CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 366
Discussione:

È tutto un gomblotto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    399$ , cambio 1:1 = 399+ spediz =419€ + garanzia ITA= 439€ + ulteriore profitto dei grandi negozi = 499€. ..... Bello

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    399$ , cambio 1:1 = 399+ spediz =419€ + garanzia ITA= 439€ + ulteriore profitto dei grandi negozi = 499€. ..... Bello

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Che cosa ti sfugge della frase
    Quote Originariamente inviato da theblue
    ci sono ottime probabilità che il cambio dollaro-euro avvenga correttamente per questo terminale (e aspetto sperando di non essere smentito)
    ?

    Si tratta di Ex Oppo, gente che applica il cambio corretto tra euro e dollaro.
    Il lancio di questo telefono sarà globale, e non avverrà per i soliti fornitori: stanno cercando loro i canali di distribuzione.

    Le premesse per un telefono top di gamma a 300 euro ci sono, come Nexus 5 (il quale, non dimenticarlo, subisce anch'esso il cambio 1:1...)

  4. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Torno a parlare di Moto X per farvi notare quanto ancora una volta in Italia ci prendano in giro.

    Scegliendo come esempio il sito di acquisti amazon la situazione prezzi in europa è la seguente:

    Amazon.fr: Moto X francese a 309
    Amazon.es: Moto X spagnolo a 325
    Amazon.de: Moto X tedesco a 349

    Amazon.it: Moto X italiano a 370.

    siamo sempre i soliti "polli da spennare".......

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Riky877 per il post:

    TheBlue (28-03-14)

  6. #294
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Stavo giusto leggendo la vostra discussione in sezione. E dire che su amazon.it lo seguivo, solo per curiosità (perché ormai ho deciso di aspettare OnePlus One), e ho visto da un giorno all'altro come sia passato da 330-340 (stava scendendo) a oltre 400, di nuovo. Voi non ve ne siete accorti, lo avete visto quando è tornato a calare di nuovo, ma ti posso assicurare che era a 400, quello nero.

    Comunque, passato un mese e mezzo si sta finalmente avvicinando e livellando sui 300 euro circa, che è il prezzo a cui doveva esordire.

    Sono soli 45 giorni, prima dei quali io avevo detto che non valeva 399 euro (visti i prezzi in dollari), e durante i quali i fan sfegatati mi hanno attaccato.

    Ora che si può acquistare a 300, posso dire "ve l'avevo detto". Chiaro, è normale che il prezzo scenda, proprio perché all'inizio vogliono pescare i polli. Non è normale che scenda così presto, così sensibilmente. Un mese e mezzo, e ha perso il 25% del suo valore. Ma i polli hanno abboccato all'amo, regalando letteralmente 100 euro.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Riky877 (28-03-14)

  8. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Stavo giusto leggendo la vostra discussione in sezione. E dire che su amazon.it lo seguivo, solo per curiosità (perché ormai ho deciso di aspettare OnePlus One), e ho visto da un giorno all'altro come sia passato da 330-340 (stava scendendo) a oltre 400, di nuovo. Voi non ve ne siete accorti, lo avete visto quando è tornato a calare di nuovo, ma ti posso assicurare che era a 400, quello nero.

    Comunque, passato un mese e mezzo si sta finalmente avvicinando e livellando sui 300 euro circa, che è il prezzo a cui doveva esordire.

    Sono soli 45 giorni, prima dei quali io avevo detto che non valeva 399 euro (visti i prezzi in dollari), e durante i quali i fan sfegatati mi hanno attaccato.

    Ora che si può acquistare a 300, posso dire "ve l'avevo detto". Chiaro, è normale che il prezzo scenda, proprio perché all'inizio vogliono pescare i polli. Non è normale che scenda così presto, così sensibilmente. Un mese e mezzo, e ha perso il 25% del suo valore. Ma i polli hanno abboccato all'amo, regalando letteralmente 100 euro.
    Io seguo quotidianamente (anche più volte al giorno) il prezzo di Moto X su Amazon.it visto che ormai mi sono deciso per questo telefono (ma non sono disposto a regalare soldi).
    Il modello nero ha avuto delle evoluzioni di prezzo a dir poco inspiegabili (qui parlo del modello tedesco venduto su amazon.it).
    Il punto più basso l'ha toccato una settimana e mezza fa circa quando veniva proposto a 347 euro. La cosa però è durata poche ore. Prima è risalito di botto a 399 (follia) poi è sceso a 352 e da allora è stato aumentato di prezzo ogni giorno fino ad arrivare ai 357 euro attuali.

    Io non spenderò più di 299 euro per Moto X. E sono convinto che di questo passo non dovrò attendere molto.

    One plus one lo tengo d'occhio anch'io ma ho dei dubbi in merito, principalmente legati a display (5,5 pollici credo siano troppi per me), assistenza e cyanogenmod che non conosco e non so come mi ci troverei.

  9. #296
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Amazon.it: Moto X italiano a 370.
    siamo sempre i soliti "polli da spennare".......
    Potresti pure aggiungere che si stava meglio quando si stava peggio, non ci sono più le mezze stagioni, da quando è entrato l'euro tutto è raddoppppppiato!
    expansys.it moto x a 315 spedito.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Potresti pure aggiungere che si stava meglio quando si stava peggio, non ci sono più le mezze stagioni, da quando è entrato l'euro tutto è raddoppppppiato!
    expansys.it moto x a 315 spedito.
    Ho fatto una semplice considerazione di come l'Italia sia sempre svantaggiata rispetto ad altri paesi europei. Non vedo perchè gli spagnoli comprandolo dallo stesso canale lo debbano pagare 45 euro in meno. Tutto qui. Non pretendo che siano tutti d'accordo: ognuno fa quello che gli pare dei propri soldi.
    Da Expansys non prenderò mai niente. Mi è bastato vedere l'unboxing di un Moto X venduto da loro e pubblicato da un famoso portale: Moto X impolverato dentro alla scatola che aveva tutta l'aria di essere stata aperta (per togliere il caricabatterie originale inglese) e richiusa con un semplice pezzo di nastro adesivo.

  11. #298
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Il note3 va addirittura sotto la soglia psicologica dei 400€

  12. #299
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    OnePlus One è confermato in Europa a meno di 350 euro.

    Quindi è confermato anche che Sony, HTC, Samsung (e ovviamente Apple) prendono in giro gli europei quando fanno il cambio. Che sia colpa loro o dei fornitori che utilizzano, a noi non ce ne deve fregà de meno. Ragazzi qui è lampante la cosa, è evidente.

    HTC: 600-699 dollari (sinceramente non ho capito alla fine se l'hanno lanciato a 600 o 699), diventano 729 euro al prezzo ufficiale
    OnePlus: 399 dollari diventano 300-350 euro. C'è stato un leggero rialzo rispetto al cambio corretto (circa 290 euro), ma niente di spaventoso. Vediamo il prezzo esatto finale.

    Più che sbattervi in faccia l'EVIDENZA, non so che fare.

  13. #300
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    OnePlus One è confermato in Europa a meno di 350 euro.

    Quindi è confermato anche che Sony, HTC, Samsung (e ovviamente Apple) prendono in giro gli europei quando fanno il cambio. Che sia colpa loro o dei fornitori che utilizzano, a noi non ce ne deve fregà de meno. Ragazzi qui è lampante la cosa, è evidente.

    HTC: 600-699 dollari (sinceramente non ho capito alla fine se l'hanno lanciato a 600 o 699), diventano 729 euro al prezzo ufficiale
    OnePlus: 399 dollari diventano 300-350 euro. C'è stato un leggero rialzo rispetto al cambio corretto (circa 290 euro), ma niente di spaventoso. Vediamo il prezzo esatto finale.

    Più che sbattervi in faccia l'EVIDENZA, non so che fare.
    Più che sbatterci in faccia l'evidenza potresti pensare ai diversi mercati a cui si rivolgono le aziende. Poi potresti pensare a quale sia la strategia di penetrazione adottata per il 1P1.
    A quel punto potremo tornare a parlarne

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy