CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

consiglio su acquisto smartphone 300-400 euro massimo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Non sarà lo smartphone dal miglior rapporto qualità prezzo, ma visto che mi sembra tu abbia espresso una preferenza per HTC tieni presente che entro i 400 figura anche l'HTC Gratia, uno smartphone secondo me sottovalutato principalmente perchè costosetto per quello che offre, ma adatto a chi cerca uno smart compatto e dal buon livello costruttivo ( chi ha provato l'HTC HD mini sa cosa intendo, visto che è il suo alter ego su base Android).

    Hai detto, giusto: "costosetto". Proposto al prezzo di listino a cui era uscito non aveva senso, costava come il Legend uscito un anno prima con lo stesso hardware anzi qualcosa di meno come è già stato detto (a parte l'estetica che è una cosa abbastanza personale).
    Infatti ora con le stesse caratteristiche hardware del Gratia c'è il Wildfire nuovo, cosa che ha già più senso.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedez Visualizza il messaggio
    ma crescerà...bisogna ricordare che tutti i sistemi operativi sono partiti da zero (guardate ad esempio iOS).
    non crescerà, bada è un os della sola samsung che non viene impiegato dalle altre case, la stessa samsung usa il bada solo per terminali di bassa-media fascia mentre privileggia android, se neanche la stessa samsung vuole puntare su bada cosa ti fa pensare che crescerà?
    Beh magari per chi non richiede molte app ma vuole solo uno smartphone per internet e email può anche andar bene, io all'inizio volevo il wave per il suo schermo ma il fatto che non ci fossero navigatori e app utili che mi servivano mi ha fatto cambaire idea

  4. #13
    Androidiano L'avatar di fedez


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi...ho un'ultima domanda...nella cassetta della posta,ho trovato un volantino dell'unieuro...fino al 9 marzo htc desire a 399 euro?ne vale la pena?oppure è meglio altro perchè ormai il desire è "vecchio"(secondo alcuni)(1 anno ormai ha)...e sarà possibile aggiornarlo ufficialmente(senza rootarlo) alla versione 2.3 e successive?GRAZIE
    Ultima modifica di fedez; 23-02-11 alle 17:40

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Alla versione 2.3 pare si potrà aggiornare. Io te lo sconsiglierei ugualmente a causa di alcuni suoi problemi come l'inversione degli assi o la gpu adreno200. Fossi in te cercando un fascia alta guarderei al galaxy s o al liquid metal
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di fedez


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho pensato a questo perchè costava meno di 400 euro...comunque,non è stato risolto il problema dell'inversione degli assi?altri problemi?passando alla versione 2.2,quali problemi sono stati risolti?vi ringraziose rispondete a tutte e tre le domande!!=)

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedez Visualizza il messaggio
    ho pensato a questo perchè costava meno di 400 euro...comunque,non è stato risolto il problema dell'inversione degli assi?altri problemi?passando alla versione 2.2,quali problemi sono stati risolti?vi ringraziose rispondete a tutte e tre le domande!!=)
    Il problema dell'inversione degli assi, stranamente, non è software, come verrebbe a sembrare. Quindi non ci sono possibilità di risolverlo sul desire.
    Un altro "problema" è la gpu adreno 200 che ormai è ben sorpassata. Quindi le prestazioni 3d sono pessime, e ormai anche altre app cominciano a sfruttare la gpu per migliorare la fluidità (pensiamo solo a firefox).
    Con 2.2 hanno migliorato la velocità in generale, la durata della batteria... niente di che. Secondo me comprare un desire ora non ha tantissimo senso.
    Io continuo a consigliare galaxy s e liquid metal per questi motivi: il galaxy s è attualmente il telefono più potente in circolazione (se usate i lagfix), ha uno schermo stupendo e un touch come si deve. I materiali sono plasticosi ma è solo questione di design, non di solidità dato che sono plastiche di buona qualità. Lo schermo è in vetro gorillaglass quindi sfido chiunque a rigarlo
    Il liquid metal costa un po' di meno, è sempre uno dei telefoni più potenti in circolazione (non fatevi ingannare dagli 800 mhz, è la stessa cpu del G2 ed è molto potente, e poi si overclocka a 1500 mhz volendo. Inoltre la gpu è adreno 205 quindi molto potente), ha un bellissimo design (a mio parere) e problemi gravi non ne ha. Due difettucci sono la poca memoria interna (si può ovviare con app2sd) e lo schermo purtroppo in plastica.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Ah ok ... ottima motivazione .. atteggiamento molto costruttivo e che denota un ottimo spirito critico. oooooooook ... alla prossima ..
    Lol non avevo visto questo tuo messaggio
    Scherzavo ovviamente a dire "ho ragione e basta" e come vedi ho argomentato
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di fedez


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto notando che quasi tutti gli smartphone android che mi piacciono,ho che sono in grado di comprare con il mio budget,hanno solo problemi...xDsembra che lo fanno apposta!!ora come ora...ci sto riflettendo su...e ho visto due smartphone che mi interessano...anzi...tre ...però,vorrei avere delle vostre opinioni...
    -samsung wave 2 (è vero,il sistema operativo è proprietario,e il market ha poche app...ma sono un ragazzo,non lavoro,non mi servono applicazioni che facciano tutto...vorrei più giochi che applicazioni,e ne ho visti di carini e divertenti)...
    -nokia c6-01 bello bello e bello(peccato per il sistema operativo,che anche se ora è uscita la 3^ edizione,non noto molti miglioramenti,o aggiornamenti...però,come già citato sopra,utilizzerò poche aplicazioni,quelle più utili per un ragazzo per intenderci)
    -sony ericsson neo(uscirà tra un pò,ma mi pare abbia tutto,ma stranamente,ogni smartphone che scelgo e che ha android,ha un problema...xD)preferirei che uscisse a marzo...visto che ci sarà il mio compleanno e chissa che magari non lo voglia come regalino ...
    Principalmente vorrei unosmartphone che duri nel tempo e che sia sempre aggiornabile,mi preoccupa un pò Bada sotto questo aspetto:chi lo sa che magari non abbandoneranno il progetto(anche se devo dire che il wave 2 mi piace davvero molto)...non so che fare,mi dareste un consiglio su cosa buttarmi?!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Per come la vedo sono tutti e tre orrendi.
    Il primo, ha bada, e per questo non lo comprerei. Però è il meno peggio dei tre.
    Il secondo. è nokia e questo dice tutto. Cpu schifosa, os schifoso.
    Il terzo è proprio il peggiore, i sony con android sono da evitare come la peste.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Per come la vedo sono tutti e tre orrendi.
    Il primo, ha bada, e per questo non lo comprerei. Però è il meno peggio dei tre.
    Il secondo. è nokia e questo dice tutto. Cpu schifosa, os schifoso.
    Il terzo è proprio il peggiore, i sony con android sono da evitare come la peste.
    qui non posso che quotare metallaro su quello che ha detto..come felice possesore di un Galaxy S non posso far altro che consigliare questo fantastico terminale..io mi trovo benissimo e sono una che guarda il pelo nell'uovo..l'ho pagato nuovo 379euro con spedizione compresa e devo dire di aver fatto un ottimo affare..anche con froyo senza montargli rom moddate va da favola e non riscontro particolari problemi di lag per ora..lo schermo poi super amoled da 4" è fantastico..senza contare che, seppur la scocca è in plastica lo trovo molto elegante e soprattutto davvero leggero e sottile..a mio parere in fatto di design solo l'i phone lo batte..
    se hai domande particolari sarò felice di rispondere se posso..
    comunque per il fatto dei difetti ti sfido io a trovare lo smartphone perfetto..
    fa parte del mercato...e ognuno sceglie in base alle proprio esigente, anche se coerente del fatto che magari ci saranno altri device con le caratteristiche mancanti nel proprio..ovvio se ti alzi di fascia sono sempre più completi..ma a mio parere non esiste il MIGLIORE in assoluto..
    detto questo la scelta rimane sempre tua
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy