CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Aiuto per batteria esterna che ricarichi a 2A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyAngel1990 Visualizza il messaggio
    lo so perchè adesso ne ho una della duracell che carica ad 1a solo che si se lo collego caricherà al massimo 2% ogni 30 min quindi non mi serve praticamente a niente
    Sicuramente stai confondendo la corrente di carica (cioè quella che la batteria di emergenza accetta in Ingresso, per ricaricarsi, fonte: http://ww2.duracell.com/media/en-US/...sb-charger.pdf) con quella di uscita, per avere quello che chiedi serve una "batteria di emergenza" grande appunto quanto un pacco batterie da trapano tipo EasyAcc® 12000mAh (cercalo in rete) ma che ha un volume 10 volte quelli che hai postato tu, in pratica l'unica è, come gia consigliatoti da altri, una batteria originale aggiuntiva da portarti e relativo caricabatterie da tavolo per non aprire il cell quando devi ricaricarla.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Fregene
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cerca su miniinthebox li ne trovi anche da 2A

    9000mAh Portable USB doppio litio della Banca di potere con Pacchetto adattatore (5V 1A/2A, 30pin, micro USB, Colori facoltativi) #00726847

    Inserisci il codice nella ricerca che così fai prima
    Ultima modifica di paolov; 05-01-14 alle 16:01

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikzak Visualizza il messaggio
    9000mAh Portable USB doppio litio della Banca di potere con Pacchetto adattatore (5V 1A/2A, 30pin, micro USB, Colori facoltativi) #00726847
    Non la comprerei solo per questo.

    E occhio a comprare in cinanegozio sopratutto "batterie" sono le più falsificate e le più prone a gonfiarsi, riscaldarsi, prendere fuoco ed esplodere, non sto scherzando ma è la verita, la tecnologia di un elemento cosi semplice come l'accumulatore non è per niente semplice ed i materiali sbagliati fanno danni.

    E comunque, viste le dimensioni, fa sempre prima a portarsi una seconda batteria normale e sostituirla se ne ha bisogno.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Fregene
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io che sono aeromodellista ho sempre acquistato batterie da un negozio cinese di nome HobbyKing e la qualità è sempte stata ottima

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Fregene
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito



    http://www.hobbyking.com/mobile/view...dparentcat=216





    Se si saldano in serie e poi si collegano a un cavo USB si potrebbero avere 16600mah
    Ultima modifica di paolov; 05-01-14 alle 16:02

  7. #16
    Androidiano L'avatar di CrazyAngel1990


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giuro che non ci sto capendo niente, io vedo molte di queste batterie che carina a 2a quindi sono tutte cavolate?
    Purtroppo per la mia ignoranza in abito elettrico non ho capito praticamente niente dei discorsi tecnici, ma quindi alla fine di tutti ci sono o no batterie esterne che caricano a 2a?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Fregene
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ci sono se guardi su miniinthebox ne trovi tante

  9. #18
    Androidiano L'avatar di CrazyAngel1990


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so anche io e oltre li anche su amazon, solo che da quello che hanno detto gli utenti nei post precedenti non può essere possibile quindi non so che pesci pigliare :-(

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Allora rifacciamo chiarezza, cosa hai chiesto?

    "Mi serve una batteria di riserva che ricarichi quella dell'S4 in mezzora di almeno metà capienza"

    Risposta:

    Quello che cerchi non esiste se non di dimensioni tali da rendere più utile portarsi dietro una seconda batteria originale, quelli che hai postato tu non funzionano come vuoi, al massimo fanno "mantenimento", similmente la pur buona duracell, mantiene e basta, e similmente qualsiasi altra cosa trovi sul mercato non ti ricarica il cellulare (acceso) se non di pochi punti percentuale all'ora.

    Lascia perdere quello che scrivono nelle caratteristiche tecniche, equivale allo "adesso ancora più bianco del bianco" che trovi nei fustini.

    Poi alla fine se vuoi provare prova ma l'effetto non sarà molto diverso dalla duracell che hai già.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    Nikzak (05-01-14)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Fregene
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Allora rifacciamo chiarezza, cosa hai chiesto?

    "Mi serve una batteria di riserva che ricarichi quella dell'S4 in mezzora di almeno metà capienza"

    Risposta:

    Quello che cerchi non esiste se non di dimensioni tali da rendere più utile portarsi dietro una seconda batteria originale, quelli che hai postato tu non funzionano come vuoi, al massimo fanno "mantenimento", similmente la pur buona duracell, mantiene e basta, e similmente qualsiasi altra cosa trovi sul mercato non ti ricarica il cellulare (acceso) se non di pochi punti percentuale all'ora.

    Lascia perdere quello che scrivono nelle caratteristiche tecniche, equivale allo "adesso ancora più bianco del bianco" che trovi nei fustini.

    Poi alla fine se vuoi provare prova ma l'effetto non sarà molto diverso dalla duracell che hai già.


    Assolutamente d'accordo con te

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy