CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 112
Discussione:

Assistenza con ritiro a domicilio, telefono perso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    telefono finalmente arrivato, mi è arrivato un s4 garanzia europa ... lo scatolo aveva tutti i sigilli e l's4 sembra nuovo..anche se non so se è normale che abbia già una pellicola applicata e sia già aggiornato alla 4.3 ml6

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    telefono finalmente arrivato, mi è arrivato un s4 garanzia europa ... lo scatolo aveva tutti i sigilli e l's4 sembra nuovo..anche se non so se è normale che abbia già una pellicola applicata e sia già aggiornato alla 4.3 ml6
    Ma prima avevi garanzia europea o italiana? Xke se avevi italiana sono degli infami a mandartela europea.....il fatto della pellicola é effettivamente strano
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    italiana... ma essendo un sostitutivo mi vale la garanzia precedente...non riparte da 2 anni e cmq resta italiana.
    Il fatto della pellicola e dell'aggiornamento sembra strano anche a me, il tel sembra nuovo ma non vorrei fosse un ricondizionato

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    beh si...anche se in realtà il mio non è propriamente un sostitutivo in quanto il precedente non aveva problemi..era stato proprio perso, ora non so se cambi qualcosa in tal senso ... e cmq mi avevano garantito che lo avrei ricevuto nuovo di pacca.
    Chissà se esiste un modo per verificare la data di produzione o cose simili

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    italiana... ma essendo un sostitutivo mi vale la garanzia precedente...non riparte da 2 anni e cmq resta italiana.
    Il fatto della pellicola e dell'aggiornamento sembra strano anche a me, il tel sembra nuovo ma non vorrei fosse un ricondizionato
    Beh alla fine basta che funzioni e sia pari ad un "nuovo"...se cosi fosse allora il problema nn sussisterebbe!...anche se a vedere come si son comportati in quanto a professionalità dei dubbi posson rimanere ahahah
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    edit: da contatti presi con la samsung (mi hanno telefonato loro) è stato chiarito che il tel. non ha etichette exclusive come quelli x mercato italiano solo perchè appena uscito di fabbrica e non destinato alla vendita...ma è un itv a tutti gli effetti..e le scritte riguardanti l'europa sono solo x evidenziare il sim lock europeo.
    Mentre la pellicola a quanto pare viene messa su direttamente in fabbrica, a volte mettono quella con i loghi ed altre quella normale..
    Ultima modifica di dangua83; 03-02-14 alle 17:52

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa accaduta anche a me: arrivato s4 2 giorni fa e già aggiornato alla 4.3 con pellecola già applicata

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalino Visualizza il messaggio
    Stessa cosa accaduta anche a me: arrivato s4 2 giorni fa e già aggiornato alla 4.3 con pellecola già applicata

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
    ti è arrivato nuovo per sostituirne un altro o cosa?

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nuovo di pacca dalla Tim. ..sono arrivato a questo forum proprio perché cercavo qualcuno a cui fosse accaduto lo stesso...avendo il dubbio che mi avessero rifilato un usato ritirato

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di inviare in assistenza il mio S4 con il servizio di ritiro a domicilio ho letto le varie discussioni sul tema e qualche timore mi è sorto, ma l’operatrice del call center mi ha rassicurato e così ho accettato il servizio. Ebbene, ho deciso di iscrivermi oggi al forum per raccontare la mia esperienza.
    Il corriere Trans Vector, il giorno stesso in cui ho chiamato il call center, mi ha contattato per fissare un appuntamento per il ritiro. Il giorno seguente un autista molto gentile si è presentato nella fascia oraria che avevamo concordato, è salito fino alla mia abitazione (terzo piano senza ascensore) e mi ha lasciato una ricevuta del ritiro.
    Ho seguito la spedizione attraverso il tracking e tutti i passaggi sono stati tracciati.
    Pochi giorni dopo il mio S4 mi è stato riconsegnato da un altro autista del corriere Trans Vector ma ancora con modi garbati e tempi rapidi. L’unica cosa che potrei dire sulla riconsegna è che non mi hanno contattato per fissare un appuntamento, ma mi è stato semplicemente inviato un sms in cui mi si avvisava della consegna nei seguenti due giorni, cosa che è avvenuta. Sia l’autista sia il call center mi hanno però detto che tale procedura è corretta.
    Il mio giudizio su Trans Vector non può che essere ottimo, soprattutto perché ho la possibilità di confrontarlo con i corrieri più conosciuti che normalmente mi consegnano merce che ordino nei vari siti ecommerce. Da tali corrieri ho spesso ricevuto consegne in ritardo, merce danneggiata, autisti frettolosi e sgarbati che si sono sempre rifiutati, anche in malo modo, di portarmi la merce al piano, senza contare che quando ho avuto la necessita di fare dei resi, il corriere non mi ha mai lasciato una ricevuta.
    Nel complesso quindi il servizio di assistenza Samsung a domicilio nel mio caso è stato molto soddisfacente, forse, da quanto ho capito parlando con il call center, il centro assistenza ha impiegato un giorno di troppo a riparare il mio S4, ma credo che un giorno sia poca cosa.

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy