CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ordini on line doveri dei venditori ed eventuali rimborsi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fev83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ordini on line doveri dei venditori ed eventuali rimborsi

    Ciao ragazzi ci racconto la mia storia e spero che qualcuno possa darmi una risposta e spero anche che possa servire a qualcun altro.,,, il 7 dicembre ho preso su un famoso sito di telefonia un nexus 4 garanzia Europa., oggi a distanza di più di un mese io ancora non ho ricevuto niente,..ho chiamato più volte e mandato decine di mail e in teoria dovrebbero spedirlo domani quindi se tutto va bene dovrei riceverlo entro fine settimana,,,.però la mia domanda è.,.non ci sono dei tempi limite che il venditore è obbligato a rispettare? E se nel caso non li rispetta non su ha diritto ad un rimborso??!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy