-
Assistenza glistockisti.it , sito wsupport.
Ciao ragazzi... come già detto più e più volte, il sito "glistockisti.it" si affida per il post-vendita, e per l'assistenza ad un sito tedesco, chiamato wsupport... oggi dopo 1 mese esatto dall'invio del mio telefono, inserendo il codice IMEI, risultno presenti queste informazioni:per androidiani.jpg
Ho provato ad inserire cosa scritto su google translator, ma non si capisce nulla 
Qualcuno che conosce bene il tedesco, potrebbe darmi una mano nella traduzione e comprensione di cosa scritto?
Grazie mille
Cabin8
-
-
-
Androidiani Power User
uppa l'immagine su tinypic..cosi non vediamo nulla..
ma non fai prima a chiamarli?
-
-
http://i43.tinypic.com/jj8zlz.png
Ecco il link....
in ogni caso...2 informazioni che probabilmente non sono note a tutti:
1: se chiami gli stockisti, per un problema legato al post-vendita, non sanno risponderti, e nemmeno ti possono passare il post vendita... Mi spiego meglio, credo siano 2 sezioni proprio separate, il numero verde, che se chiamato, ti sa solo dire informazioni generali riguardanti, sito, telefoni e loro politiche, e il post-vendita, contattabile SOLO E SOLTANTO via mail
2:Il centro assistenza, parla solo in tedesco. Via mail invece, comunicano in inglese,ma se tu provi a chiedergli informazioni riguardo al terminale, ti dicono di contattare l'assitenza dello store sul quale hai acquistato il telefono, non essendo te in prima persona colui che ha spedito il terminale. A questo punto contatti nuovamente gli stockisti, che a loro volta ti dicono che non sanno nulla e che appena avranno "informazioni" nuove ti contatteranno... è un loop eterno, che solo dopo un mese mi ha portato a veder comparire magicamente queste informazioni sul sito... (Il telefono è arrivato a destinazione (sede glistockisti) il 02-12-2013, se veramente il centro assistenza l'avesse ricevuto il 01 gennaio direi che è molto grave, nonostante tutte le feste di mezzo.
-
Permessi di invio