Originariamente inviato da
dalumetal
Sto portando avanti un'iniziativa personale per diffondere in rete nei canali più frequentati la mia opinione negativa riguardo al noto sito di e-commerce Shopngo.
Questo perchè nessuno potrebbe intraprendere un'azione legale per un bene il cui valore non arriva a 200€, ovviamente !
Allora l'unico modo per punire i commercianti scorretti come questo è quello di bombardarlo di pubblicità negativa, al fine di scoraggiare anche il minimo acquisto.
Vengo ai fatti, tutti ampiamente documentabili.
Ho acquistato nell'arco di diversi mesi ben 8 telefoni da Shopngo ( da 200€ circa ogni uno ), ed il mio giudizio, fino a giugno 2013, era assolutamente positivo.
Poi si sono presentati dei problemi con 2 di questi ed allora li ho mandati in assistenza sotto garanzia in Cina a mie spese ( previa autorizzazione a procedere ) tra la fine di giugno e l'inizio di luglio perchè non funzionanti (non si accendevano più).
Risultato: uno è tornato nello stesso stato, cioè non funzionante, ed ho pagato ben 32€ di spese doganali per ritirarlo (bhooo!!!
). L'altro telefono invece non è mai tornato, nonostante mi abbiano confermato la ricezione del pacco in Cina già alla fine di luglio, con tanto di email.
In pratica dal mese di settembre lo staff ( Sig.ra Carlucci in primis ) non mi ha più nemmeno risposto alle mail di sollecito ( ne avrò scritte almeno una quindicina, e sempre con estremo garbo, almeno fino al'ultima...), e da allora la cosa si è persa nel nulla...
Roba da Striscia la Notizia ! Se fanno così con 1 cliente su 10, pensate che bei guadagni !
VERGOGNA AI MASSIMI LIVELLI !!!
P.S. per fortuna non tutti i siti cinesi sono così...
h