CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112
Discussione:

Assistenza con ritiro a domicilio, telefono perso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Assistenza con ritiro a domicilio, telefono perso

    Ciao a tutti, apro questo topic per raccontare la mia esperienza.
    A seguito di un problema con la fotocamera, il 3/12 invio il mio s4 in assistenza con il servizio comfort care di exclusive. Telefono arrivato il 10 nel centro di riparazione di olgiate comasco, riparato il 12. Il giorno 13 il centro di assistenza affida l's4 al suo corriere di fiducia "TRANSVECTOR2".. da allora non ho ancora ricevuto nulla, dopo diversi solleciti cominciati ieri, poco fa scopro che del telefono non si ha alcuna traccia, le centraliniste del corriere, quasi stizzite, mi dicono di aver aperto una ricerca e che hanno 15 giorni dj tempo per farla.. perchè il pacco non risulta in alcuna loro filiale e che probabilmente è stato smarrito.
    Sorvolando sul fatto che di exclusive questa samsung non ha nulla..e sul corriere transvector che lavora male.. avete qualche suggerimento da darmi per riavere in tempi brevi l's4 ?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Capisco che girano le cosiddette in queste situazioni, ma un telefono riparato in un giorno, con ritiro a domicilio e alla fine manco va bene
    Che dire, è pura volontà di lamentarsi della casa madre
    Per quanto riguarda il corriere, ovviamente ha dei tempi a disposizione per rintracciare il pacco, non è che stasera non lo trova e domani paga 400 e passa euro di telefono su 2 piedi
    Purtroppo devi avere pazienza e attendere

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con te sulla casa.madre, ma un'azienda la si valuta sotto tutti gli aspetti..comprese le persone a cui si affida. Leggendo qua e la so che non è la prima volta che transvector perde un telefono..senza contare i numerosi disservizi di altro tipo.. affidare telefoni comprati a 600 euro a un corriere che si perde i pacchi o li consegna in dieci giorni non è il massimo.
    Senza contare il fatto che attendo da due giorni una chiamata dal servizio exclusive (mi avevano detto che si.sarebbero.informati meglio presso il corriere e mi avrebbero richiamato)...e ad oggi ancora sto qui ad aspettare..

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te sulla casa.madre, ma un'azienda la si valuta sotto tutti gli aspetti..comprese le persone a cui si affida. Leggendo qua e la so che non è la prima volta che transvector perde un telefono..senza contare i numerosi disservizi di altro tipo.. affidare telefoni comprati a 600 euro a un corriere che si perde i pacchi o li consegna in dieci giorni non è il massimo.
    Senza contare il fatto che attendo da due giorni una chiamata dal servizio exclusive (mi avevano detto che si.sarebbero.informati meglio presso il corriere e mi avrebbero richiamato)...e ad oggi ancora sto qui ad aspettare..
    E qui hai pienamente ragione, tempestali di chiamate e mail
    Più di questo non puoi fare, almeno con exclusive, il corriere ti ha già dato dei tempi di attesa, purtroppo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato poco fa nuovamente il servizio exclusive, secondo il ragazzo con cui ho parlato, il telefono potrebbe essere finito per errore su una piattaforma diversa e magari non è stato smarrito... Ha inviato un sollecito direttamente al centro di smistamento senza passare per le centraliniste del corriere... Staremo a vedere..

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ho avuto cattiva esperienza anch'io con transvector2 usufruendo dello stesso servizio. Nel mio caso, e penso che sia la stessa cosa per te, il problema è stato imputabile al fatto che questo sconosciuto corriere a cui si affida Samsung opera solo in una zona limitata del nord Italia e per quasi tutte le altre località italiane a sua volta affida le spedizioni ad ulteriori corrieri...il problema è che questi corrieri che ricevono le spedizioni da transvector2 non sono mai i rinomati Bartolini ups tnt ecc. ma corrieri locali più sconosciuti di loro che prima di raggiungere una località sopratutto se fuori città si devono orgnizzare con i loro comodi... come risultato il centro assistenza in tempi rapidi ha riparato (per cosi dire, ma questo è un altro discorso) il terminale, ricevo sms dall'assistenza che riceverò il telefono in un paio di giorni lavorativi e alla fine ne sono passati una decina dopo svariati solleciti....
    Quindi ti consiglio di farti dire da transvector2 a quale vettore della tua località hanno affidato la spedizione....
    Concludo dicendo che dal mio punto di vista l'unica responsabile è Samsung....a me non hanno voluto dare alcun chiarimento sul perché si affidano a questi vettori sconosciuti con il conseguente disservizio....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Guarda..nel mio caso so benissimo chi sarebbe il secondo vettore...ma a quanto pare il problema è proprio di transvector..perchè il pacco al secondo vettore non è neanche arrivato...e per loro stessa ammissione non sanno dove sia..

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ah allora andiamo di male in peggio...c'è da rimanere senza parole...

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ah allora andiamo di male in peggio...c'è da rimanere senza parole...
    Ma davvero?
    Ma voi non avete mai spedito una cartolina?
    Secondo voi la samsung dovrebbe usare un corriere top così non succedono queste cose? Succedono ugualmente
    Vi faccio un esempio : settimana scorsa mi si è rotto il router, il gestore da l'ok per la sostituzione, quindi invia il nuovo e ritira il vecchio.
    L'altro ieri mi chiamano e mi chiedono come rintracciarmi (non abito nel centro città), faccio arrivare mia moglie fino alla strada principale e consegna il router vecchio, ma del nuovo niente. un quarto d'ora dopo mi chiama un'altro corriere (sempre Bartolini) che però non era della mia zona, ma il magazzino per errore aveva messo il mio router nel suo carico.
    Morale, non è detto che un corriere piccolo, sia per forza un pessimo corriere, se la samsung avesse ricevuto un reclamo ad ogni spedizione, avrebbe già preso provvedimenti
    Considerate che il servizio di ritiro a casa, è stato introdotto con l's4.

    La cosa fondamentale è che vengano riconosciuti gli errori ed eventualmente ripagati
    Questo conta

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Sul fatto che come può capitare l'errore del piccolo capita anche al grande, questo è ovvio...ma che la spedizione di un prodotto tecnologico da 700 euro, e non una cartolina, debba passare da diverse mani prima di giungere al cliente, mi sembra un po eccessivo.
    Preciso che nel mio caso non si è trattato di smarrimento...solo che il corrierino locale, se mi doveva fare avere il telefono in due giorni come da sms del centro assistenza, doveva fare 100 km dalla città al mio paese esclusivamente per me, quando i grossi corrieri servono invece quotidianamente la mia zona...in definitiva le due lamentele sono un po diverse; un pacco può essere smarrito ma far perdere al cliente in media 20 giorni per un sevizio, potenzialmente ottimo, che potrebbe essere svolto in 5-6 giorni ha ben poco di exclusive (per non parlare di quello che accade nei centri assistenza cosidetti gold o platino con il servizio face to face, ma questa è un'altra lunga storia che racconterò in un nuovo topic quando avrò un po di tempo, qui sarei ot).

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy