telefono finalmente arrivato, mi è arrivato un s4 garanzia europa ... lo scatolo aveva tutti i sigilli e l's4 sembra nuovo..anche se non so se è normale che abbia già una pellicola applicata e sia già aggiornato alla 4.3 ml6
telefono finalmente arrivato, mi è arrivato un s4 garanzia europa ... lo scatolo aveva tutti i sigilli e l's4 sembra nuovo..anche se non so se è normale che abbia già una pellicola applicata e sia già aggiornato alla 4.3 ml6
italiana... ma essendo un sostitutivo mi vale la garanzia precedente...non riparte da 2 anni e cmq resta italiana.
Il fatto della pellicola e dell'aggiornamento sembra strano anche a me, il tel sembra nuovo ma non vorrei fosse un ricondizionato
beh si...anche se in realtà il mio non è propriamente un sostitutivo in quanto il precedente non aveva problemi..era stato proprio perso, ora non so se cambi qualcosa in tal senso ... e cmq mi avevano garantito che lo avrei ricevuto nuovo di pacca.
Chissà se esiste un modo per verificare la data di produzione o cose simili
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
edit: da contatti presi con la samsung (mi hanno telefonato loro) è stato chiarito che il tel. non ha etichette exclusive come quelli x mercato italiano solo perchè appena uscito di fabbrica e non destinato alla vendita...ma è un itv a tutti gli effetti..e le scritte riguardanti l'europa sono solo x evidenziare il sim lock europeo.
Mentre la pellicola a quanto pare viene messa su direttamente in fabbrica, a volte mettono quella con i loghi ed altre quella normale..
Ultima modifica di dangua83; 03-02-14 alle 17:52
Stessa cosa accaduta anche a me: arrivato s4 2 giorni fa e già aggiornato alla 4.3 con pellecola già applicata
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
Nuovo di pacca dalla Tim. ..sono arrivato a questo forum proprio perché cercavo qualcuno a cui fosse accaduto lo stesso...avendo il dubbio che mi avessero rifilato un usato ritirato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Prima di inviare in assistenza il mio S4 con il servizio di ritiro a domicilio ho letto le varie discussioni sul tema e qualche timore mi è sorto, ma l’operatrice del call center mi ha rassicurato e così ho accettato il servizio. Ebbene, ho deciso di iscrivermi oggi al forum per raccontare la mia esperienza.
Il corriere Trans Vector, il giorno stesso in cui ho chiamato il call center, mi ha contattato per fissare un appuntamento per il ritiro. Il giorno seguente un autista molto gentile si è presentato nella fascia oraria che avevamo concordato, è salito fino alla mia abitazione (terzo piano senza ascensore) e mi ha lasciato una ricevuta del ritiro.
Ho seguito la spedizione attraverso il tracking e tutti i passaggi sono stati tracciati.
Pochi giorni dopo il mio S4 mi è stato riconsegnato da un altro autista del corriere Trans Vector ma ancora con modi garbati e tempi rapidi. L’unica cosa che potrei dire sulla riconsegna è che non mi hanno contattato per fissare un appuntamento, ma mi è stato semplicemente inviato un sms in cui mi si avvisava della consegna nei seguenti due giorni, cosa che è avvenuta. Sia l’autista sia il call center mi hanno però detto che tale procedura è corretta.
Il mio giudizio su Trans Vector non può che essere ottimo, soprattutto perché ho la possibilità di confrontarlo con i corrieri più conosciuti che normalmente mi consegnano merce che ordino nei vari siti ecommerce. Da tali corrieri ho spesso ricevuto consegne in ritardo, merce danneggiata, autisti frettolosi e sgarbati che si sono sempre rifiutati, anche in malo modo, di portarmi la merce al piano, senza contare che quando ho avuto la necessita di fare dei resi, il corriere non mi ha mai lasciato una ricevuta.
Nel complesso quindi il servizio di assistenza Samsung a domicilio nel mio caso è stato molto soddisfacente, forse, da quanto ho capito parlando con il call center, il centro assistenza ha impiegato un giorno di troppo a riparare il mio S4, ma credo che un giorno sia poca cosa.