CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Lg optimus chic nuovo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg optimus chic nuovo acquisto

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum per avere maggiori notizie riguardo questo telefono, prima di acquistarlo. Ho cercato sul forum, ma per questo lg non c'è nulla.
    sarà il mio prima cell android, quindi sono un po inesperta.
    Volevo sapere, questo sistema operativo obbliga per forza ad essere sempre connessi? o posso scegliere io quando? per scaricare le applicazioni, devo farlo dal market o posso anche dal pc? o poi come le metto sul cell??
    I primi tempi sarà facile gestire questo telefono?
    Grazie a tutti quelli che risponderanno.
    Androidina

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...io sono una specie di capra con android,totalmente incapace, eppure sto cominciando a capire qualcosa,quindi non è molto difficile...ovvio dipende dall utilizzo che ne fai.

    ...purtroppo non so cosa dirti del terminale che hai scelto,io ho un HTC-Legend,nemmeno un LG, ma sono cmq un felicissimo fan di Android.