Salve ragazzi, sono tormentato un dubbio lacerante questi giorni...la scelta di un terminale. Ho appena venduto il mio vecchio samsung i900 (pessimo acquisto) e non vorrei ripetere la stessa deludente esperienza.
Ora sono indeciso: io uso TANTO il cellulare in wifi (ore) per navigare (principalmente megavideo et similia) quindi cerco un terminale con eccellente ricezione/velocità wifi, ovvero mi faccia vedere i video fluidamente e senza farli bloccare/bufferare.
Ora io propenderei decisamente per il galaxy (voglio android), se non fosse che si sono presentati i seguenti problemi:
1) batteria e soprattutto SFARFALLIO, cosa che non posso sopportare, anche se impercettibile.
Alcuni dicono che lo sfarfallio si presenta solo in 2g, e se fosse vero allora non ci sarebbero problemi dato che uso sempre 3g (raramente) o wifi (99% delle volte). Se si trattasse inoltre solo di un problema software non avrei problemi lo stesso. Oltretutto l'i8000 mi sembra un po' lento su internet, cosa che mi spinge ulteriormente verso il Galaxy (qualcuno mi può confermare?).
2) Dati i recenti progetti di porting (Andromnia etc) non so se in futuro android girerà anche sull'i8000, che ha uno schermo molto più grande e batteria con maggior durata (anche se ha 1440 Mah vs i 1500 del Galaxy).
Scusate la prolissità...mi dareste qualche consiglio, per favore??