistare ora un cellulare, e tra qualche mese pentirmene perchè non potrò ad esempio mai avere android 3... Però ancora non si sanno i prezzi... io cmq avrei un budget al massimo di 400€...

    L'acer liquid metal mi ispira molto, se non per lo schermo di plastica... infatti vorrei avere un feedback da qualcuno che lo possiede per sapere com'è la sensazione del touch! (considerate che ho un ipod 3g con il quale mi trovo da dio col touch...)

    Ho visto che a fine marzo uscirà anche il sony xperia neo, bellissimo esteticamente... che ne pensate? che prezzo potrò avere???
    Perchè pensavo che potendo aspettare un paio di mesi magari riesco a trovare un cellulare con già android 2.3 che sarà poi aggiornato alla 3...

    Aiutatemi :P
    Ultima modifica di Gizmo86; 14-02-11 alle 10:10

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul sito di marco polo expert c'è l'Acer Stream a 399, secondo me un ottimo terminale con hw di tutto rispetto.
    Considerando che se ti fai la la tessera hai lo sconto del 5% su tutti i prodotti te lo porti a casa con 379 aurozzi, il che non è male.
    Io forse passo stasera...

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Gizmo86


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esteticamente nn è eccezionale... come componentistica sembra buono, se non che non c'è pubblicità a suo favore... che potrebbe voler dire niente aggiornamenti futuri... certo il prezzo sarebbe ottimo

    Altri consigli? Anche su smartphone in uscita a breve...
    Ultima modifica di Gizmo86; 14-02-11 alle 12:50

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy