CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

State lontani da Shopngo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs down

    State lontani da Shopngo

    Sto portando avanti un'iniziativa personale per diffondere in rete nei canali più frequentati la mia opinione negativa riguardo al noto sito di e-commerce Shopngo.
    Questo perchè nessuno potrebbe intraprendere un'azione legale per un bene il cui valore non arriva a 200€, ovviamente !
    Allora l'unico modo per punire i commercianti scorretti come questo è quello di bombardarlo di pubblicità negativa, al fine di scoraggiare anche il minimo acquisto.
    Vengo ai fatti, tutti ampiamente documentabili.
    Ho acquistato nell'arco di diversi mesi ben 8 telefoni da Shopngo ( da 200€ circa ogni uno ), ed il mio giudizio, fino a giugno 2013, era assolutamente positivo.
    Poi si sono presentati dei problemi con 2 di questi ed allora li ho mandati in assistenza sotto garanzia in Cina a mie spese ( previa autorizzazione a procedere ) tra la fine di giugno e l'inizio di luglio perchè non funzionanti (non si accendevano più).
    Risultato: uno è tornato nello stesso stato, cioè non funzionante, ed ho pagato ben 32€ di spese doganali per ritirarlo (bhooo!!!). L'altro telefono invece non è mai tornato, nonostante mi abbiano confermato la ricezione del pacco in Cina già alla fine di luglio, con tanto di email.
    In pratica dal mese di settembre lo staff ( Sig.ra Carlucci in primis ) non mi ha più nemmeno risposto alle mail di sollecito ( ne avrò scritte almeno una quindicina, e sempre con estremo garbo, almeno fino al'ultima...), e da allora la cosa si è persa nel nulla...
    Roba da Striscia la Notizia ! Se fanno così con 1 cliente su 10, pensate che bei guadagni !
    VERGOGNA AI MASSIMI LIVELLI !!!

    P.S. per fortuna non tutti i siti cinesi sono così...


    h

  2.  
  3. #2
    Kyu
    Kyu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Doberdo' del Lago ( GO )
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy TAB - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da dalumetal Visualizza il messaggio
    Sto portando avanti un'iniziativa personale per diffondere in rete nei canali più frequentati la mia opinione negativa riguardo al noto sito di e-commerce Shopngo.
    Questo perchè nessuno potrebbe intraprendere un'azione legale per un bene il cui valore non arriva a 200€, ovviamente !
    Allora l'unico modo per punire i commercianti scorretti come questo è quello di bombardarlo di pubblicità negativa, al fine di scoraggiare anche il minimo acquisto.
    Vengo ai fatti, tutti ampiamente documentabili.
    Ho acquistato nell'arco di diversi mesi ben 8 telefoni da Shopngo ( da 200€ circa ogni uno ), ed il mio giudizio, fino a giugno 2013, era assolutamente positivo.
    Poi si sono presentati dei problemi con 2 di questi ed allora li ho mandati in assistenza sotto garanzia in Cina a mie spese ( previa autorizzazione a procedere ) tra la fine di giugno e l'inizio di luglio perchè non funzionanti (non si accendevano più).
    Risultato: uno è tornato nello stesso stato, cioè non funzionante, ed ho pagato ben 32€ di spese doganali per ritirarlo (bhooo!!!). L'altro telefono invece non è mai tornato, nonostante mi abbiano confermato la ricezione del pacco in Cina già alla fine di luglio, con tanto di email.
    In pratica dal mese di settembre lo staff ( Sig.ra Carlucci in primis ) non mi ha più nemmeno risposto alle mail di sollecito ( ne avrò scritte almeno una quindicina, e sempre con estremo garbo, almeno fino al'ultima...), e da allora la cosa si è persa nel nulla...
    Roba da Striscia la Notizia ! Se fanno così con 1 cliente su 10, pensate che bei guadagni !
    VERGOGNA AI MASSIMI LIVELLI !!!

    P.S. per fortuna non tutti i siti cinesi sono così...


    h
    Anche a me sta succedendo la stessa cosa ...
    Ho comprato a novembre 2013 un telefono ed un tab : il tab purtroppo non riesce a utilizzare la connesione dati con il 3G .
    Ho scritto alla signora Carlucci che inizialmente mi ha risposto e consigliato qualche controllo sul tab. Il problema pero' e' continuato ed al momento di ricevere informazioni su come rispedire il tab in garanzia la comunicazione si e' interrotta ed ora sono alla quinta mail senza risposta .
    Se avessi letto prima il forum non ci sarei cascato ...
    Come si puo' dare piu risonanza alla pubblicita' negativa ?
    Dato il numero di casi , non e' possibile andare oltre il semplice "mugugno" ?

    SGRUNT...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sta attento a non fare diffamazione però

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi per la dritta stavo per comprarci anche io.
    Ma è un sito italiano o fa dropshipping?

  6. #5
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stratocaster70 Visualizza il messaggio
    Sta attento a non fare diffamazione però
    Concordo. ..
    Eviterei di mettere nomi.
    Occhio ragazzi. ....

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    NON COMPRATE su SHOPNGO: prima dell'acquisto sono presenti e rapidissimi nel dare tutte le informazioni richieste, ma in caso di assistenza post-vendita non rispondono nemmeno alle mail.
    Se volete dettagli posso darvi qualsiasi informazione per esperienza diretta.
    SCONSIGLIATO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy