CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Assistenza glistockisti.it , sito wsupport.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza glistockisti.it , sito wsupport.

    Ciao ragazzi... come già detto più e più volte, il sito "glistockisti.it" si affida per il post-vendita, e per l'assistenza ad un sito tedesco, chiamato wsupport... oggi dopo 1 mese esatto dall'invio del mio telefono, inserendo il codice IMEI, risultno presenti queste informazioni:per androidiani.jpg
    Ho provato ad inserire cosa scritto su google translator, ma non si capisce nulla
    Qualcuno che conosce bene il tedesco, potrebbe darmi una mano nella traduzione e comprensione di cosa scritto?
    Grazie mille
    Cabin8

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    uppa l'immagine su tinypic..cosi non vediamo nulla..

    ma non fai prima a chiamarli?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    http://i43.tinypic.com/jj8zlz.png
    Ecco il link....
    in ogni caso...2 informazioni che probabilmente non sono note a tutti:
    1: se chiami gli stockisti, per un problema legato al post-vendita, non sanno risponderti, e nemmeno ti possono passare il post vendita... Mi spiego meglio, credo siano 2 sezioni proprio separate, il numero verde, che se chiamato, ti sa solo dire informazioni generali riguardanti, sito, telefoni e loro politiche, e il post-vendita, contattabile SOLO E SOLTANTO via mail
    2:Il centro assistenza, parla solo in tedesco. Via mail invece, comunicano in inglese,ma se tu provi a chiedergli informazioni riguardo al terminale, ti dicono di contattare l'assitenza dello store sul quale hai acquistato il telefono, non essendo te in prima persona colui che ha spedito il terminale. A questo punto contatti nuovamente gli stockisti, che a loro volta ti dicono che non sanno nulla e che appena avranno "informazioni" nuove ti contatteranno... è un loop eterno, che solo dopo un mese mi ha portato a veder comparire magicamente queste informazioni sul sito... (Il telefono è arrivato a destinazione (sede glistockisti) il 02-12-2013, se veramente il centro assistenza l'avesse ricevuto il 01 gennaio direi che è molto grave, nonostante tutte le feste di mezzo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy