CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

GARANZIE EU Gli Stockisti - Nexus 4 acquistato il 07/10/2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di pratici


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
    Bisogna essere iscritti come tester delle versioni beta: Nova Launcher Beta Segui passo passo i link e aspetta che ti scarichi la beta sul telefono.
    Invece io con la stock non mi ci trovo proprio, mancano alcuni dettagli che farebbero comodo. Purtroppo una volta entrato nel mondo del modding non ne esci più, tanto che la rom stock mi sembra meno funzionale. Si parla di dettagli comunque eh, la base ovviamente è la stessa
    Grazie per il link.
    Io fortunatamente ne sono uscito perché per fare questo avevo impiegato un tempo incalcolabile. Ho deciso di dedicarlo a cose, per me ovviamente, più utili alla mia causa
    Una cosa encore: avevo letto che anche utilizzando determinate applicazioni (come video e giochi) il menù sarebbe scomparso e, per farlo riapparire, era necessario premere sul display.
    Anche con Nova, quando apro i giochi, la barra nera del menù è sempre presente. Avevo letto male oppure setto qualcosa in modo errato ?
    Grazie

    Adesso provo il launcher
    Ultima modifica di pratici; 29-11-13 alle 13:25
    Nessun compromesso,mai, nemmeno al cospetto dell'apocalisse

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Per la questione bootloader come ci si muove? Sbloccandolo e/o effettuando il root è possibile comunque usufruire della garanzia?
    Basta flashare la factory image e richiudere il bootloader prima dell'assistenza.

    Quote Originariamente inviato da pratici Visualizza il messaggio
    Grazie per il link.
    Io fortunatamente ne sono uscito perché per fare questo avevo impiegato un tempo incalcolabile. Ho deciso di dedicarlo a cose, per me ovviamente, più utili alla mia causa

    Adesso provo il launcher
    Anche tu hai ragione Però mi ero fermato su una rom che trovavo molto sodisfacente (CarbonROM) quindi semplicemente ogni tanto flashavo una nuova nightly e non ci perdevo molto tempo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato encore27 per il post:

    xsoulx (29-11-13)

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pratici Visualizza il messaggio
    Una cosa encore: avevo letto che anche utilizzando determinate applicazioni (come video e giochi) il menù sarebbe scomparso e, per farlo riapparire, era necessario premere sul display.
    Anche con Nova, quando apro i giochi, la barra nera del menù è sempre presente. Avevo letto male oppure setto qualcosa in modo errato ?
    Grazie
    Per menu intendi la barra di navigazione? Se si, rimane in evidenza anche a me nei giochi, vengono solo oscurati i pulsanti. Mi sa che anch'io avevo letto qualcosa del genere, ma se non ricordo male si parlava che questa funzionalità venisse supportata con KitKat, ma poi ogni app (in full screen) probabilmente deve gestire ciò. Ti ripeto però che non sono sicuro al 100%, dovrei trovare una fonte da cui l'ho letto.

    Trovato: http://developer.android.com/about/v...l#44-immersive direttamente dal sito android. Sicuramente però la cosa deve essere gestita dagli sviluppatori delle app e non dal sistema operativo.

    Infatti: da http://www.androidpolice.com/2013/10...avigation-bar/
    "App developers will have to specifically enable support for the feature, of course, so don't expect the change to happen overnight"

    Misshtero risolto [cit.]
    Ultima modifica di encore27; 29-11-13 alle 16:51

  6. #74
    Baby Droid L'avatar di pratici


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
    Per menu intendi la barra di navigazione? Se si, rimane in evidenza anche a me nei giochi, vengono solo oscurati i pulsanti. Mi sa che anch'io avevo letto qualcosa del genere, ma se non ricordo male si parlava che questa funzionalità venisse supportata con KitKat, ma poi ogni app (in full screen) probabilmente deve gestire ciò. Ti ripeto però che non sono sicuro al 100%, dovrei trovare una fonte da cui l'ho letto.

    Trovato: Android KitKat | Android Developers direttamente dal sito android. Sicuramente però la cosa deve essere gestita dagli sviluppatori delle app e non dal sistema operativo.

    Infatti: da KitKat Feature Spotlight: Apps Can Now Go Truly Full-Screen, Hide The Navigation Bar
    "App developers will have to specifically enable support for the feature, of course, so don't expect the change to happen overnight"

    Misshtero risolto [cit.]
    Si, grazie nel frattempo avevo fatto dei test. Ho provato con play libri e funziona perfettamente con tutti e due i launcher.
    Che dire, invece di nova ? Sono molto soddisfatto. E' tre volte più veloce in modalità "nova", sul Nexus 4, di quanto non lo fosse mai stato su SGSII con PA e syiah kernel in modalità "più veloce della luce".
    Ora mi riprenderà la scimmia del cambiare le icone, personalizzare i widget .. Sarà solo colpa tua.

    Scherzi a parte; valutazione garanzia EU stockisti:
    - Velocità: 22 giorni di calendario. Voto 9,5;
    - Oneri accessori: spese di spedizione a carico del cliente. Generalmente sino a 5/6 "rotture" nel biennio di garanzia sempre più conveniente di garanzia IT contando la differenza di prezzo iniziale nell'acquisto del device: Voto 8;
    - Comunicazione col cliente: un pelo lacunosa, forse in funzione di un'enorme mole di lavoro: Voto 7-;
    - Cura dell'imballaggio: basta fare come encore e non spedire il device nella sua confezione originale. Io l'ho inviato in quella originale che è stata totalmente rovinata: Voto 4,5;
    - Qualità di riparazione: tutte le parti contestate sono state sostituite e il device non riporta il ben che minimo graffio. Il device è tornato perfettamente funzionante: Voto 10.

    Valutazione complessiva: Voto 8,5 assolutamente, in base alla mia esperienza, consigliato.

    Ovviamente nella valutazione finale ho considerato la rottura della scatola marginale.

    Nessun compromesso,mai, nemmeno al cospetto dell'apocalisse

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pratici per il post:

    xsoulx (29-11-13)

  8. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pratici Visualizza il messaggio
    Si, grazie nel frattempo avevo fatto dei test. Ho provato con play libri e funziona perfettamente con tutti e due i launcher.
    Che dire, invece di nova ? Sono molto soddisfatto. E' tre volte più veloce in modalità "nova", sul Nexus 4, di quanto non lo fosse mai stato su SGSII con PA e syiah kernel in modalità "più veloce della luce".
    Ora mi riprenderà la scimmia del cambiare le icone, personalizzare i widget .. Sarà solo colpa tua.

    Scherzi a parte; valutazione garanzia EU stockisti:
    - Velocità: 22 giorni di calendario. Voto 9,5;
    - Oneri accessori: spese di spedizione a carico del cliente. Generalmente sino a 5/6 "rotture" nel biennio di garanzia sempre più conveniente di garanzia IT contando la differenza di prezzo iniziale nell'acquisto del device: Voto 8;
    - Comunicazione col cliente: un pelo lacunosa, forse in funzione di un'enorme mole di lavoro: Voto 7-;
    - Cura dell'imballaggio: basta fare come encore e non spedire il device nella sua confezione originale. Io l'ho inviato in quella originale che è stata totalmente rovinata: Voto 4,5;
    - Qualità di riparazione: tutte le parti contestate sono state sostituite e il device non riporta il ben che minimo graffio. Il device è tornato perfettamente funzionante: Voto 10.

    Valutazione complessiva: Voto 8,5 assolutamente, in base alla mia esperienza, consigliato.

    Ovviamente nella valutazione finale ho considerato la rottura della scatola marginale.

    Non posso che quotarti
    E anche riguardo Nova, è anni luce avanti al launcher stock. Ti lascio uno screenshot dell'ultima home prima di mandarlo in assistenza
    Spoiler:

    Per adesso invece lo sto usando con icone stock, che a dirla tutta si potevano sforzare di rinnovarle sull'intera gamma di Google Apps, ma vabbè

    P.S. Ma qui che siamo su Android Cafè, è consentito andare in Off Topic?
    Ultima modifica di encore27; 29-11-13 alle 22:03

  9. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mandato il cellulare in assistenza in data 28 novembre, ma ancora non è pervenuto a loro, domani, cioè 3 dicembre dovrebbe giunger loro, io ho solo 2 domande da porvi:
    1; voi prima di spedirlo avevate tutto il sistema completamente stock o avevate flashato qualcosa poi in seguito rimosso? ho letto di utenti che l'hanno mandato completamente stock al quale è stata negata la garanzia... possibile? o sono fuffole?
    2; dite che riuscirò ad avere il mio amato nexus prima di natale? o dice che d'obbligo dovrò aspettare dopo le feste?

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di cabin8; 02-12-13 alle 01:44

  10. #77
    Baby Droid L'avatar di pratici


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabin8 Visualizza il messaggio
    Mandato il cellulare in assistenza in data 28 novembre, ma ancora non è pervenuto a loro, domani, cioè 3 dicembre dovrebbe giunger loro, io ho solo 2 domande da porvi:
    Utilizzando il servizio spediamo.it lo avrebbero ricevuto venerdì 29/11/2013.

    1; voi prima di spedirlo avevate tutto il sistema completamente stock o avevate flashato qualcosa poi in seguito rimosso? ho letto di utenti che l'hanno mandato completamente stock al quale è stata negata la garanzia... possibile? o sono fuffole?
    Mandato dopo un ripristino dei dati di fabbrica e nessuno, come è normale che sia, mi ha contestato nulla.

    2; dite che riuscirò ad avere il mio amato nexus prima di natale? o dice che d'obbligo dovrò aspettare dopo le feste?

    Grazie a tutti
    Non vorrei essere pessimista ma dubito fortemente che tu riesca ad averlo prima di Natale.
    Te lo auguro con tutto il cuore.
    Nessun compromesso,mai, nemmeno al cospetto dell'apocalisse

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pratici Visualizza il messaggio
    Utilizzando il servizio spediamo.it lo avrebbero ricevuto venerdì 29/11/2013.
    Mandato dopo un ripristino dei dati di fabbrica e nessuno, come è normale che sia, mi ha contestato nulla.
    Non vorrei essere pessimista ma dubito fortemente che tu riesca ad averlo prima di Natale.
    Te lo auguro con tutto il cuore.
    Come ha detto pratici è un po' difficile che ti arrivi per Natale, o meglio devi avere una grande fortuna

    @pratici: una domanda tecnica sul servizio spediamo.it. Se devo spedire un pacco e prenoto il corriere tramite il sito da te indicato, in genere il ritiro del pacco è disponibile subito dal giorno successivo alla prenotazione o te lo assegnano loro? Grazie

  12. #79
    Baby Droid L'avatar di pratici


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
    Come ha detto pratici è un po' difficile che ti arrivi per Natale, o meglio devi avere una grande fortuna

    @pratici: una domanda tecnica sul servizio spediamo.it. Se devo spedire un pacco e prenoto il corriere tramite il sito da te indicato, in genere il ritiro del pacco è disponibile subito dal giorno successivo alla prenotazione o te lo assegnano loro? Grazie
    Subito dal giorno successivo; ti verrà, inoltre, concessa la facoltà di scegliere il ritiro (mattino o pomeriggio) seppur solo a titolo indicativo.
    Se prenoti dopo una certa ora, che non ricordo, il ritiro avverrà il secondo giorno successivo (comunque ti verrà indicata la data del ritiro).
    Se hai bisogno fammi sapere
    Nessun compromesso,mai, nemmeno al cospetto dell'apocalisse

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pratici Visualizza il messaggio
    Subito dal giorno successivo; ti verrà, inoltre, concessa la facoltà di scegliere il ritiro (mattino o pomeriggio) seppur solo a titolo indicativo.
    Se prenoti dopo una certa ora, che non ricordo, il ritiro avverrà il secondo giorno successivo (comunque ti verrà indicata la data del ritiro).
    Se hai bisogno fammi sapere
    Grazie mille, sembra un ottimo servizio, anche come prezzi. In settimana devo spedire un paio di pacchi che preferirei non dover portare fino in posta, pesicchiano

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy