CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 37 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 366
Discussione:

È tutto un gomblotto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Hanno prodotto una versione aggiornata dello xiami 1S...uno snap400 8 Mp quad core 4,5-4,7 pollici non ricordo e altre caratteristiche interessanti,insomma nella fascia media........Lo vendono a 129$ ho detto tutto.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gate94 per il post:

    TheDarkBlue (07-03-14)

  3.  
  4. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    HTC Desire 610 e 810 in vendita in Germania a 299 e 379 euro...in Italia costeranno anche di più.
    Ma sperano davvero che qualcuno li compri a quel prezzo???

  5. #283
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    HTC Desire 610 e 810 in vendita in Germania a 299 e 379 euro...in Italia costeranno anche di più.
    Ma sperano davvero che qualcuno li compri a quel prezzo???
    ovvio che no.... se sugli stock*sti c'è HTC one a 389€..... htc se continua così fallirà
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  6. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Credo che vi interessi questa notizia

    Avete parlato molto di Moto X agli inizi. Vi posso dire che lo snapdragon 800 può fare l'always on proprio come Moto X. La funzione non è stata implementata probabilmente per spingere le vendite del Motorola, ma con un po' di pazienza e di lavoro avrebbero potuto inserirla (aumentando l'amperaggio della batteria e magari virando su un amoled).

    Fonte: cercate bene su internet, uno sviluppatore è riuscito a ricrearla, ma è agli stadi iniziali e deve perfezionarla.

  7. #285
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Credo che vi interessi questa notizia

    Avete parlato molto di Moto X agli inizi. Vi posso dire che lo snapdragon 800 può fare l'always on proprio come Moto X. La funzione non è stata implementata probabilmente per spingere le vendite del Motorola, ma con un po' di pazienza e di lavoro avrebbero potuto inserirla (aumentando l'amperaggio della batteria e magari virando su un amoled).

    Fonte: cercate bene su internet, uno sviluppatore è riuscito a ricrearla, ma è agli stadi iniziali e deve perfezionarla.
    Cioe spiegati? Non ho capito.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Cioe spiegati? Non ho capito.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Cosa non hai capito?

    Hai presente Moto X, che ha l'always on? Telefono sempre pronto a rispondere ai comandi vocali, anche senza toccarlo, mentre è in stand by.

    Uno sviluppatore è riuscito a fare la stessa cosa su Nexus 5, segno che effettivamente lo snapdragon 800 è in grado di fare lo stesso.

    Certo, è ai livelli iniziali, ma sicuramente se google avesse voluto avrebbe potuto farlo anche su Nexus 5, a maggior ragione considerando che ora ha tutti i brevetti di Motorola nel taschino...


    Volevo aggiungere un'altra cosa: secondo me le osservazioni che avete fatto sui tagli di memoria sono corrette. Effettivamente ad un produttore credo cambi veramente poco, in termini di costi di produzione, mettere sullo stesso telefono 5 giga effettivi, o 12 effettivi, o 25 effettivi. Quello che cambia parecchio, però, è il prezzo per il consumatore, che è "costretto" a dover fare i conti con differenze anche marcate. Il prezzo aggressivo della versione base accresce la curiosità verso il prodotto, ma psicologicamente si è spinti sempre verso il taglio maggiore. Pensate alla differenza attuale su Nexus 5: la versione da 16 è in vendita, spese di spedizione incluse, a 319 euro presso gli stockisti (il che dice molte cose sui prezzi imposti dalle altre case e sul valore reale dei telefoni di cui parliamo...), mentre la 32 giga dello stesso nexus 5 è venduta da google a 399 euro. E stiamo parlando del telefono che attualmente è il migliore nel rapporto qualità-prezzo, in Europa.

    Ma la volete sapere un'altra cosa?
    Google ha riservato una bella sorpresa per chi intende usufruire comodamente di una memoria esterna, una microsd. Andatevi a informare su cosa è cambiato, con riferimento alla memoria esterna, dopo l'aggiornamento all'ultimo kitkat 4.4.2. La grande G sta letteralmente ostacolando il supporto.
    Se volete un riferimento veloce, cercate sul sito dove lavora adesso Galeazzi, troverete la notizia in prima pagina.

    Riporto un passaggio: "Questo nuovo livello di permessi non permette alle app di modificare i file presenti nella scheda di memoria se questi non sono salvati all’interno della cartella riservata all’applicazione, rendendo impossibile, ad esempio, la modifica di fotografie da parte di un software di foto ritocco senza che questo debba salvare la nuova immagine nella memoria interna e non nella cartella d’origine della foto."

    Stando così le cose, la strategia dei tagli di memoria acquista ancora più rilevanza.
    Ultima modifica di renovatio2; 10-03-14 alle 06:17

  9. Il seguente Utente ha ringraziato renovatio2 per il post:

    ABOVEROPE (10-03-14)

  10. #287
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Oggi volevo fare una riflessione piccola piccola sugli entry level: siamo nel 2014, ma i produttori, specie quelli maggiori (mettiamo da parte alcune cinesate), si ostinano ad offrirci (a noi occidentali, perché in Cina le cose non stanno proprio così) ancora telefoni nuovi con 512 mb di ram e 4 giga di memoria (effettivi: 2, o anche meno).

    Si vedano per esempio i nuovi Huawei Ascend Y530 o il nuovo Sony Xperia E1. Anche lo stesso Moto G ha riportato in auge l'infimo taglio di memoria non espandibile da 8 giga, buono solo per spingere la vendita del 16 giga.

    Non si tratterebbe neppure di brutti telefoni, anzi: il processore è un onesto dual core da 1,2 ghz, che due anni fa era considerato ancora un mostro. Cioè, il mercato di entry level un po' si è migliorato a livello hardware, e la potenza basta per gestire fluidamente un telefono, specie se viene aggiornato a kitkat, che è ottimizzato per i telefoni con poca ram.

    E qui casca l'asino: la grandissima maggior parte di entry level, per non dire tutti, non riceverà kitkat, allo stato attuale delle cose.

    E continuano a penalizzare ram e memoria. Per l'80% delle persone un telefono di tale potenza basta e avanza, anche per i giochini più sfiziosi, e chisseneimporta se non gira asphalt 8.

    Stanno facendo resistenza, se ci pensate. L'evoluzione tecnologica vorrebbe 1 giga di ram e almeno 8 giga anche sugli entry level, eppure vengono fatti, ancora oggi, ancora nuovi, ancora con 512 e 4 giga. Stanno resistendo come meglio possono per rifilarci ancora questa roba, e differenziare le fasce, ma sono ormai anni che lo standard da 512 mb di ram è superato: presentare prodotti nuovi adesso con tale portata serve solo a poter giustificare una richiesta esagerata per telefoni con 2 giga di ram.

    Prendete Y530 e immaginiamo questo: sappiamo che costa 120 euro, ora aumentategli la ram di altri 512 mb, e metteteci altri 4 giga espandibili. Lasciate tutto il resto invariato, anche la batteria, perché no. Secondo voi adesso quanto dovrebbe costare?


    Tutto questo per dire che, nel corso di questi ultimi anni:
    - Siamo passati da top di gamma con dual core da 1 ghz a top di gamma con quadcore a 2,5 ghz, con octacore a 2,2 ghz, dei mostri di calcolo.
    - Le schede grafiche hanno raggiunto praticamente la qualità dei computer
    - Le fotocamere sono diventate paragonabili a delle compatte, sui modelli di punta

    Ma guai a darci più memoria...S2 ai bei tempi aveva già 16 giga espandibili. S5 peggiorerà la situazione.
    E ancora continuano a darci cellulari senza slot microsd, anche sui top di gamma, per lucrare sui tagli e poterci spingere all'acquisto di quelli maggiori.
    Anche la ram è migliorata poco: S2 aveva già 1 giga di ram. Attualmente tale telefono sarebbe un entry level, come caratteristiche, e tenuto conto di tutto il tempo ch'è passato. Invece è divenuto introvabile (quando si trova costa un botto), e al suo posto entrano in scena telefoni nuovi ma con la metà della ram, e con 1/4 della memoria. Tutto è collegato, e gli entry level non fanno eccezione.

    A voi.
    Ultima modifica di TheBlue; 17-03-14 alle 03:19

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (17-03-14)

  12. #288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Incredibile ma vero, solo ieri avevo parlato della memoria infima che ancora ci rifilano, ed ecco arrivare Apple in nostro aiuto!

    Lancerà in data 18 marzo (cioè oggi) una versione da ben 8 (O.T.T.O) Giga il suo Iphone 5C, al prezzo estremamente vantaggioso di 530 euro.

    Non ho parole.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (18-03-14)

  14. #289
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Io ho delle parole da dire : apple è caduto in basso peggio di samsung con il suo S5 ( e ce ne vuole). Cioè, se apple sá che le vendite del 5C sono andate male ; perché insistere offrendo un 8 Gb ( di cui non si sanno la reale memoria) ad un prezzo superiore di 200€ al N5 con il doppio della memoria?!?!? Ok, ho finito le parole

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gate94 per il post:

    TheBlue (18-03-14)

  16. #290
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Io ho delle parole da dire : apple è caduto in basso peggio di samsung con il suo S5 ( e ce ne vuole). Cioè, se apple sá che le vendite del 5C sono andate male ; perché insistere offrendo un 8 Gb ( di cui non si sanno la reale memoria) ad un prezzo superiore di 200€ al N5 con il doppio della memoria?!?!? Ok, ho finito le parole

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ho letto in giro su internet che dovrebbe trattarsi di 4 giga disponibili, e 4 occupati dal sistema...Non aggiungo altro.

    Comunque oltre a Nexus 5 potrebbe arrivare anche un altro smartphone con rapporto qualità-prezzo adeguato: OnePlus One. Si parla di 399 dollari. Non lo hanno ancora ufficializzato, ma anche per lui, purtroppo, si parla di tagli di memoria abbastanza limitanti: 16, versione base, e 64, il cui costo non si sa ancora.

    Le specifiche tecniche sono pari a quelle di Nexus 5, con in più autonomia e fotocamera migliori.
    Sul software ci aspettano delle sorprese: always on in stile motorola moto x, e altro ancora portato da cyanogenmod, che ha collaborato con 1+ e assisterà il telefono con 2 anni di supporto dedicato.

    Direi che in un mercato di prezzi ancora elevatissimi (per noi europei, soprattutto), questo OnePlus potrebbe portare una ventata d'aria fresca, perché ci sono ottime probabilità che il cambio dollaro-euro avvenga correttamente per questo terminale (e aspetto sperando di non essere smentito).

Pagina 29 di 37 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy