Ciao a tutti, sono nuova e spero di scrivere nella sez. giusta..ce ne sono così tante.
Il mio problema è questo: ieri sono andata in un centro assistenza samsung per un info sulla batteria (il cell è un samsung galaxy ace 2). La tizia l'ha preso, l'ha aperto, l'ha toccato un pò e me l'ha riconsegnato in MODALITA' PROVVISORIA e io da perfetta ignorante di telefoni glielo ho fatto notare, prima mi ha detto che quando l'ho consegnato a lei (10 min. prima) era già così..cosa NON vera poi mi ha detto che il cell aveva bisogno di un aggiornamento, l'ha portato in uno stanzino e dopo 10 minuti quando me l'ha riconsegnato sul cell non avevo più NIENTE: niente numeri, niente foto, niente app, niente sms niente di niente. In sostanza me l'ha resettato SENZA DIRMI NIENTE, senza darmi la possibilità di fare un backup e salvare ciò che volevo.
Il cell poi oltre ad essere vuoto nn funzionava più come prima: il monitor di spegneva e nn si riaccendeva più, play store nn andava ecc. Sono dovuta andare in un altro centro assistenza e farmelo sistemare. Ora, posso fare qualcosa verso questi incapaci???