CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Scelta smartphone sotto i 300/350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di verka


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scelta smartphone sotto i 300/350

    Il titolo parla chiaro...sono stra indeciso. La scelta ricadrebbe su terminali nuovi visto che stiamo parlando di oggettini delicati. Avevo puntanto il galaxy s..ma spendere 450 per un telefono mi fa veramente piangere. Lo smart dovrebbe avere in primis design accattivante(non forme a banana, niente flip o tastiere fisiche), gps reattivo, velocità del software, fotocamera da 5mp e riprese in hd possibilmente. Ovviamente connettività umts, wifi.
    Inoltre mi attirebbe l'iphone 3gs visto che il 4 è improponibile per il prezzo. La vastità delle app mi attira molto. Voi che dite?consigliatemi qualcosa, qualsiasi cosa magari anche di aspettare qualche mese per veder scendere il prezzo di alcuni modelli buoni ma adesso inaccessibili

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verka Visualizza il messaggio
    Il titolo parla chiaro...sono stra indeciso. La scelta ricadrebbe su terminali nuovi visto che stiamo parlando di oggettini delicati. Avevo puntanto il galaxy s..ma spendere 450 per un telefono mi fa veramente piangere. Lo smart dovrebbe avere in primis design accattivante(non forme a banana, niente flip o tastiere fisiche), gps reattivo, velocità del software, fotocamera da 5mp e riprese in hd possibilmente. Ovviamente connettività umts, wifi.
    Inoltre mi attirebbe l'iphone 3gs visto che il 4 è improponibile per il prezzo. La vastità delle app mi attira molto. Voi che dite?consigliatemi qualcosa, qualsiasi cosa magari anche di aspettare qualche mese per veder scendere il prezzo di alcuni modelli buoni ma adesso inaccessibili
    acer liquid metal a 308€ garanzia europa, risparmi circa 80 euro dato che in italia è venduto a 399€
    In uso: SONY Z3 Compact

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se sfori sollo poco ti porti a casa il desire con 375 euro spese di spedizione incluse
    da amazon.it
    HTC DESIRE


    Rooted with Unrevoked
    S-Off by Revolutionary
    Recovery: ClockWorkMod
    First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio

    I've got the power

    Lui è il mio piccolo gioiellino

    ICS by Sanvold on board

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    e se vuoi spendere ancora meno e rinunciare a molto poco del mondo Android .. LG Optimus One .. tutt'ora un dispositivo dal rapporto qualtià prezzo imbattibile ( 200 euro circa )
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sopra i 250 si trovano motorola defy e liquid metal che sono nettamente superiori con hardware da top di gamma
    In uso: SONY Z3 Compact

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vulkan95 Visualizza il messaggio
    se sfori sollo poco ti porti a casa il desire con 375 euro spese di spedizione incluse
    da amazon.it
    e si porta a casa tecnologia vecchia con adreno 200 e relativo problema di inversione degli assi
    In uso: SONY Z3 Compact

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    guarda io ho pagato il mio galaxy 370 da mercatini online ma nuovo, se lo vuoi ora lo trovi pure a meno

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    guarda io ho pagato il mio galaxy 370 da mercatini online ma nuovo, se lo vuoi ora lo trovi pure a meno
    mercatini online? un link?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    i migliore è il forum di telefonino.net, poi c'è hwupgrade il mio l'ho pigliato da subito.it che si basa sullo scambio a mano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy