CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Aiuto per batteria esterna che ricarichi a 2A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di CrazyAngel1990


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Allora rifacciamo chiarezza, cosa hai chiesto?

    "Mi serve una batteria di riserva che ricarichi quella dell'S4 in mezzora di almeno metà capienza"

    Risposta:

    Quello che cerchi non esiste se non di dimensioni tali da rendere più utile portarsi dietro una seconda batteria originale, quelli che hai postato tu non funzionano come vuoi, al massimo fanno "mantenimento", similmente la pur buona duracell, mantiene e basta, e similmente qualsiasi altra cosa trovi sul mercato non ti ricarica il cellulare (acceso) se non di pochi punti percentuale all'ora.

    Lascia perdere quello che scrivono nelle caratteristiche tecniche, equivale allo "adesso ancora più bianco del bianco" che trovi nei fustini.

    Poi alla fine se vuoi provare prova ma l'effetto non sarà molto diverso dalla duracell che hai già.
    Grazie mille perchè almeno tu sei chiaro, scusa se insisto, quindi mi sapresti indicare qualche modello valido che carichi il più velocemente possibile e che sia anche il più compatto possibile? Ovviamente non mi aspetto che siano grandi come quelli che avevo pensato :-)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyAngel1990 Visualizza il messaggio
    Grazie mille perchè almeno tu sei chiaro, scusa se insisto, quindi mi sapresti indicare qualche modello valido che carichi il più velocemente possibile e che sia anche il più compatto possibile? Ovviamente non mi aspetto che siano grandi come quelli che avevo pensato :-)

    Quoto la domanda perchè interessa anche a me.
    Io ho un Samsung tab3 da 8 pollici. Ha una batteria interna non sostituibile. Avendo un utilizzo intenso molte volte mi si scarica prima della fine della giornata. Ho perciò acquistato una batteria esterna da 6000mha (delle dimensioni di un piccolo telefonino) pensando cosi di ricaricare completamente il tablet (visto che ha una batteria di 4000mha e rotti) ma sorpresa mi carica solo il 20% circa (con tablet acceso). Ho pensato allora di provare una batteria da 20000mha e cosi penso mi carichi completamente la batteria. Però quest'utima ha dimensioni considerevoli da portarsi appresso (circa le dimensioni di uno smartphone grosso)e non l'ho ancora acquistata.
    Quindi è normale che una batteria esterna da 6000mha carichi solo il 20% di una batteria da 4000mha?
    Oppure ho scelto una batteria con capacità dichiarata falsa?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy