CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 112
Discussione:

Assistenza con ritiro a domicilio, telefono perso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: oggi mi hanno telefonato dalla samsung per confermare i dati di spedizione del nuovo s4, sperando che non perdano anche questo resto in attesa di riceverlo entro domani o al max venerdi
    Dopo innumerevoli solleciti, raccomandate e fax dell'avvocato forse sono arrivato alla fine di questo calvario..
    finalmente sono contento per te dangua,io aspetto ancora la loro chiamata,risentiti oggi in chat e niente la mia pratica è ancora ferma e devo aspettare,non so è un caos
    Ultima modifica di danyx78; 22-01-14 alle 14:33

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovo aggiornamento sono stato contattato ora dalla samsung e hanno spedito il telefono,contentissimo

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ottimo x quanto mi riguarda credo di essermela cavata in poco meno di due mesi solo x l'intervento dell'avvocato..infatti il mio telefono arriverà dal magazzino centrale della samsung e non dal centro assistenza che lo aveva smarrito.. Ora staremo a vedere i tempi di spedizione..dovrebbero spedirlo stasera o al massimo domani

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    Ottimo x quanto mi riguarda credo di essermela cavata in poco meno di due mesi solo x l'intervento dell'avvocato..infatti il mio telefono arriverà dal magazzino centrale della samsung e non dal centro assistenza che lo aveva smarrito.. Ora staremo a vedere i tempi di spedizione..dovrebbero spedirlo stasera o al massimo domani
    a me personalmente ha detto che lo avrebbe spedito subito quindi ho pensato questo pomeriggio,l unica cosa era x il colore ma io le ho detto che andava bene qualsiasi colore,un altra cosa secondo me hanno influito molto i commenti che abbiamo fatto su face,sicuro al 1000x1000

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Valenzano, (Bari)
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy Core I8260

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo soprattutto per l avvocato ma ci sono casi in cui anche senza solo con la propria voce ti ascoltano perche in fondo lo sanno benissimo di essere in torto e di rischiare molto.. comunque per il colore il cellulare sara uguale a quello precedente poiche in caso di sostituzione il codice prodotto del vecchio e del nuovo devono essere identici quindi anche il colore

    Inviato dal mio Galaxy Core GT-I8260 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Galaxy S6 intento a cucinarmi una buona tazza di cappuccino..

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    come volevasi dimostrare la promessa fatta dalla sede centrale nella giornata di mercoledi, di ricevere il nuovo smartphone entro fine settimana, non è stata mantenuta. Dopo 50 minuti al telefono con il servizio clienti, scopro questa mattina che il telefono non ha ancora neanche lasciato il magazzino e nessuno come al solito sa dirmi il perchè. La telefonata della sede sembra stata fatta apposta per non farmi andare dal giudice di pace (visto che i termini dati dal mio avvocato erano ampiamente scaduti)... a pensar male spesso ci si azzecca. A questo punto mi rivolgeró ugualmente alle opportune sedi legali visto che mi sento ampiamente preso per i fondelli.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Valenzano, (Bari)
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy Core I8260

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo ormai sia l'unica scelta possibile...davvero scarso come comportamento soprattutto con uno dei maggiori clienti che ha acquistato il top gamma..dal racconto fornito sembra essere lontani anni luce da quella che è un'assistenza pulita e rispettosa del cliente... ti auguro di far passare guai seri a questa samsung.. a questo punto lo meritano!!

    Inviato dal mio Galaxy Core GT-I8260 usando Androidiani App

    Se ti ho aiutato, premi "Thanks" !
    Inviato dal mio Galaxy S6 intento a cucinarmi una buona tazza di cappuccino..

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    come volevasi dimostrare la promessa fatta dalla sede centrale nella giornata di mercoledi, di ricevere il nuovo smartphone entro fine settimana, non è stata mantenuta. Dopo 50 minuti al telefono con il servizio clienti, scopro questa mattina che il telefono non ha ancora neanche lasciato il magazzino e nessuno come al solito sa dirmi il perchè. La telefonata della sede sembra stata fatta apposta per non farmi andare dal giudice di pace (visto che i termini dati dal mio avvocato erano ampiamente scaduti)... a pensar male spesso ci si azzecca. A questo punto mi rivolgeró ugualmente alle opportune sedi legali visto che mi sento ampiamente preso per i fondelli.
    Ciao a tutti,
    a me è successa la stessa cosa...telefono inviato in assistenza a dicembre e ho scoperto che era stato smarrito perché mi ha chiamato il servizio clienti per sapere come mi fossi trovata con il servizio PickUp. Sembra quasi una barzelletta ma è la realtà.
    Leggendo quello che avete scritto, deduco che non è vero quello che mi ha più volte ripetuto ogni operatore con cui abbia parlato, ossia che "non è mai capitato che fosse stato smarrito un telefono" e "provvederemo quanto prima a sostituire il suo apparecchio".
    Mi pare di aver capito che l'unico modo che ho per poter riavere il mio telefono è ricorrere all'avvocato? Sono completamente abbattuta e sconfortata.
    Uno spende un sacco di soldi per comprare un telefono, si rompe, lo perdono, e per riaverlo devo sborsare altrettanti soldi, se non di più...?

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallalallae Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    a me è successa la stessa cosa...telefono inviato in assistenza a dicembre e ho scoperto che era stato smarrito perché mi ha chiamato il servizio clienti per sapere come mi fossi trovata con il servizio PickUp. Sembra quasi una barzelletta ma è la realtà.
    Leggendo quello che avete scritto, deduco che non è vero quello che mi ha più volte ripetuto ogni operatore con cui abbia parlato, ossia che "non è mai capitato che fosse stato smarrito un telefono" e "provvederemo quanto prima a sostituire il suo apparecchio".
    Mi pare di aver capito che l'unico modo che ho per poter riavere il mio telefono è ricorrere all'avvocato? Sono completamente abbattuta e sconfortata.
    Uno spende un sacco di soldi per comprare un telefono, si rompe, lo perdono, e per riaverlo devo sborsare altrettanti soldi, se non di più...?
    mi dispiace che sia successo anche a te, se leggi sulle pagine facebook, twitter o nel forum.della community samsung scoprirai che siamo in tanti in questa situazione, purtroppo fino ad ora l'intervento dell'avvocato non è stato risolutivo in quanto continuano a prendermi x c..o .. onestamente non ho consigli da darti se non di avere tanta pazienza e prepararti a ogni genere di nervosismo perchè con questi non c'è soluzione..

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda (si dà del tu sul web vero?), mi cascano le braccia. Tra l'altro, mi fa veramente arrabbiare il fatto che le uniche persone con cui si può entrare in contatto siano gli operatori del call center, che non sono in grado di far niente, per carità nulla contro di loro ma non hanno i mezzi necessari per veicolare al meglio i miei reclami. Fatto sta che ho dovuto comprare un nuovo telefono, dato che il vecchio non lo avevo più, e altri 140 euro sono volati dalla finestra.
    E sinceramente, spendere altri soldi dall'avvocato mi indispettisce alquanto.

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy