Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrazyAngel1990
lo so perchè adesso ne ho una della duracell che carica ad 1a solo che si se lo collego caricherà al massimo 2% ogni 30 min quindi non mi serve praticamente a niente :-[
Sicuramente stai confondendo la corrente di carica (cioè quella che la batteria di emergenza accetta in Ingresso, per ricaricarsi, fonte: http://ww2.duracell.com/media/en-US/...sb-charger.pdf) con quella di uscita, per avere quello che chiedi serve una "batteria di emergenza" grande appunto quanto un pacco batterie da trapano tipo EasyAcc® 12000mAh (cercalo in rete) ma che ha un volume 10 volte quelli che hai postato tu, in pratica l'unica è, come gia consigliatoti da altri, una batteria originale aggiuntiva da portarti e relativo caricabatterie da tavolo per non aprire il cell quando devi ricaricarla.
-
Cerca su miniinthebox li ne trovi anche da 2A
9000mAh Portable USB doppio litio della Banca di potere con Pacchetto adattatore (5V 1A/2A, 30pin, micro USB, Colori facoltativi) #00726847
Inserisci il codice nella ricerca che così fai prima
-
Quote:
Nikzak
9000mAh Portable USB doppio litio della Banca di potere con Pacchetto adattatore (5V 1A/2A, 30pin, micro USB, Colori facoltativi) #00726847
Non la comprerei solo per questo. :D
E occhio a comprare in cinanegozio sopratutto "batterie" sono le più falsificate e le più prone a gonfiarsi, riscaldarsi, prendere fuoco ed esplodere, non sto scherzando ma è la verita, la tecnologia di un elemento cosi semplice come l'accumulatore non è per niente semplice ed i materiali sbagliati fanno danni.
E comunque, viste le dimensioni, fa sempre prima a portarsi una seconda batteria normale e sostituirla se ne ha bisogno.
-
Io che sono aeromodellista ho sempre acquistato batterie da un negozio cinese di nome HobbyKing e la qualità è sempte stata ottima
-
-
Giuro che non ci sto capendo niente, io vedo molte di queste batterie che carina a 2a quindi sono tutte cavolate?
Purtroppo per la mia ignoranza in abito elettrico non ho capito praticamente niente dei discorsi tecnici, ma quindi alla fine di tutti ci sono o no batterie esterne che caricano a 2a?
-
Ci sono se guardi su miniinthebox ne trovi tante
-
Lo so anche io e oltre li anche su amazon, solo che da quello che hanno detto gli utenti nei post precedenti non può essere possibile quindi non so che pesci pigliare :-(
-
Allora rifacciamo chiarezza, cosa hai chiesto?
"Mi serve una batteria di riserva che ricarichi quella dell'S4 in mezzora di almeno metà capienza"
Risposta:
Quello che cerchi non esiste se non di dimensioni tali da rendere più utile portarsi dietro una seconda batteria originale, quelli che hai postato tu non funzionano come vuoi, al massimo fanno "mantenimento", similmente la pur buona duracell, mantiene e basta, e similmente qualsiasi altra cosa trovi sul mercato non ti ricarica il cellulare (acceso) se non di pochi punti percentuale all'ora.
Lascia perdere quello che scrivono nelle caratteristiche tecniche, equivale allo "adesso ancora più bianco del bianco" che trovi nei fustini.
Poi alla fine se vuoi provare prova ma l'effetto non sarà molto diverso dalla duracell che hai già.
-
Quote:
lostman
Allora rifacciamo chiarezza, cosa hai chiesto?
"Mi serve una batteria di riserva che ricarichi quella dell'S4 in mezzora di almeno metà capienza"
Risposta:
Quello che cerchi non esiste se non di dimensioni tali da rendere più utile portarsi dietro una seconda batteria originale, quelli che hai postato tu non funzionano come vuoi, al massimo fanno "mantenimento", similmente la pur buona duracell, mantiene e basta, e similmente qualsiasi altra cosa trovi sul mercato non ti ricarica il cellulare (acceso) se non di pochi punti percentuale all'ora.
Lascia perdere quello che scrivono nelle caratteristiche tecniche, equivale allo "adesso ancora più bianco del bianco" che trovi nei fustini.
Poi alla fine se vuoi provare prova ma l'effetto non sarà molto diverso dalla duracell che hai già.
Assolutamente d'accordo con te