Ci sono cascato anche io...
Quote:
Originariamente inviato da
dalumetal
Sto portando avanti un'iniziativa personale per diffondere in rete nei canali più frequentati la mia opinione negativa riguardo al noto sito di e-commerce Shopngo.
Questo perchè nessuno potrebbe intraprendere un'azione legale per un bene il cui valore non arriva a 200€, ovviamente !
Allora l'unico modo per punire i commercianti scorretti come questo è quello di bombardarlo di pubblicità negativa, al fine di scoraggiare anche il minimo acquisto.
Vengo ai fatti, tutti ampiamente documentabili.
Ho acquistato nell'arco di diversi mesi ben 8 telefoni da Shopngo ( da 200€ circa ogni uno ), ed il mio giudizio, fino a giugno 2013, era assolutamente positivo.
Poi si sono presentati dei problemi con 2 di questi ed allora li ho mandati in assistenza sotto garanzia in Cina a mie spese ( previa autorizzazione a procedere ) tra la fine di giugno e l'inizio di luglio perchè non funzionanti (non si accendevano più).
Risultato: uno è tornato nello stesso stato, cioè non funzionante, ed ho pagato ben 32€ di spese doganali per ritirarlo (bhooo!!!:-[). L'altro telefono invece non è mai tornato, nonostante mi abbiano confermato la ricezione del pacco in Cina già alla fine di luglio, con tanto di email.
In pratica dal mese di settembre lo staff ( Sig.ra Carlucci in primis ) non mi ha più nemmeno risposto alle mail di sollecito ( ne avrò scritte almeno una quindicina, e sempre con estremo garbo, almeno fino al'ultima...), e da allora la cosa si è persa nel nulla...
Roba da Striscia la Notizia ! Se fanno così con 1 cliente su 10, pensate che bei guadagni !
VERGOGNA AI MASSIMI LIVELLI !!!:bd:
P.S. per fortuna non tutti i siti cinesi sono così...
h
Anche a me sta succedendo la stessa cosa ...
Ho comprato a novembre 2013 un telefono ed un tab : il tab purtroppo non riesce a utilizzare la connesione dati con il 3G .
Ho scritto alla signora Carlucci che inizialmente mi ha risposto e consigliato qualche controllo sul tab. Il problema pero' e' continuato ed al momento di ricevere informazioni su come rispedire il tab in garanzia la comunicazione si e' interrotta ed ora sono alla quinta mail senza risposta .
Se avessi letto prima il forum non ci sarei cascato ...
Come si puo' dare piu risonanza alla pubblicita' negativa ?
Dato il numero di casi , non e' possibile andare oltre il semplice "mugugno" ?
SGRUNT...